Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

23/06/14, ore 13:46

Ciaoo Sunnyy ^__^
Forte questo capitolo! Hai messo quattro punti di vista, e la cosa mi è piaciuta molto, perchè mi ha fatto entrare nelle menti di tutti i protagonisti in queste difficili situazioni.
Jessica, mi è venuto spontaneo paragonarla alla Stella della tua prima storia. Anche lei aveva un parente coinvolto in cose cattive infatti. In questo caso il padre di Jess, Ian Barnas, si è costituito di sua spontanea volontà, facilitando delle cose e rendendo la situazione, forse, meno traumatica.Povera ragazza, mi fa molto tristezza.
Sono contenta che per la nostra bella rossa ci sia almeno la bella notizia che il suo ragazzo si è ripreso. Kevin mi mancava troppo, con la sua ironia, con la sua sicurezza, con le sue battute...ormai è risaputo che lo amo XD
Stella invece, per la miseria...me lo sentivo che doveva succedere qualcosa di molto brutto. Quel farabutto di Robert, quello schifoso, quel verme, quel mostro, quel...okay, mi calmo...mi fa un nervoso, però.
Va anche detto, però, che la nostra cara ex hostess doveva farsi qualche calcolo in più prima di imbattersi in certe avventure. Certo l'amore è un sentimento che avvolte può rendere egoisti, ma ha sbagliato e non mi è proprio piaciuto il suo atteggiamento.
Il nostro caro GG, invece...povero, la sua delusione si è vista molto, chissà che provvedimenti prenderà adesso...speriamo che non si rovini di nuovo la coppia Stella- GG :((
Che aggiungere Sunny, ormai sai bene che amo questa storia e che sei bravissima a scrivere, quindi...ti saluto e ti mando un grande bacio ^__^
Aggiorna presto, eh! :)) <3<3

21/06/14, ore 16:50

Dal recensire in ritardo ad essere la prima che lo fa, passi da gigante eh :). Stella indubbiamente ha sbagliato, è stata avventata e non ha pensato ne a se stessa ne al bambino. Gabriel ha ragione sul fatto che è sbagliato che lei non lo consulti ma l'amore fa fare pazzie e saremmo disposti a fare di tutto per mantenere al sicuro le persone che amiamo, Gabriel una volta ha allontanato Stella per farla stare al sicuro. Scoprire che il proprio padre non sia quello che credevi ovviamente è destabilizzante, è come se tutta la tua vita fosse stata una bugia, ma secondo me Jess riuscirà a perdonarlo, perchè è pur sempre suo padre, non subito ma lo farlo. Me felice che Kevin stia bene e tornerà a sparare cavolate e comunque sono d'accordo con te un capitolo smieloso ci vuole. Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo in cui spero tu riuscirai a contenere il tuo sadismo :), un bacio e a presto

21/06/14, ore 16:27

Te l ho già detto e continuerò a farlo tu sei sadica, non puoi farmi questo mettere in pericolo Stella e il sul bambino. Comunque devo ammettere che sei anche brava, quando Stella ha incolpato Gabriel per ciò che era successo stavo quasi per piangere. Mi dispiace un po' per Jessica dopo tutto lei non ha colpe e anche lei stava soffrendo per quanto accaduto a Kevin, chissà che farà lei per scoprire la verità. Scusa per quest altro ritardo, ormai sta diventando una tradizione, Comunque un bacio e ciao

17/06/14, ore 18:50

Ok sono visibilmente scioccata(in senso positivo ovviamente). Tutti che ideano un piano, fortissimo ^^
Povero Kevin spero che si riprenda, non può farci questo u.u
E poi Jessica. Mi spiace per lei, so come si sente. Non é un peso facile da trasportare. Ma poi Stella...una specie di Jamesina Bond in azione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Un bacione grande grande,
Leila ;)))

17/06/14, ore 15:07

Stella é assolutamente una PAZZA. Si sta mettendo in una situazione più grande di lei, e in più, dare del sonnifero a Gab O.o Solo lei poteva pensare tutto questo eheheh
Per quanto sia determinata, ci riuscirà? E se tra i piedi si beccasse uno dei tanti scagnozzi di Robert? O prorio lui stesso? Come la mettiamo? E Chi la salverà?
Oh mamma! Quante domande ihihih
Di sicuro gliela spaccherei la testa...peró, mi sa che ci vorrebbe qualcosa di molto pesante, per quanto é dura ahahahah
A presto, Suuuun. Baci *_* <3

16/06/14, ore 22:04

Ciaooo Sun!^_^
Se tu ammazzare Kevin io ammazzare te!;)
Ti giuro mi è venuto un colpo all'inizio ma per fortuna, se si può dire, è solo svenuto! Se entra in coma lì diventa molto dura che guarisca in fretta!:)
Sai non avevo letto bene perché ero ansiosa di sapere come proseguiva e .... senza volere avevo saltato la parola ''svenuto'', quindi quando ho letto ''Non sono riuscita a tenerlo con me'' mi sono sentita un po' male. Ma mi sono detta ''NO. I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E. Rileggo dall'inizio''
Infatti mi ero sbagliata^_^
Chissà cosa ha in mente Jessica, sono molto curiosa!:)
Povero Gabriel..... distrutto psicologicamente anche lui.... però i tuoi personaggi devono avere fiducia nella loro autrice perché non potrà mai uccidere il nostro Kevin... VERO?;)
La capisco Stella è ovvio che abbia reagito in quel modo verso suo marito, capita a tutti avere un crollo emotivo:)
Beh in effetti povera ragazza come fa a riposarsi?!?!
Cara Stella..... Ma cosa combini sei incinta non puoi metterti a fare 007 o i Kimpossible! In più mettere fuori gioco Gab!?!? E se ti succede qualcosa chi è che ti salva la vita? Uff -.-''
Capisco che vuole aiutare la polizia ma non ha pensato che introdursi nell'ufficio degli altri è un reato, in più come farà a giustificare il materiale trovato? Tenuto conto che non ci siano intoppi durante il suo piano di andare lì da sola......
Va beh...... Ti saluto^_^
A presto
Sophie
P.s. Gli studi... sono una rottura di scatole in estate...^_^

16/06/14, ore 17:19

Ciao carissima!

Ero in ansia per questo capitolo e beh posso dire che era giustificata!
Dunque partiamo dalla situazione Kevin : piccolooo :( avanti ti prego riprenditi, non possiamo stare senza di te, ci mancano le tue battute, le tue stupidaggini
‘ Kevin, alzati! ’
Povera Jess ora che ha trovato la persona giusta, rischia di perderla. Quando Kevin si sveglierà sono sicura che ci sarà molto miele tra loro, non vedo l’ora! Insomma si meritano un po’ di pace anche loro due!
Mi spiace molto che Jess oltre a rischiare di perdere Kevin, veda la figura del padre intaccata da queste accuse, sinceramente spero possa trovare un po’ di felicità anche questa ragazza …
Gabriel, Gabriel … al momento mi sembra quello che soffre di più, cerca di resistere Gabriel!
Non vedo l’ora di rivedere Kevin e il nostro poliziotto bisticciare come sempre.
Anche se ci sta pensando qualcun altro a far arrabbiare Gabriel …
Ed ecco che entra in campo la nuova detective Stella Rossi! *fischi*
Allora … partiamo dal presupposto che non si può permettere di incolpare Gabriel e trattarlo così, non è scusata in nessuna maniera, perché capisco che il dolore faccia brutti scherzi, come la frase di Alessandro, ma per lei non ci sono scusanti!
Innanzitutto Kevin è diventato poliziotto quindi il rischio di pallottole c’è sempre e non si può di certo pretendere che abbia la balia per sempre; ma nonostante ciò Gabriel lo aiuta e lo protegge al massimo delle sue possibilità, sempre lo stesso Gabriel cerca di proteggere la sua impulsiva e sconsiderata moglie la quale è INCINTA -non dimentichiamolo- e sua figlia , lo stesso Gabriel, il quale visto che non ha niente da fare, indaga per arrestare un pericoloso assassino e sempre lo stesso Gabriel cerca anche di salvarsi la pelle visto che è su una bellissima lista di persone da eliminare …. E dopo tutto ciò, Stella, che se non ricordo male lo ha fatto penare come un cane per tre e dico tre mesi, gli urla che è colpa sua ?!?
Ma è diventata cretina!
-chiedo scusa per la parola, solitamente non cado nel volgare ma qui ci vuole proprio-

Poi si rende conta di quello che ha detto e chiede scusa. Ma poi non contenta perché lei se non la fa grossa non è soddisfatta si inventa detective!
A parte il fatto che andare là così allo sbaraglio con tutti questi assassini in giro è proprio da pazzi, lei non ci pensa neanche al suo bambino, non le è neanche passato per la mente niente.
Accampa poi la solita scusa del ‘voglio proteggerti Gabriel’ perché lei non ha ancora capito che esponendosi così tanto potrebbero farle del male e quindi anche a Gabriel, quindi non mi sembra che protegga molto. Capisco che lei voglia aiutare ma dopo tutto quello che hanno passato dovrebbe ormai sapere che non può agire da sola così.
Ma il peggio di tutto deve ancora venire, sono rimasta scioccata, ha dato a lui un sonnifero!!
Ma io non ci credo, scusa mettiamo che lei si trovi nei guai e abbia la fortunata possibilità di poter chiedere aiuto a qualcuno, a chi chiede aiuto se ha messo a letto suo marito detective?
Sono sicura che questa bravata le costerà caro, e non mi riferisco a ciò che potrebbero farle quei criminali, io mi riferisco a quello che le dirà Gabriel quando lo saprà!
Innanzitutto per il bambino ma soprattutto per il modo in cui lo ha messo fuori dai giochi.
Spero che non le succeda niente, ma non ne sono sicura perché senno Gabriel come può venirlo a sapere?
Fossi in lui me la prenderei tanto ma tantoo …
Devo dire che mi aspettavo una bomba così, ma il sonnifero non ci avrei mai pensato, non pensavo sarebbe arrivata a tanto, come al solita mia cara Sun riesci sempre a sorprendere!
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo, primo per vedere la nostra eroina cosa combina, ma soprattutto per Kevin e Jess! Sono davvero belle le loro parti *___*
Anche se attendo più avanti la reazione di Gabriel! So che non mi deluderai.
Davvero bello il capitolo, la bomba è stata lanciata!
Bravissima, come sempre d'altronde =)
Laura <3

16/06/14, ore 13:13

Sunnyyyy ^__^
Dio che situazione, povera Jess...è stata tristissima la parte iniziale, ma effettivamente sono capitoli un po' tesi questi, per colpa di quei delinquenti! Probabilmente Jessica è la vittima più grande di questa storia. E' la figlia di un mascalzone, veniva trattata male a scuola, e una volta che le cose si stavano risolvendo e che aveva trovato il vero amore, quest'ultimo rischia di morire!! Troppo triste :((((
In situazioni come queste, è normale cercare un colpevole, Stella e suo padre ne sanno qualcosa! Povero GG(Brontolo xD)...da questo capitolo la sua tristezza, la sua angoscia, la sua depressione sono trapelate tantissimo! Si vede chiaramente la sua sofferenza, è come se la situzione gli pesasse sul cuore come un grande macigno.Poi per lui deve essere ancora più dura vedere una persona cara in quelle condizioni, essendo un poliziotto, uno che quindi deve "far fuori" i cattivi...maledetto Robert la pagherai!!
Stella invece, si dimostra sempre una grande testa di coccio, mannaggia a lei! Ma dico, sei incinta e dopo tutto quello che hai passato, continui a voler fare tutto da sola? Sei pazza...no Stellina cara ma nella lista dei miei personaggi preferiti, scendi nelle ultime posizioni xD
Gabriel si arrabierà moltissimo quando si sveglierà,è lui il poliziotto in famiglia, e sebbene le cose non stiano andando per niente bene, la bella ex hostess sta sbagliando alla grande!!
Va bene dai, hai detto che non ci lasciarai troppo sulle spine, quindi mi astengo dal giudicarla oltre fino ai prossimi capitoli xD
Buono studio e buon'estate Sunny, un bacioneee ^___^

13/06/14, ore 11:45

Il capitolo è bellissimo, stavo quasi per piangere nella scena tra Kevin e Jess. Ora però mi hai fatto venire un dubbio che cavolo farà Stella? La prossima volta niente spoiler per favore mi hai fatto venire l'ansia, spero solo non commetta una sciocchezza come quelle che ha fatto all'inizio, e premettendo che Kevin si salverà, perchè si salverà, cime mai Stella decide di fare qualcosa di avventato da questo. Francamente non ci sto capendo nulla ahah spero che nel prossimo almeno una parte si possa chiarire. Un bacio
Ps buona fortuna con lo studio

10/06/14, ore 13:53

E da Stay with me arrivo qui in questa storiella ^^
Ho già letto ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti, inutile dirti che è meravigliosa. Ma anche questa fa il suo bel figurone *.*
Gab e Stella sono troppo carini, per non parlare di Kevin e Jess awww troppo pucciosi u.u
Ahahahah sto diventando un marshmallow vivente. Hai proprio ragione con questo caldo neanch'io riesco a studiare per i miei esami O.o
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^
Un bacio,
Leila ;)))
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 01:56 pm)

10/06/14, ore 12:18

Ciaooo Sunnyy!!^______^
Capitolo stupendo ma molto triste! La tua arte di descrivere le sensazioni e le caratteristiche dei vari personaggi è sublime. La prima parte mi ha fatto pensare subito ad una poesia, per le sue sfumature poetiche, davvero perfette per far capire ciò che stava provando Kevin. A proposito di Kevin...Sunny, nooo, perchè gli hai fatto questo?!! Ho letto tutto con gli occhi lucidi e con tanta ansia, povero ragazzo, non si può vivere in pace nella tua storia xD
Le sue parole mi hanno colpito moltissimo, la vita è davvero un dono di Dio e nessun uomo ha il diritto di toglierla a se stesso o a qualcun altro. I sentimenti del ragazzo dalla chioma corvina verso Jess sono splendidi e mi dispiace che ora che aveva trovato la metà mancante del suo cuore, le cose stiano andando in maniera così triste. Ti prego Sunny fallo stare bene e guarire :'((
Jess anche è dolcissima, si vede che lo ama più della sua stessa vita (salvata da Kevin, per giunta)!! Dai ragazzi, passerà tutto ;))
Gabriel poi, si conferma uno splendido personaggio. Fa tanto il duro a volte, quello che sta sempre a citicare suo cognato, ma poi gli vuole un bene dell'anima e sta soffrendo per il dolore che Kevin sta provando! Mi auguro che coloro che la devono pagare la paghino come si deve ;)
Spero tanto che le cose vadano meglio, ma la scelta che ,hai preannunciato, farà Stella, non mi convince...cosa vuole fare la signorinella??? (Novalis prepara il fucile...ahahaha xD)
Beh Sunny, concludo scrivendoti che è stato un piacere farti il banner e che in ogni capitolo che passa mostri sempre più le tue ottime capacità di scrittrice <3<3
Un baciooo e alla prossimaaa ^__^

09/06/14, ore 23:16

Carinissimo e non dico altri perché sto per scoppiare a piangere!
Irisxx

09/06/14, ore 22:49

Ma io dico, non ci si può assentare un secondino che qui succede il finimondo ?!! O.o
Insomma arrivo e cosa trovo ? Kevin mezzo morto >.<
Ho quasi acuto un infarto, signorino ti conviene riprenderti, perché se muori, io ti strozzo anche da morto!
Le battute tra lui e Jessica mi hanno emozionata tanto, sono davvero belle, semplici ma piene di significato <3
Anche se il mio amato Gabriel è sempre il massimo, ti giuro quando o letto che aveva gli occhi lucidi, sono venuti pure a me.
Gabriel è davvero affezionato a Kevin, sono sicura che anche Gabriel lo consideri un fratello minore.
Forza Kevin rialzati, sennò chi bisticcerà con Gabriel facendolo arrabbiare?? Mi mancherebbero troppo i loro bisticci!
Anche se devo dire che la cosa che mi ha lasciata più inquieta è stata la tua piccola rivelazione in fondo al capitolo.
COSA INTENDE FARE QUELLA PICCOLA PESTE?!
Ho un paio di idee a riguardo ma mi sa che ci stupirai molto!
Bravissima come sempre e al prossimo capitolo

Laura <3

09/06/14, ore 15:50

Oh, quanta tristezza :-(( Kevin dovrá resistere... per lui, per Jess, per la sua famiglia.
Prima o poi i soccorsi arriveranno e supererá questo momento tragico, doloroso. Andrá tutto per il verso giusto e nè rimarrà solo un brutto ricordo....non vedo l'ora che Robert la paghi per tutto il male che sta causando grrrr
Attendo il prossimo capitolo e chissá, cosa combinerá Stella eheheh Sono curiosaaaa >.<
Ciaoooo Sun :-D A presto! baci <3

09/06/14, ore 13:15

Ciaooo Sun!^_^
Non preoccuparti sei già sotto tiro, soltanto per aver..... fatto rischiare la vita a Kevin :'( Sto scherzando!;)
Sono pienamente d'accordo con Kevin; spesso, nei momenti difficili, si diventa saggi e coscienti di quello che succede intorno a noi e nel suo caso aveva già capito che la vita fosse importante, ma dopo questa esperienza, credo molto dolorosa, abbia capito che non è la morte a far paura ma quello che si lascia e non si potrà più fare!
Ovviamente quello che pensa Kevin è il risultato di un tuo pensiero;)
Sono sincera mi sono rattristata un po' e mi sono anche commossa! *una piccola lacrimuccia* (io piango raramente)
Amo tantissimo il pov Jessica perché ha dimostrato di voler davvero molto bene a quel povero Cristo di Kevin!
"Kevin?" chiamai, i suoi occhi scuri non mi fissavano più con quel misto di paura, preoccupazione, amore...adesso era come se fossero privi d'emozioni, quasi...vuoti.''
Ho avuto una paura boia che non ce la facesse!
Poi ho pensato: ''No. Impossibile, Sun non può fare questo.... se non si salva le tiro qualcosa in testa virtualmente!!''
Proseguendo ho cambiato idea..... volevo abbracciarti!^_^
Cosa farà Stella di così grave da cercare di farti fuori?
Sei perfida.... non è che ti diverti a farci soffrire???:) Scherzo..... forse...;)
Bel capitolo a presto!
Sophie
P.s. per l'altra tua storia recensisco tra poco!^_^
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 01:18 pm)