Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

04/06/14, ore 17:46

E finalmente sono arrivata a questo capitolo. Sarò ripetitiva ma Jess e Kevin sono troppo carini, quante volte l avrò detto. Poi sono felice che in un modo o nell'altro Victoria sia cambiata, ha sempre tenuto, amato sua figlia e per paura che lei potesse odiarla ha deciso di cambiare. Questo è quello che può fare l amore di un figlio. Un amore che non può essere spiegato e qualcosa che ti nasce dal nulla e mi è piaciuto che tu l abbia inserito, perché fai capire che per amore anche la persona peggiore può cambiare. Un bacio e a presto.
Ps divertiti con le mie recensioni

04/06/14, ore 17:23

Ahahahah no ma Stella da gelosa è una forza, mi ha fatto scialare che poi è anche un po' normale. certo Gabriel non prova niente per lei ma ci ha avuto comunque una figlia. Devo dire che Stella e Kevin si somigliano entrambi parlano da soli e si rimproverano anche, proprio una famiglia che si può solo amare. Non mi ricordo se hai messo una foto di come ti immagini Jess in caso potresti dirmi a chi hai pensato. Un bacio e finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo

04/06/14, ore 17:11

Io finalmente ho finito mi rimane un compito venerdì e poi non ho intenzione di sentire parlare di scuola fino a settembre, che comunque non voglio che arrivi perché il prossimo ano sono d esami. Comunque A quanto pare Stella ha scoperto tutto a causa dei notiziari, certo che però mi hai fatto venire un colpo quando Gabriel non rispondeva al telefono. Te l ho mai detto che sei un po' sadica? Credo di si. Che Gabriel lasciasse la polizia era il sogno di Stella, ma il fatto che lei adesso gli abbia detto di non farlo se non è convinto dimostra quanto lei lo ami e tenga alla sua felicità, per questo non posso che amare questa coppia, spero solo che si trovino presto i due dispersi.

04/06/14, ore 17:02

In questo momento sono felice di non aver potuto leggere prima la storia perché così almeno non avrò l'ansia di sapere subito cosa succederà. Questo momento Jess Kevin ci stava benissimo, proprio azzeccato e poi sono così teneri. Ovviamente Gabriel riuscirà a salvarli ma lo dirà a Stella? Sarebbe meglio di no perché nella condizione in cui si trova non dovrebbe avere spaventi o altro, ma si tratta sempre della vita di suo fratello.
Ps Scusa se faccio domande nonostanta il capitolo sia già stato pubblicato però mi piace darti la mia opinione capitolo per capitolo
Pps: Bellissimo capitolo, soprattutto la parte con più azione, mi piace sempre di pi come parli e come descrivi i tuoi personaggi

04/06/14, ore 14:38

Allora da dove posso iniziare con le scuse? Non lo so, posso solo dirti che avevo troppe interrogazioni e non ho potuto fare niente ma da oggi sarò la prima a recensirti, non ti libererai più di me. Sono felicissima per la riappacificazione dei due quasi genitori ma ovviamente i guai sono appena iniziati, infatti Jess si è trovata in una situazione alquanto insolita. Però Kevin è stato veramente carino a dedicarle quel cartellone anche se è normale la reazione di Jessica, dopotutto non lo conosce da molto tempo

03/06/14, ore 20:32

Sunnyyy ^__^
Che bel capitolo, wow, sai sempre sorprendermi ^_^
Victoria si sta dimostrando un bel personaggio. Mantiene sempre i suoi atteggiamenti più volgari e spacconi, ma si vede che sta radicalmente cambiando, e sta imparando a fare del bene a chi le sta intorno. La piccola Aileen l'ha cambiata, non c'è dubbio :)) Quella statuetta porterà del bene e farà giustizia. Un punto in più alla rossa ;)
Ma a proposito della piccola Aileen...innamorata del figlio di Robert?? No, non ci credo!! Certo che la vita è proprio strana, si vanno a intrecciare tra loro, sempre le storie più improbabili xD
Vedremo se questo sarà un elemento a favore o no!
Stella poi, ahaha, si dimostra sempre più un personaggio simpatico, fresco, in cui tutte noi ragazze possiamo immedesimarci! I suoi pensieri, e le sue battute sono un qualcosa di magnifico xD Non vedo l'ora di vederla nei panni di mamma...chissà quale sarà il nome del bimbo, a tal proposito ^^
Kevin e Jess sono riusciti a fuggire (quel piede di porco è stato una manna dal cielo xD), però che brutto che la situazione si sia complicata per colpa di quei sgherri del cavolo!:(( Cosa è successo a Kevin? Gli hanno sparato? Oh Dio, no...che batticuore mamma mia, speriamo che tutto si risolva al meglio alla fine ^^
Che dire Sunny, sei sempre più brava, e a ogni capitolo che passa mi rendo conto di quanto la tua storia sia una delle più originali che abbia letto! (credo di avertelo già scritto, ma non mi stancherò mai di farlo :D)
Un bacione e a presto!! <3<3
P.S: Per il banner, sto lavorando...appena finisce la scuola, vedrò di dedicarmici completamente ;))

03/06/14, ore 16:15

Con questo capitolo ti sei fatta ripagare del tutto rispetto al precedente, un po' breve *_* l' incontro con Victoria mi è piaciuto...quelle due si stuzzicano in continuazione, o meglio, è Victoria che lo fa e Stella casca come una pera cotta alle sue provocazioni ahahah
con te non posso essere mai totalmente sollevata, uff! :( mi dai la speranza e l'attimo dopo me la togli... mi sa che canto vittoria troppo in fretta eheheh
Però, la speranza è l'ultima a morire, giusto? quindi...non penserò al peggio, kevin è un uomo forte, ce la farà, né sono sicura :D
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Alla prossima, Sun_Rise93. Bacioni *_* <3

02/06/14, ore 23:20

Oddio non vedonl' ora di sapere cosa succederà dopo e come staranno tutti.
pero ho una domanda perché Robert dovrebbe mettere nel congelatore pure sua figlia? (Mi son persa qualcosa? )
Irisxx

02/06/14, ore 23:00

Ciaooo Sun! ^_^
Grazie ancora!
Il capitolo è come dire..... FANTASTICO! Lo trovo bellissimo e pieno di adrenalina perché si scopre dove si trovano Kevin e Jess!
Wow Victoria che aiuta poi... un colpo di scena... sempre con mezzi poco legali però devo ammettere che si sta riscattando!;)
Grazie alla dolce Aileen è cambiata tantissimo; cosa non si fa per amore! *_*
I piccoli battibecchi sono troppo divertenti!^_^
Io muoio sempre dalle risate, mi tengo anche la pancia! Ahahaha
No dai ''biscottino'' ahahahahaha non ce la facevo più!
Eheheheh già sono usciti ma sono stati ribeccati!
Spero che non sia nulla di grave la ferita di Kevin!^_^
A presto! Sophie
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 11:03 pm)

01/06/14, ore 16:53

Aww*^*
Molto molto mooolto figo! Se è così che immagini Kevin.....^_^
Ritorniamo nella ragazza tranquilla.... Ciaooo Sun!;)
Ce l'ho fatta!!!
Bene, bene... che cosa devo dire!?!? Un bellissimo capitolo!
La nostra Jess non crede a Kevin... bè è del tutto comprensibile neanche io ci crederei!
Poveri ragazzi non sono in una stupenda situazione.... spero che Kevin riesca a usare il piede di porco! Così saranno liberi, ma.... fuori? Come sarà?
Spero che non sarà pieno di scagnozzi di quel verme strisciante!
Ma fammi capire una cosa: quindi secondo la tua precisazione nelle note d'autore il piede di porco non è uguale al piede di maiale.... quindi è un arnese, giusto?
Te lo chiedo nel caso faccio la figura dell'ignorante!
Sai ci sono molti modi di dire o nomi di oggetti che non conosco e quindi te lo chiedo per sicurezza!
Che tenera che è Stella! Fa la gelosa! Sinceramente anche io sarei gelosa se il mio ragazzo o futuro marito si incontrasse con una donna come Victoria! Già bella domanda chissà cosa vorrà da Gabriel!
" Tu e Victoria non potete stare ad una distanza inferiore di tre metri, quindi...pensa adesso che sarai lontana da lei solo di qualche centimetro." Ahahahhahahahahhah oddio adesso muoio! Stavo morendo dalle risate qualche minuto fa! In effetti ha ragione sono come due belve pronte a scannarsi!^_^
Non so come fai! Trovi delle espressioni che fanno troppo ridere!
Secondo me te le sogni di notte!;)
Sei fantastica! Lo so lo dico sempre... e qualche volta sembra che lo dico senza che io dia veramente significato a quella parola... ma sappi che invece io lo scrivo perché è quello che sei..... non potrei dire altro!^_^
A presto;)
Sophie
P.s. come va l'università? Spero bene!:)

30/05/14, ore 17:58

Che bello questo capitolo, é stato molto divertente, pieno del senso di umorismo XD in particolare, ho riso sul fraintendimento del "piede di porco" e quando Stella ha detto a Gabriel "la gallinella dai capelli rossicci vuole parlarti" ahah
Adoro Stella determinata, quando vuole qualcosa sa come ottenerla eheh *_*
mmm secondo me, Victoria sa qualcosa sui rapitori di Kevin e Jess, almeno spero ;-)
Spero anche che Kevin riesca ad aprire la porta, non vorrei che la situazione diventi ancora piú tragica di quanto lo é giá :-(
Ciao Suuuun, alla prossima! Ti aspetto :-D baci baci ♥

30/05/14, ore 17:57

Sunnyyy!^__^
Appena ho notato, tra le storie che seguo, che avevi aggiornato, mi son venuti gli occhi a cuoricino *___* Sono sempre molto contenta quando le mie storie preferite vengono aggiornate... a proposito di preferite, non ho ancora aggiunto questa tua creazione nelle mie preferite? Lo farò subito :))
Ma che bello il nostro Kevin, ma così stuzzichi il mio lato da bannerista e photoshoppista...che ne dici di un banner solo per la coppia più giovane della ciurma? ^_^
Parlando del nostro baldo giovanotto e della sua rossa prefertita...come sono tenerii! Li amo, li amo, li amo! In effetti, non sarebbe facile per nessuno, credere che il proprio padre sia un criminale! Povera Jessica, dopo una parte dell'adolescenza passata tra mancanza di fiducia in se stessa e solitudine, ora che ha trovato la felicità, non merita di ricevere una brutta notizia...mhm vedremo che succederà!! Sono troppo curiosaaa ^___^ Menomale, però, che con quel "piede di porco" (e non in senso letterale ahaha xD, troppo forte Jes), si sia accesa una luce di speranza. Vai che ce la fate ragazzi! Yeahh ;D
E della gelosia di Stella, non ne parliamo!? Ahhahaha, ho sempre amato un pizzico di gelosia nelle storie d'amore, penso che la gelosia sia quell'ingrediente che rende più vicini due innamorati!:))
Chissà che vorrà Victoria...non ne ho ideaa!! Aggiorna presto, mi raccomando Sunnyy :D
Ah...piccolo pallino, ma proprio piccolo piccolo, minuscolo...in questa parte:" Io...fidati di me" gli dissi ", al posto del -gli- ci voleva -le-, ma errorino banalissimo ;))
Al prossimo capitolo cara, e fammi sapere per il banner!!^___^ <3<3

29/05/14, ore 22:55

In questo capitolo si è riaccesa la speranza e questo mi piace davvero molto sono contenta che le cose vadino bene:)
irisxx

25/05/14, ore 23:19

Capitolo breve ma intenso *_* accipicchia! Chi se lo aspettava una Stella così....l' avrei immaginata nel dare piú di matto e invece ha avuto i piedi ben piantati per terra...sì, la paura c'era ma non si é lasciata prendere completamente dal panico.
Nei confronti di Gabriel ha avuto un comportamento piú che maturo. Poteva prendere la palla in balzo e non l'ha fatto. Nonostante, in cuor suo, fosse ció che desiderasse ha preferito sopprimere la sua paura di perderlo e dirgli di non lasciare, solamente per paura, il lavoro *.* Dolce lei, dolce lui, troppo zuccherosi questi due...mi farai venire il diabete e mi avrai sulla coscienza :-p ihihih ♥ alla prossima, Sun_Rise93! Bacioni

24/05/14, ore 13:53

Almeno c'è un lato positivo i due giovani innamorati sono in sieme!
irisxx