Oltre il mare del mio cuore
di Ibelieve93

23/05/14, ore 17:34

Yeah! Dopo numerosi tentativi ce l'ho fatta ad essere giusta a recensire!^_^
Ma partiamo con ordine......
Ciaooooo Sun!^_^
Capitolo profondo e con tanta ansia di vedere sani e salvi i nostri piccioncini!^_^
Ma io penso che quei due stiano meglio di Stella e Gabriel messi insieme (a parte il freddo) perché sono lì abbracciati a dichiararsi il loro profondo e puro amore!
A parte gli scherzi spero che trovino Kevin e Jess per riportarli a casa sani e salvi!^_^
La riflessione che ha fatto Stella sul fatto che Gabriel vuole lasciare la polizia mi è piaciuta moltissimo, è stata molto hjhndcieckhfh (non mi viene in mente il termine, caspiterina!) e mi trasmesso molto amore, comprensione e coraggio di voler affrontare le difficoltà insieme!^_^
''Grazie di esistere'' mi piace moltissimo come titolo perché è azzeccatissimo!
Come sempre sei fantastica (ma non ti stufi che ti dico ogni santa volta lo stesso aggettivo?) e il tuo talento e stile è come trovare in un prato un quintufoglio! (non so se esiste, però dire quadrifoglio è pallosso e poi volevo essere originale!)^_^
A presto!^_^
Sophie
P.s. auguri per l'università!
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 06:56 pm)

23/05/14, ore 16:38

Sunnyyyy ciaoo ^__^
Sì capitolo più breve, è vero, ma stupenderrimo, bellissimo e di una dolcezza più unica che rara :))
Mi è piaciuta molto l'ultima parte, così tenera, così dolce, che mi sono sciolta come un gelato al sole aww...*__*
Stella è una donna meravigliosa! Sebbene aspettasse da tempo le fatidiche parole attinenti al non voler più fare il poliziotto, da parte di Gabriel, gli ha fatto capire di prendere questa decisione solo se sarà convinto e contento, non per paura! La paura è una cosa che purtroppo esiste, ma va superata con tutte le proprie forze, facendosi coraggio insieme. Ecco ciò che insegna questa tua meravigliosa storia ^___^ Bello anche il titolo del capitolo, mi fa pensare alla bellissima canzone di Ramazzotti "Più bella cosa" *_*
Che dire Sunny, spero che per la mia coppia preferita: Kevin e Jessica le cose si sistemino il prima possibile...poveri anche i signori Marsano...che brutta situazione, brutti delinquenti :/
Eh già le ultime settimane di scuola, mamma mia com'è volato il tempo...non vedo l'ora che arrivi l'estate!!^____^
Buon lavoro all'università, alla prossima e un mega bacionee :*

18/05/14, ore 20:27

Sunnyyy!^__^
Questo capitolo è stato incentrato su un lungo pov Jessica, me gusta la cosa!xD Sai che mi piace come personaggio e leggere i suoi pensieri, le sue sensazioni, i suoi sentimenti...è stato tutto molto bello!*_*
La parte in cui lei e il dolce Kevin sono stati inseguiti, sono stati sfiorati dai proiettili e in cui Jessica è stata messa con la forza in un'auto, sono stati di certo, i momenti più da batticuore, poveri ragazzi!!
La cella frigorifera, eh? Wow che brutto luogo per degli esseri umani! La dolcezza di Kevin in questa situazione è stata qualcosa di emozionante! Amo quel ragazzo, l'ho già detto altre volte, per caso? XD Quel "ti amo" detto dalla bella rossa, poi...awww...che dolci zuccherinii! Un luogo non proprio romantico ma di certo originale e che...non si scorderanno tanto facilmente xD
E' proprio questo che mi piace dei tuoi scritti Sunny. Riuscire a cogliere sfumature umoristiche, dolci, emozionanti e romantiche anche nei momenti più drammatici, tristi e forti! Non smetterò mai di farti i miei complimenti e di lodare questa tua originalità che contraddistingue il tuo stile, da tanti altri, fin troppo banali , che purtroppo si trovano in giro!^___^
"Perchè in fondo nessuno è solo" Eh già...ci sarà sempre qualcuno a tenderci la mano nei momenti difficili, bisogna solo togliersi il prosciutto dagli occhi e aprirli bene ;))
Un bacione grande, al prossimo capitolo cara!:))
Ciaooo :D

17/05/14, ore 20:47

Ciaoooo Sun!
Che bello un alto capitolo ma....... un po' (pochissimo mi raccomando -.-) movimentato e pieno di freddo! Dico davvero ogni volta che questi poveri Cristi tentano di parlare dei loro sentimenti o arrivano i b******i a rompere o si trovano in una cella frigorifera! -.-
Va bè me ne farò una ragione! Comunque tutto ciò non toglie che tu sei una bravissima scrittrice e come sempre ti distingui dagli altri!^_^
Certo che però Jess ha trovato un momento fantastico e meraviglioso per confessare il suo amore a Kevin! Contemporaneamente lo trovo un momento perfetto perché si abbracciano, si dicono che si amano, nel momento in cui si trovano in difficoltà, e penso che sia molto romantico! ^_^
Attendo con impazienza il nuovo capitolo!^_^
A presto;)

17/05/14, ore 19:58

Mannaggia a te, Sun! Mi hai fatto prendere un colpo. Quando sono caduti dalla moto, Kevin disteso a terra e Jess con una pistola puntata in viso, ho subito pensato al peggio....poi mi son detta che nn poteva finire in questo modo ( anche perché nn ti avrei perdonata ihih :-p ) ed infatti é intervenuto Gabriel, il nostro "salvatore" :-D purtroppo, qualcosa é andato storto :-( sarebbe stato troppo bello se fosse andato tutto per il verso giusto. L'unica cosa rassicurante é che insieme a Jess ci sia anche Kevin, almeno potrá proteggerla per quel che può :-) oh che bello! finalmente pure Jess ha dichiarato i suoi sentimenti. Sí, il momento non era dei migliori, ma, meglio tardi che mai <3 *_* in tutto questo, Stella come reagirá non appena saprá del rapimento del fratello? O.o aspetteró con ansia il prossimo aggiornamento. Bacioni ^_^

14/05/14, ore 17:31

Ciao Sun!
Purtroppo è inutile che mi scuso! Sono in un ritardo mostruoso!!-.-
Sai una cosa!? La tua storia mi piace talmente tanto che cerco sempre un momentino per recensire e quindi dirti che sei sempre fantastica!^_^
Aww!*_* un mini Gabriel in arrivo!!!^_^
La parte di Stella è stata bellissima e la reazione di Gabriel quando ha scoperto che cos'era mi ha fatto morire dal ridere!^_^
La parte che riguarda Jess/Kevin è sempre piena di azione..... poverini non riescono nemmeno a parlare dei loro sentimenti che c'è gente b******a che rompe le uova nel paniere! Ma la parte dello striscione è stata troppo romantica!*_*
Ma uffa perché Jess si deve complicare sempre la vita? Va bè spero che la nostra carissima Jess faccia funzionare il suo cervello dunque superare la sua paura e capire che Kevin è una bellissima persona, quindi che non la lascerebbe mai per la prima che passa!^_^(si è capito che sono una fan incallita di Kevin?) Su le mani per Kevin! Sarei voluta essere nella storia per vedere la scena in cui questo stupendo ragazzo mette al suo posto Sean!
Tutto qui e poi tranquilla darò un occhiata anche alla nuova storia!
Un bacione ^_^
Sophie
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 05:41 pm)

14/05/14, ore 16:09

Sunnyy ciaoo!^__^
Come sempre i tuoi capitoli sono uno splendore!*_*
Che bella la parte di Stella e Gab passione genitori xD  Sarà un bel maschietto il loro bimbo! Che cuccioloo, dopo Aileen ci vuole un figlio maschio per il fascinoso detective. Come lo chiameranno? Ahhaa sono curiosa, forse come il nome del nonno : Alessandor! Viva i nomi italiani xD
Jessica e Kevin poi sono proprio l'emblema della dolcezza. Ho amato la parte dello striscione...il tuo angelo sul tetto...oh che zuccherino, amo troppo quel ragazzo, lo ribadisco :))
Sono contenta che abbia messo a posto quell'idiota di Sean. Ma come si permette quel bruttone? :/
Che dire...la frase finale è perfetta. Aldilà delle paure esiste il coraggio, quindi quasi quasi dovremmo dire grazie alle avversità, perchè grazie ad esse ci scopriamo forti e coraggiosi ;))
Bravissima come al solito Sunny, un mega bacionee,
alla prossima :*

12/05/14, ore 22:16

SIIIIIIIII volevo tanto un mini Gabriel !!!!!! Che bello *__*

ah sono contentissima! Anche se Gabriel ha fatto una figura, ahahhahahah le ha chiesto cos'era, ahhaahh io sarei diventata un pomodoro per l'imbarazzo XD

Mi è piaciuta tantissimo la nostra Stella che per farlo arrivare prima gli ha messo l'orologio avanti, peccato che sia stata beccata. Eh si cara, hai proprio sposato un poliziotto!!

La parte tra Kevin e Jess è wow!! Non so nemmeno come definirla, che dolce il nostro Kevin

Mentre sembra che si stiano riappacificando definitivamente, inizia una sparatoria T.T
che peccato hanno scelto proprio il momento sbagliato, ma adesso arriva Gabriel a sistemare tutto.

sono un po' in ansia, spero che nessuno si faccia male, davvero speriamo non succeda niente di brutto, proprio ora le storie di cuore si stanno sistemando!

Bravissima e al prossimo capitolo, non vedo l'ora

Laura <3

Ps x la storia nuova penso che t lascerò una recensioncina

11/05/14, ore 19:18

Davvero molto carina questa e la storia precedente a questa! Spero che la loro vita di coppia non abbia molti altri problemi poverini hanno sopportato molto :)
irisxx

11/05/14, ore 18:35

Oh oh oh ! Finalmente Kevin dichiara il proprio amore e Jess, scappa? Ma noooo :-( io mi sarei sciolta come neve al sole, gli sarei saltato addosso ihihih cavolo, è proprio vero che la paura frega....fortunatamente Kevin ha insistito! Speriamo che Jess riesca a superare la paura di essere abbandonata e si lasci andare, da vivere cosí appieno la sua storia d' amore *_* ma poi, dico io, la sparatoria proprio sul piú bello doveva arrivare? Uff! :-p e quel Sean, come si é permesso di giudicare per l' ennessima volta, Jess? Ben detto Kevin, parole piú che meritate, ma, anche un bel pugno in pieno viso ci sarebbe stato benissimo ihihih te l'ho giá detto che adoro Gabriel e Stella?lo so, saró ripetitiva ma cosa ci posso fare, sono troppo dolci e teneri. Il vero AMORE *.* a presto, Sun_Rise93! Bacioni ♥

09/05/14, ore 18:04

Sunnyyy!^_^
Avevi preannunciato che questo capitolo si sarebbe tinto di rosa, e così è stato! Anzi secondo me più che di rosa, si è tinto di un bel rosso amore!*_*
Amore come quello tra i nostri splendidi Gabriel e Stella! Li amo in tutte le loro sfaccettature, amo il loro sentimento, la loro storia, il loro tutto *__*
Certo la mia coppia preferita è quella di Kevin e Jessica, forse perchè come fascia d'età mi rispecchio più nella loro:)) Mi dispiace che però, proprio tra loro le cose non stiano andando per il verso giusto. Però dai almeno Kevin ha capito chiaramente cosa prova per la bella Barnas ;)) Speriamo che lei gli dia una possibilità, meritano di stare insieme, indipendentemente dalla famiglia, dal lavoro di lui, o da altro!:D
La cena è stato un momento incredibilmente bello! E la scena delle rose rosse??? Mitica, superba, io amo le rosse rosse a gambo lungo *_______*
E poi la scena al mare? Awwww dolcissimiii...okay basta, sono troppo zuccherosa in questa recensione ahaha xD
Che dire, bravissima come al solito Sunny, continua così!! ^___^
Un bacionee, e al prossimo capitolo :D

08/05/14, ore 20:40

Oh.Mio.Dio !!!!
Ma che dolceee *__*

Questo capitolo è bellissimo, davvero, wow non so nemmeno come definirlo.
Mi è piaciuta molto la parte iniziale quando arriva Gabriel in ritardo, il loro bacio mi ha fatto sciogliere

Ah il nostro Kevin si ritrova con una bella gatta da pelare, spero che jess non lo faccia rimanere male troppo, infondo è pur sempre un cucciolo Kevin <3

La parte in cui parla con Gabriel e nessuno dei due degna Stella è bellissima, cavolo ho riso tantissimo!!

Poi la seconda parte ... avevo tutti i neuroni in escandescenza!! Sono una romanticona, quindi ho amato Gabriel dalla prima parola all'ultima in questo capitolo

Sono sicura che dopo questa bella nottata si sentano meglio entrambi, sisi ci voleva proprio XD

Il capitolo al momento è il mio preferito insieme all'ottavo, davvero bellissimi
Complimenti e bravissima, al prossimo capitolo

Laura <3

07/05/14, ore 07:13

Che bellooo, finalmenteee Stella e Gabriel stanno di nuovo insieme, lo so l ho già detto ma mi piace molto che siano tornati insieme e soprattutto la sorpresa che ha fatto a Stella. Mi sono divertita un mondo quando loro parlavano e non l ascoltavano, poi si è messa a urlare e si sono subito ammutoliti ahahah. Mai fare arrabbiare una donna incinta. Molto bella anche la parte tra Jess e Kevin, il fatto che lui non vuole arrendersi con lei e che comunque le girerà intorno, in un momento o nell'altro lei dovrà cedere e io spero presto. Comunque ti saluto , al prossimo capitolo
Ps bellissimo capitolo come gli altri, continua così

06/05/14, ore 14:46

Mai una volta che posso dire che un tuo capitolo non mi sia piaciuto. Questo poi, é stato spettacolare ^_^ Adoro gli sblazi d'umore di Stella, prima si impone im modo duro e rabbioso nel sapere qualcosa e poi ad un tratto diventa dolce ihihih e il mio adorato e dolce Gabriel quanto é romantico, eh? Ha creato proprio una serata perfetta *.* Spero invece per Keven che la situazione migliori...Jess lo deve assolutamente perdonare ♥ Ciao Sun_rise93! A presto! Mu@@@ ♥
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 02:54 pm)

05/05/14, ore 19:56

Ciao Sun! Chiedo umilmente perdono per non aver commentato il capitolo scorso!
Io e il ritardo siamo amici per la pelle, ero piena di verifiche e interrogazioni, quindi addio computer!
Comunque come al solito sei fantastica e lo sai che il tuo modo di scrivere mi piace molto!
Mi dispiace che la mia coppia preferita abbia litigato spero che facciano pace, Sono molto contenta che Gabriel abbia creato quella serata romantica! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto! Mi dispiace che la madre di robert è morta, sai è comunque un essere umano anche se è il cattivo della storia, poi forse mi sbaglio ma penso che anche lui abbia un cuore.
Un bacione^_^
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 08:00 pm)