Hunger Games del Mondo Emerso
di FreDrachen

17/07/14, ore 20:59

Cioè ma.... Cavolo, Fenula, un po' di disciplina! Sei un'ingorda, vuoi farli fuori tutti tu!
Comunque, cavolate a parte.... MA CIAO! è davvero interessante questo capitolo, si prevedono casini a non finire ormai, e l'alleanza tra le sheireen e i maghi è eccezionale!

17/07/14, ore 17:29

Ciauz :)
Fenula sta prendendo una piega un po' troppo sadica 0.0 tre vittime in soli 2 capitoli!
Fenula: è anche troppo poco u.u
Dremar: già, bisogna ammazzare Filla! ;(
Filla: che ho fatto di male?
Dremar: tenti di affasciare Fenula con il tuo faccino "carino e coccoloso" u.u
Io: Vero Filla, cerca qualcun'altro su cui far colpo u.u
Comunque Nihal deve cucinare proprio bene... Hahaha XD
Baci e aggiorna presto!

17/07/14, ore 16:49

Oddio mi piace troppo quest'idea! Ho paura per il futuro dell'alleanzatra Nihal, Adhara, Sennar e Aster... Qualcuno morirà presto, me lo sento T.T Adoro anche le parti ironiche che inserisci con una nonchalance stupenda XD Brava, brava, brava!

12/07/14, ore 22:54

No vabbe io ti adoro! Questa storia è semplicemente stupenda *-* sul serio, più la leggevo più mi piaceva ahahahah fa morire da ridere quando Ahara o Lonerin fanno la figura degli scemi :")

29/06/14, ore 02:13

Oddio. Chi cavolo è quello/a che parla a fine capitolo? D: Sono curiosaaaa >_<
Ma- Rekla, per quanto io ti possa adorare non puoi fregare le pergamene al mentore di Sennar e Aster, oh!
Vabbé, fa finta che questa recensione sia normalissima xD
Baci ;)

27/06/14, ore 11:14

Olà! Certo, adesso le cose iniziano a farsi seriamente interessanti! Le Terre Ignote poi, eccezionale come ambientazione! Gli Assassini mi sembra che stiano partendo deconcentrati, però! Ehiehi, sveglia ragazzi!
Povero povero Renni, sballottolato nelle Terre Ignote! Anche se un po' gli sta bene a quel 'stardo schiavista! ^_^
Davvero un gran bel capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi!

26/06/14, ore 20:23

Oh mio tesssssoro! :)
Sei sempre più brava! Bellissimo capitolo e ottima idea per l'arena! ;)
Ma mi spieghi perché confondo sempre Kriss con Freithar!?!? 0.o bo sono strana! XD
Poi...perché Rekla è così dannatamente stron...bola!!!!! Già la odio, in più così guarda!!!! ;(
Va bo, ma perché fai accendere il fuoco a Mathon!? :'( non può morire! Lo sai vero!? :)
PS: può essere chi vuoi la voce vicino a Renni, ma basta che lo massacri con la morte peggiore che possa esistere! 3;)
Bacioni :)
PPS: ti ricordo che io tifo sempre per i Sennihal <3 :3 !!!! E per un finale Catching fire! XD
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 08:27 pm)

26/06/14, ore 18:00

Ciauz :)
Bella idea quella delle Terre Ignote! :D
Mmmm... La voce del personaggio insieme a Renni? Dubhe, magari? (è l'unica che lui conosce in Arena escluso Mathon)
hehehe Rekla furbetta ;)
Lonerin: Gggggr ;(
Rekla: cos'è quel faccino arrabbiato? ^_^
Lonerin: Aspetta solo di non essere più controllata da Freithar e...
Arya: *compare con Ago in mano* e tu cosa? ^_^
Lonerin: ... Nulla ^_^"
Io: Comunque ogni fanart di Lonerin è sempre pucciosa, ci hai mai fatto caso? :3
Baci e aggiorna presto
Magicadark007
P.S.: Ma Renni... E' Codaliscia?!?! 0.0" Ah beh come carattere si somigliano un pochino dai :)

26/06/14, ore 11:57

Appena ho letto il titolo della tua storia sono letteralmente impazzita, perchè amo alla follia Hunger Games!
Dopo la saga del Mondo Emerso, è la trilogia che più amo! L'idea che hai avuto è a dir poco geniale e originale e ho letto tutti i capitoli in due giorni esatti. Mi ha davvero rapito! Non vedo l'ora di leggere del prossimo aggiornamento, non sto più nella pelle :3
Un bacione :)

22/06/14, ore 18:25

Sei riuscita a mettere insieme le due saghe che più adoro in modo bellissimo, complimenti continua cosi.
Questo in particolare é il capitolo che più mi é piaciuto, brava.

21/06/14, ore 21:02

Complimenti, davvero un bel capitolo! Denso e pieno d'azione!
Cmq io ADORO Aster, mi piace troppo come lo hai reso, davvero bellissimo.
Io sinceramente ancora non so per chi tifare, anche se so che mi piacerebbe vedere Nihal menare San di santa ragione!
Complimenti di nuovo e alla prossima!

21/06/14, ore 13:44

ciauuuuu Scusa l'enorme ritardo E' morto....Dola!!!!!! non mi dispiace affatto.... anzi, sono felicissima!!! Rispetto a Ido, lo sempre odiato... Aster è solo tenero con le sue gambette... Ho da poco finito di leggere la triologia di Hunger Games -nonostante il poco tempo- e immaginare Snow con la paperella e l'accappatooo...credo che tu riesca ad indovinare la mia reazione!!!! Capitolo stupendo.... complimenti!!!! baci!!!!

21/06/14, ore 11:54

Ma quant'è adorabile Aster <3 Lo amo, non c'è che dire :')
Beh, devo ammettere che la cosa che mi ha più spaventta è stata immaginarmi Snow in accappatoio con una paperella D: Penso che ora mi metterò a disegnarlo ahahah
Ben gli sta a Dola, non l'ho mai sopportato u_u
Baci ;)

19/06/14, ore 21:36

Ffffilla è...Ffffinnick!!!!???? :Q
Comunque continuo a tifare per Sennar e Nihal, ma ancora di più per il finale stile Catching fire! ;) (Piccoli messaggi subbliminali!!! XD)
Comunque il capitolo è stato stupendo e sono felice per la prima vittima! ^-^
Snow in accappatoio e paperella èttroppo buffo! Ahahah XD ma da dove ti è uscita!?!? XD
Bacioni brava bravosa bravissima! :)

19/06/14, ore 21:13

Ciauz :3
Alè! Fuori Dola! Evviva :D
Ci vorrebbero altri fuochi d'artificio... Ma i restanti li ha mangiati Draco -.-
Draco: gggggr! *traduzione: adesso sono cosí esplosivo!*
Freithar: mmm... E se ti mandassi nell'arena? ;)
Draco: gggr *traduzione: scordatelo*
Io: Freithar dai escogita qualcosa... E fatti aiutare da Drachen mi raccomando ^_^
A proposito, in bocca al lupo pet il prossimo appello! :D
Baci
Magicadark007
P.S.: non riesco a vedere tutte le immagini dal telefono, ma devo ammettere che Filla è alquanto sexy :P non me lo sarei mai aspettato da lui ;)
P.P.S.: Snow con la paperella? Hahahhahahaha XD
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 09:15 pm)