Hunger Games del Mondo Emerso
di FreDrachen

18/06/14, ore 12:46

Proprio una bella scelta questa! Aster è uno dei miei personaggi preferiti, mentre Sennar avrà sicuramente Nihal con sé. Loro tre erano il massimo che potevi mettere :D
Ora devo andare, ma spero di poter continuare il prima possibile la storia!
Un bacio, Koaluch! :)

18/06/14, ore 12:41

Povera Dubhe! Mi sa che inizierò a tifare per lei. Odio anche io quello schifo di Dohor!
Una cosa che non mi fa impazzire sono le immagini che metti all'inizio del capitolo che rovinano la sorpresa di chi viene scelto. Però pazienza alla fine sono anche utili per vedere chi è chi xD
Un bacione, Koaluch!

18/06/14, ore 12:34

Come ho già detto, non ricordo molto del libro, quindi mi è dispiaciuto che non sia uscita Rekla, che è una di quelle che ricordavo meglio (e come dimenticarla? v.v), però sono proprio curiosa di sapere chi altro verrà selezionato! Vado subito a dare un'occhiata!
Ps: Questo Marvash è proprio potente! Penso sia il più terribile di tutta la storia del Mondo Emerso xD
Un bacione, Koaluch!

09/06/14, ore 15:22

Wow :D Non mi piacciono molto le Fanfic, ma hai avuto un'idea davvero geniale! Certo, Le Cronache le ho lette anni fa e la mia memoria cancella la maggior parte di quello che apprendo dopo qualche anno, però vedo che il tutto è ambientato dopo della fine dell'ultimo libro, così non devo fare fatica per ricordare chi è chi :D Appena ho tempo leggerò i prossimi capitoli che mi hanno molto incuriosita :)
Solo una cosa: fucsia è meglio se lo scrivi con cs che con la x.
A presto D. :) Un bacione, Koaluch!

06/06/14, ore 13:08

Ma povero Mathon, bistrattato da tutti!
Comunque Nihal e Dubhe sono rese assolutamente benissimo, in maniera davvero vivida, complimenti!
Son curiosa di vedere come proseguirà!

04/06/14, ore 21:54

Ciauz :)
Huhu... Sennar diventa geloso!
Sennar: si U.U
Io: guarda che dopo che avró letto le Cronache sarà Nhial ad essere gelosa di te
Sennar e Nhial: che vuoi dire?!
Io: Hehehehe... ;)
Non vedo l'ora di sapere ció che accadrà!
Baci
Magicadark007

04/06/14, ore 21:35

complimenti... anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!!! Mi sorprendi sempre di più sia per la tua storia sia per il modo in cui scrivi!!!!! in questo capitolo ho adorato soprattutto Mathon e Shyra, non so perchè ma..... va bè... complimenti ancora per il capitolo!!! Baci!!!!<3

04/06/14, ore 21:11

Come sempre il capitolo è fantastico! Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto quello che sei capace di inventare! ;)
Povero Mathon! Maltrattato da tutti! :'(
E poi Sennar geloso è troppo buffo! Anche se spero gli farai fare pace con Nihal! :) io tifo sempre per loro! ;)
E Ido poretto...va be' lasciamo perdere! ;)
Bacioni! ^-^

30/05/14, ore 21:10

Bellissimo!!! Non vedo l'ora che entrino tutti nell'arena!!! Voglio assolutamente sapere cosa succederà spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci Laly

29/05/14, ore 19:39

What? Talitha? Cavolo, troppe informazioni in testa @_@
Maa Lonerin è sempre stato così adorabile? *w*
Vabbè, io non so che scrivere ^^"
Baci ;)

29/05/14, ore 17:49

Wow wow wow! Il gioco si fa interessante! ;) Anche se non penso proprio che Amhal aiuterà San visto che c'è anche Adhara! :)
Talitha!!!!!!!!! <3 Bravissima ottima scelta! La adoro! ^-^
Bacioni e scusa il ritardo il cell fa le bizze in questi giorni! :(

29/05/14, ore 12:13

Oh cielo, questo capitolo è assolutamente sensazionale!!
Adoro in particolar modo Dohor e Dubhe, anche se ovviamente la fine è MOZZAFIATO!
Complimenti vivissimi e continua così!

28/05/14, ore 21:41

Ciauz :)
Inanzitutto, prima di cominciare a recensire, diamo il benvenuto a Talitha nel Mondo Emerso! *stringe la mano a Talitha*
Talitha: Ehm... Grazie...
Nhial: Vedrai, il Mondo Emerso ti piacerà! Se vuoi potremmo scambiarci il favore, tu fai vincere me e Adhara ed io ti faccio da guida...
Io: Oh cielo! Adesso non provatele tutte per vincere gli Hunger Games di Drachen!
Reka: Sentito Filla, leva via quei fiori, su. Quante volte dovró ricordarti che io sono fidanzata?
Filla: *si rintana in un angolino a piangere*
Io: Oh santo Theenar! -.-
Spero che supererai questo periodo di fuoco indenne!
Baci
Magicadark007

28/05/14, ore 21:28

complimenti per il nuovo capitolo!!!!! non smetterò di ripeterti che il modo in cui scrivi mi piace moltissimo...... la maggior parte dei mentoriche ho pensato coincidono a quelli che hai messo.... mi hai sorpresa inserendo come mentore talitha de i regni di nashira..... conosco il libro ma non l ho letto( prima o poi lo farò, adesso no xke sono impegnata a prepararmi per l'esame)... ero curiosa di sapere chi sarebbe stato il mentore delle due sheireen e non me lo aspettavo... cmq bravissima... e come ho aspettato i capitoli precedenti aspettero con ansia il prossimo.... ciaoo e complimenti ancora!!!!
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 09:32 pm)

23/05/14, ore 14:01

I miei complimenti a Drachen che riesce a spaventare il Marvash xD
Comunque, cavolo, mi sto dilaniando dentro pensando che se Nihal e Adhara tornano in vita saranno senza Sennar e Amhal ç^ç Lo stesso ovviamente vale per Dubhe, ma lei la odio e per me può benissimo soffrire con Dohor nello stesso palazzo xD
Coomunque... Non vedo l'ora di scoprire chi saranno i mentori :3
Baci ;)