Hunger Games del Mondo Emerso
di FreDrachen

06/11/14, ore 21:52

Ma ciaao! Cavolo che sorpresa questo aggiornamento! Che meraviglia, accidenti, il tuo stile rimane immediato ed efficace e questo mi piace tanto ^__^
Comunque..... Fenula.... Prima o poi dovrò pur farmi un'idea di lei...
Onestamente non mi sa né di carne né di pesce, oltretutto in Guerre finisce arrostita da San se non erro, una fine che non me l'ha lasciata particolarmente impressa.

06/11/14, ore 21:22

Ciauz :)
Whoaaa,quante cose sono accadute! D: la frase finale poi mi ha veramente shokkato... Cioè, Freithar/Fenula? Non si può sentire -.-" Freithar gira al largo o dovrai avere a che fare con una me stressatissima ù.ú
E a proposito di Fenula... Qualcosa mi dice che gli insegnamenti di Rekla si fanno sentire. Si insomma, sta diventando la Rekla della situazionr, non per dire 0.o" questo mi rende un po' sconvolta
Comunque... Come sarebbe a dire che uno dell'Alleanza morirà?! D: spero Mathon, dato che gli altri sono tutti personaggi che mi piacciono molto... Specialmente Shyra. Da quando ho finito le Leggende è diventato il mio personaggio preferito dell'ultima trilogia dopo San :3 spero non muoia
Scusa la recensione brevissima, ho un sonno... O:
Per cui alla prosima e buonanotte <3

04/10/14, ore 11:36

É una storia magnifica!!! E non vedo l'ora del prossimo capitolo!! (ma quanto é bello iniziare le recensioni di punto in bianco? ^.^) Comunque, stavo curiosando nel tuo account quando, a un certo punto, noto che hai fatto una cross- over con Hunger Game e il mondo emerso *^* che sono tra le mie saghe preferite!! Ho letto tutti i capitolo tutti ad un fiato *^* é una storia bellissima!! E scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma sono passata subito all'ultimo. Mi é piaciuto il modo in qui hai distribuito i distretti: Maghi, elfi,assassini... É una fantastica trovata. Non vedo l'ora del prossimo capitolo :3 Baci Marty P.s. Fila dritta dritta tra le preferite. Di nuovo Baci❤

25/09/14, ore 14:22

Ciauz :) scusa il ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo :(
Siiii!!! Kriss è crepato!!! Ed anxhe Adhara!!! Yeeeeeeeeah!! :D
Kriss ed Adhara: -.-"
Io: Uhhh, vi brucia la sconfitta eh? XD
Per fortuna che "qualcuna" ti ha fatto gli occhi de "El Gato" (lol lo chiamo così XD), perchè altrimenti San avrebbe fatto una brutta fine :(
Povero Filla, mi sa che ora Fenula gli farà rimpiangere Rekla in quanto a punizion
Rekla: non per niente Fenula è una mia allieva u.u
Filla: *deglutisce terrorizzato* mammina!
Io: lascia in pace la Troisi, deve prepararsi per il Lucca Comics (quanto vorrei andarci! *^*)
Però ti odio u.u non puoi terminare un capitolo con uno scontro in suspence... Ma forse è meglio così, si possono aprire le scommesse! Io tifo per Debar :3 senza rancore Ido
Ido: tanto vinco io u.u
Debar: Sicuro? Drachen mi ama uwu
Io: Eeh già uwu
Aggiorna presto! (scuola permettendo, maledetta lei ;P)

23/09/14, ore 10:52

Ma... Ma... Ma.... Povera Adhara!! Che crudeltà! Cmq il momento di pietà mi è passato presto perché comunque San è San e quindi è pure giusto che faccia il bastardo come è perfettamente nelle sue corde, perciò niente da dire, gran bel momento.
La ribellione contro Freithar poi ci sta, emmobasta!
Ci sta, ci sta!
Grande Drachen, vai avanti e continua così che sei incredibile!

23/09/14, ore 07:42

Ciau cara! *^*
Chiedo super venia per il ritardo! ^-^"
Allora...ciccina cara ma questo capitolo è stupendo! Il mio amato San non è morto! *-* (a proposito grazie dal gattino! :3) In più ci potrebbe essere un finale catching fire! :) =D =D =D =D Fantastico! <3 Solo che povero San! Lo fai sembrare una specie di mostro! :( XD Comunque so già che ucciderai Ido e...
Ido: hey! Ma che ho fatto!? :(
Fenula: hai ucciso un suo personaggio! ;(
Ido: e cioè!? :/
Fenula: Io! Razza di...*CENSURA* 3;(
Ido: ehm ops! ^-^"
Io: comunque...stavo dicendo!!!!! ;(
So che lo ucciderai...ma almeno prima di morire non puoi fargli incontrare San? :'( (il gatto implora! XD) e poi se sopravvive a Deinoforo, Fenula può vendicarsi da sola! ;)
Fenula: non vedo l'ora! 3;)
Ido: ma tu da che parte stai!? :(
Io: da quella di Drachen mi sembra ovvio! ;)
Ido: sono rovinato! :'(

Ahahah XD Bacioni! ;)

22/09/14, ore 23:57

Ciaooo
Eccoti di nuovo con un tuo stupendo capitolo.
Felicissima che tu abbia aggiornato...
Ora sono tranquilla e agitata allo stesso tempo: un sospiro di sollievo perché a nihal sennar e aster non è capitato niente, invece non vedo l'ora di leggere il duello tra ido e deinoforo.
Ribellione contro Freithar... Mi unisco anche io!!! XD
Povera Adhara, povero Amhal...
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni
Sennster03

Ciaoo non importa per il capitolo in ritardo , ne é valsa la pena ! San contro Nihal ??? Ci sará da divertirsi , ma secondo me vince la nonna ! Cattiva Fenula , uccide tutti lei e non lascia il divertimento agli altri ! E poi riguardo alla sorpresa finale mi daresti un indizietto piccino piccio ' , ti preeeeego * fa gli occhi da cucciolo * . Ciaoooooo !

Prima parte...Siiiiiiiii!!!!! Dohor è mooooooortooooo!!!!!!!! XD :) :) :) *fuochi d'artificio* =D =D =D =D =D
Seconda parte...Noooooooo! No! No! No!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! D: D': voglio morire!!!!! Lasciatemi piangere in un angolino fino alla morte!!!!!!! :'( T-T
Il...mio...San (amato San *-* <3) cccccontro i miei Nihal, Sennar e Aster!?!?!? 0.o Whyyyyyyyyy!!!!!!!!??????? Rintanati nel bunker perché sei a rischiooooo!!!!!! D': *disperazione time*!!!! Comunque spero (MESSAGGI SUBLIMINALI!!!!) Che sia tutto un trucco di Astrea che si è presa la mente di San e lo controlla per uccidere tutti, ma Nihal lo salva e uccidono Astrea...vero!? Vero!? VERO!?!? V E R O !!!!!!!!!!???????? D: *Faccia da gatto con gli stivali*!!!! Al gatto non si dice mai no!!!! :(
Parte tre...QUALCUNO UCCIDA REKLAAAAAAA!!!!! E SE NON È POSSIBILE QUALCUNO LA IMBAVAGLI...LA PICCHI A SANGUE...LA...LA...GRRRRRRRR...FATE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!! O ENTRO NELLA FF E FACCIO QUALCOSA IO!!!!!! XD 3;) ;(
Bacioni :3

Povera Nihal, probabilmente non si aspettava un nipote proprio così str**zo!! Immagino la faccia.... Cmq l'alleanza tra assassini ed elfi è interessante, ce la vedo proprio Shyra a chiacchierare amabilmente con Rekla... Belle tipe tutte e due!!
Complimenti comunque, davvero un gran colpo di scena,e inoltre, a parte qualche errore di battitura, migliori di capitolo in capitolo!!

Ciauz :3
Wow, che alleanza improbabile! Non l'avrei mai immaginata 0.0 anche se con Kriss e Fenula insieme mi sa che gli altri Tributi devono preoccuparsi ;)
A proposito... San, non ti pare stupido mettersi contro tua nonna (che tra l'altro è anche una Sheeiren), una Sheeiren e due dei maghi più potenti del Mondo Emerso insieme? 0.0
San: Ce la farò, ho Drachen dalla mia parte!
Aster: se è per questo io ho Wyvern dalla mia parte... E non morirò facilmente ^_^
Drachen: e poi, chi ti assicura che vincerai? ;)
San: Drachen... Eri con me!
Drachen: mai stata dalla tua parte u.u
San: 0.0
Magicadark: Hehhehehe 3:)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

20/07/14, ore 20:57

Wow! La storia procede sempre meglio! :) anche se ti supplico ancora una volta per un finale Catching fire!!!! ^-^ (please!!!! *faccia da gatto con gli stivali* :'( al gatto con gli stivali non si dice mai no! *^*)
Stupendo! :) Complimenti! ^-^
PS: perciò Dohor muriu????!!! =D =D =D =D =D =D =D =D *fuochi d'artificio in quantità!!!!!*
Bacioni :)

20/07/14, ore 16:17

SÌ UCCIDETE DOHOR! Lentamente e dolorosamente MWAHAHAHAHAH- okay la smetto.
Ora passiamo ad un'altra cosa che mi è piaciuta tanto: i maghi e le sheireen si sono alleati? YEAH~
E basta, spero che DOHOR muoia ♡
Baci ☆

19/07/14, ore 22:45

Ciao ho trovato oggi la tua fanfiction : MITICA . Hai giá in mente un vincitore oppure vince il più votato dal pubblico ? In questo caso tifo per Adhara e Nihal ... ah dimenticavo ... Il tuo avatar è stato fatto con avatar generator ... come hai fatto a metterlo ???

Ciao.
P.S. Ma sul serio ci saranno due vincitori oppure si tratta solo di un trucco per far si che i due concorrenti rimanenti si uccidano a vicenda ?
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 11:52 am)

17/07/14, ore 21:53

Ciaooo
Capitolo stulendo!!!!
La nosta Fenula sta facendo strage all' interno dell' arena... Tre morti e tutte e tre sotto mano sua....
L'alleanza tra le due sheireen e i miei due maghetti preferiti mi piace moltissimo...
Ora sono curiosa di sapere chi ucciderà (se lo ucciderà, ovvio) Dohor...
Continua. Aspetto il prossimo capitolo con ansia... Bacioni
Sennster03