Un'altra chance
di Arancino Spietato

Ho letto tutti i capitoli, e devo dire che la tua storia mi ha presa davvero tanto! ;-; Mi piace tantissimo come hai caratterizzato Vanitas (è uno dei miei personaggi preferiti poi.); Naminé ovunque deve sempre fare la parte della cattiva LOL. E poi adoro il fatto che stai introducendo l'AkuRoku, stravedo per quella ship.
Peccato che non hai più aggiornato.. :c Nel caso tu metta un nuovo capitolo avvisami se puoi. Sono curiosa di sapere come continuerà.
Chu~

Si finalmente l'ottavo capitolo!!Adoro questa storia ma c'è una cosa che non capisco,se Axel è lo zio di Xion (quindi è molto più grande di loro) come può esserci qualcosa tra lui e Roxas?Non ho altro da dire solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

E di conseguenza io sono arrivata qui ^^
Allora, ho letto il capitolo stamattina alle 7.30 ma non ho potuto recensire causa sballottamenti dell autobus della scuola.
Ecco, immaginami con la tipica faccia soddisfatta davanti a tutti i conoscenti e non che mi fissano come per dire -ma che cavolo ha questa???-
Beh dopo questa piccola parentesi cominciamo con la recensione vera e propria:
Come al solito il capitolo è splendido, originale e credo di amare questa storia.
Ma oggi, nonostante la bandierina verde di apprezzamento voglio farti delle considerazioni.
1-la storia di Axel che è lo zio disperso di Xion è un idea stupenda ma è descritta cosi cosi.
Avresti potuto soffermarti di più sulle sensazioni dei due appena ritorvati.
2-ogni tanto aggiungi qualcosa in terza persona.
Mi piace tantissimo che tu descriva la storia con le diverse prospettive ma forse (poi fai comevuoi, per me va benissimo cosi.)dovresti anche guardare la scena come narratore esterno.
Beh...è solo per provare un nuovo stile dai ;)
Non ti offendere per favore,sto solo dando consigli.
An un ultima cosa:
Nella descrizione della storia ti conviene riguardare un paio di cose:
-mettere l avvertimento di coppia.
-aggiungere il genere "sentimentale"
-come personaggi principali aggiungere anche Roxas e Naminė.
Niente, me ne sono accorta e quindi te lo dico.
Bene ma adesso parliamo della storia in se.
Si...lo so forse mi sto prolungando troppo ma conta che è sempre una recensione positiva **
Xion e Vanitas sono cosi carini...anche se Naminė cerca di intromettersi tra loro so che il loro amore sarà cosi forte da superare tutto :)
E adesso sul isola diventerá un incubo.
Sarebbe bello che Vany perdesse il controllo dei poteri e diventasse malvagio (temporaneamente tranqui) doventando il capo di una setta di isolani pazzi sclerati, magari cannibali, e che solo l amore di Xion possa spezzare l incantesimo (...?)
Vabbe era solo x fantasticare :)
Comunque non era una brutta idea per essere buttata li in 5 minuti.
Ha ha ha ha **
Beh...quindi a giudicare dai nomi dei capitoli posso prevedere che tu voglia continuare ancora per un po (io spero un po tanto...)tutta questa storiella isolana.
Dai basta ora ho finito :)
Ciao e al prossimo capitolo :)

Ahhhhhhhhhhhhhhhh! Ahhhhhhhhhhhhhh!Ahhhhhhhhhhhh!
*si riprende dalle urla, si mette a posto i capelli (che tra parentesi ieri ho fatti blu *-*) con fare calmo e distaccato e si spolvera la gonna.*
Allora ...ok devo cercare di fare la seria ma cosa posso farci?
lo sai che urlo quando ci sono elementi AkuRokosi nelle ff! Soprattutto in questa! adesso ho capito xke volevi dedicarla a me!
Troppo carini *-*
il capitolo é corto ma é perfetto così, sul serio!
Axel....axel....axel...
il re delle scimmie che salva Roxy ed é palesemente attratto da lui <3
oh oh oh ti prego continua presto o mi mangio lo stomaco (gnam)

o my god che str****za Naminė!
non credevo che potesse comportarsi cosi soprattutto con la mia Vanion!!!!
*compare improvvisamente nella storia la sottoscritta cantando coteste parole*
-No! Vany non lo puoi fare! Tu ami Xion e Xion ama te! siete fatti per stare insieme!-
e dopo che Vany (<3) mi guarderà male passiamo a un altra cosa!
il mio Roxy pucci pucci cosi...no no no finirò per odiarti solo xke me lo tratti cosi male!!!
adesso che é innamorato di Xion ci farà ancora piu brutta figura!
finisce che mi arrabbio cosi!
no dai scherzo XDXD non potrebbe essere migliore di così, davvero.
Xion avrà sognato quello che penso io?
lo scopriremo nella prossima puntata di : "un altra chance!" XDXDXDXD
(ok sono seriamente malata, ho fatto overdose di Reality)
bacini baciosi arancino :)

ciao cara :)
come va la vita?
passavo per il sito e mi é venuto in mente "Oh devo recensire la storia di arancino!" e quindi eccomi qui!
come al solito il capitolo é bellissimo e la Vanion é sempre più dolce ogni capitolo che passa!
bellissima davvero!Quanto a Roxas ...in questa storia me lo fai troppo sfigurare poverino X(
é troppo str*nzo!
E ho anche visto che hai inserito il ritorno di Naminė! Direi che sn prefettamente d'accordo con Vany la bionda porta guai!
ok ho finito!
se hai bisogno di consigli sn sempre qui eh???
ciaoooooo

Ciao :) Bellissimo capitolo come al solito! Sei davvero bravissima! Ok....che posso dire della trama? Ho odiato Naminė cavolo! Dalla prima all ultima volta che ha parlato! E quanto a Rox...lo sai che io lo amo ma...spero vivamente che Xion lo mandi a quel paese. Van é geloso, é geloso! !!!!Non ci credo questa coppia mi piace un sacco e Xion é davvero molto dolce... Personalmente non amo la RoxasxNaminè (sarà che sono una fan Akuroku ma...) e di sicuro Xion è migliore della bionda in tutto! Ma in questo caso...Vanitas se la merita molto di piu Cavolo se se la merita le ha pure salvato la vita! Chissà se Naminė ricomparirá (se vuoi dei consigli sono disponibile he he he) Ok basta me ne vado cccccciiiiiiaaaaaooooo

Oooooh...
Xion che si taglia?
Roxas e Riku cosi...stronzi? ?
Vanitas cosi...pacioccosoo???
Che bel terzetto :)
come ti ho già detto amo la Vanion e quindi...sono veramente d accordo sulla scielta dei protagonisti.
Adesso che sono bloccati su un isola mi sto davvero chiedendo che cosa succedera!
E xion...spero che superi presto i suoi problemi <3
grazie per avermi citata e complimenti

Waaaaaaw :) C'e sul serio la Vanion!!!!! Wowowowowowow Lo sai che amo questa coppia te lo avevo gia detto nella scotsa recensione :) Ok...questo capitolo é bellissimo...il fatto di invertire i punti di vista mi piace proprio tanto. Adesso che Xion e Vanitas si conoscono meglio...chissà! ! Ho riso tanto alla respirazione bocca a bocca e al bacino della buonanotte :) Bellissima davvero :) Continua cosi ti prego

21/03/14, ore 13:59

Ciao arancino :) Eccomi di nuovo qua a seguire la tua fanfiction. Visto che mi sono letta la tua one short mi sembrava d obbligo leggere anche questa :) Infatti eccomi qui, perennemente alla ricerca di ff senza recensioni. Allora...che posso dire...be, per ora non molto visto che siamo solo al primo capitolo... Comunque la storia mi pare intrigante, davvero :) La seguirò con molto piacere e spero che Vanitas respiri un po di luce... Solo una cosa? Hai in mente di mettere delle coppie? Perché se ti va un consiglio io metterei la Vanion (VanxXion) Poi pensaci tu....e tua la ff! :) Comunque sia la seguo e aspetto il prossimo capitolo con trepitante attesa :) Ciaoooooooo