La Signora di Cailexa
di roseblack13

20/10/14, ore 18:41

o mio dio, si lo so che questo é l'Epilogo e che particamente sono passati quattro mesi da quando lo hai pubblicato ma io recensisco oggi perché ho trovato la tua ff solo oggi.
IO TI ODIO, OKEY?! TI ODIO!
PENSAVO FOSSE MORTA E MI STAVO ANCHE DISPERANDO COME UNA COGLIONA poi eccola che arriva con il secondo figlio e io rimango di merda.
no ma va bene eh!
mi é piaciuta tanto la tua storia e niente, un bacio
erica

04/07/14, ore 23:33

Ciao :) ho letto la tua FF perchè scorrendo la lista mi ha ispirato e devo dire che non mi ha per nulla deluso, anzi, mi ha molto soddisfatto :) ti giuro che nel capitolo finale pensavo che Aindil fosse morta e sono stata quasi tentata di non finire nemmeno di leggerlo ma poi... ho scorto il suo nome scritto sotto e non ho resistito a leggere fino a lì ed è allora che ho scoperto che non era morta :) grazie al cielo! perchè sul serio se non fosse per quel nome non avrei nemmeno finito di leggere la storia nè tantomeno sarei qui a recensirla :)
comunque brava, il racconto è originale e scritto molto bene a parte qualche piccolo errore penso di battitura, che però è più che concesso, che però non ha affatto intralciato la scorrevolezza della lettura :) quindi, bravissima ancora <3 baci :) Saretta98SS

22/06/14, ore 14:45

sono felicissima che tutto si sia concluso per il meglio,mi spiace un p'o ma sono felice di averti seguito in questa storia fantastica,ciao e grazie di tutto!!!

17/06/14, ore 21:03

oddio,non può morire non può,spero davvero che non muoia; il loro amore è troppo bello,non può finire!!SE LA FAI MORIRE TI UCCIDO IO MMUAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!sono felicissima che si siano ritrovati ,spero davvero che non muoia e speriamo che questa guerra finisca finalmente!mi raccomando aspetto con trepidazione il continuo!!!!!!!!!

03/06/14, ore 21:00

Allora, iniziamo.
Ciao!!! Oggi ho letto il 17° capitolo. Ho fatto salti di gioia quando mi hai fatto ferire Legolas.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Ho seguito la storia dall'inizio, ed è maturata (nel meglio) facendo passi da gigante. Solo che... il titolo non è molto convincente.
All'inizio pensavo che si parlava di una regina e della sua storia, da quando è nata ecc. ma non è così. Ma la storia è molto bella!
Ciao,
Elanor02.

25/03/14, ore 16:22

Come promesso eccomi qui!
oooooh che sollievo! Anch'io ho preso un respirono quando ho letto che non era suo padre! XD
Comunque lo deve incontrare, deve! E' vivo, vero? Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Un bacione!

24/03/14, ore 16:45

Mi piace questa ff! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che cosa sa Thranduil...perchè penso che lui conosca molto bene sua madre? E poi la ragazza ha le orecchie da elfo...non è che Legolas ha una sorellina????? :D
Comunque mi piace!!!! Spero che aggiornerai presto! :)

Un bacione!