La tomba del vampiro.
di itsloveforlouis

02/07/14, ore 18:06

non mi piace molto, e ti dico i motivo:
1) sono cambiati solo i protagonisti, perche' è twilight!
2) non si capisce quando parla uno o l'altra.
scusa ma te la devo mettere neutra, e non vado avanti a leggere se no te le metterei tutte neutre!

16/04/14, ore 21:05

Devi.assolutamente.continuare.
Mi sto drogando di questa fanfiction.. è assolutamente stupenda ❤
Continua al più presto
Baci ❤

12/04/14, ore 13:13

Finalmente hai aggiornato anche questa fan fiction! :D Secondo me Amber esagera un po' troppo, ho capito che i genitori di lei li ha uccisi il padre di Niall, ma è stato il padre, non lui! Dovrebbe prendersela con il padre! Okay, penso questo lo! Sono curiosaaa aggiorna al piu presto! Ciauuu. -saretta <3-

10/04/14, ore 17:03

Ciaoo, continua prestooo hahahha e aggiorna presto anche le altre. Love

06/04/14, ore 12:47

Ciao, bella la storia, continua presto ♥♡♥♡♥♡Ah, non fa schifo il simbolo, e carino♥

02/04/14, ore 19:39

Muoio, capitolo bellissimo. sai immaginavo che niall sarebbe arrivato a salvarla, hahah.
Solo un difetto. i tuoi capitoli sono troppo corti! Fai venire l'ansia! hahaha.
Per il resto, tutto perfetto, adoro come scrivi. te lo avrò detto cinquantasei volte lool. alla prossimaa! Xx

02/04/14, ore 19:32

Aaaah, ri-ciaoo!
È un pò corto questo capitolo e NON PARLA DI NIALL, CAVOLO. HAHAHA.
Io dico che sei bravissima e non smetterò mai di dirlo. A volte mi ritrovo certe fanfiction scritte davvero in modo orribile, così tanti errori che vomiti, ma la tua storia e il tuo modo di scrivere mi affascinano. Non hai uno stile diverso da molte persone che ho "conosciuto" (avresti mai detto che anche MOLTE altre persone pubblicano storie decenti?) però non ho nulla da criticare perché MI PIACI, LOL.
Adesso corro dal terzo capitolo jdbdue

31/03/14, ore 22:46

Che bellaaaaa!!! Adoro i vapiriiiiii!!! Comunque tranquilla non sono corti i capitoli, vanno benissimo!! Poi avevo letto sempre di Liam, Harry, Zayn, Louis come vampiri, quasi mai Niall.... questa cosa nuova mi piace!! Spero aggiornerai presto, perché mi hai davvero incuriosita!
-saretta <3-

31/03/14, ore 19:52

CONTINUA.ORA.
ti prego è bellissimo, lo adoro prorpio.
è già una delle mie storia preferite ;)
dai ti prego posta il quarto capitloooooo

bacioni
A.

29/03/14, ore 22:52

Bellissima anche questa storia! *^* Mi piace moltissimo come scrivi..<3
Quando continui il capitolo "finchè non cala il buio"? Sono curiosa di sapere cosa succede dopo ad entrambe le storie *-* <3 :3

29/03/14, ore 22:09

NON.PUOI.LACIARMI.COSì.
quando non ho visto il terzo capitolo ci sono rimasta di merda! (scusa i termini)
devi continuale al più presto Dio porco! (cosa avevo detto sui termini?)
hahahaha i disagi
bacioni
A.

29/03/14, ore 20:16

Hey ciao, volevo chiederti se ti va di continuare a scrivere questa storia.. anche se ho letto poco, mi piacerebbe leggere il continuo perchè mi sono incuriosita.
Va beh, niente di più, a presto se riaggiorni, un bacio. xx

29/03/14, ore 16:32

Come già detto nell'altra recensione, scrivi benissimo. Sai finire bene i capitoli in modo da far venire voglia al lettore di continuare a leggere. Le tue descrizioni sono fantastiche e le discussioni non sono troppo serie, parlando di ragazzi.
Davvero, continua così :D

29/03/14, ore 16:12

Heeey, MANNOOOÒ, MI HAI SPOILERATO TUTTOOO :(
Secondo me facevi meglio a fare un altra introduzione, altro titolo e niemte banner. Ci sono rimasta malissimo avendolo scoperto così!
Va be, sei davvero brava a scrivere, si vede che è un tuo talento, conplimenti davvero. LO ADORO. E mi sa che anche con questa storia dovrai avvisarmi quando aggiorni perché come ti dicevo non so se c'è un qualche meccanismo che mi avvisi, molto improbabile.
Amo questo capitolo, giuro!
CONTINUA PRESTO! Xx

29/03/14, ore 10:39

Meravigliosissima!!! La adoro, ti giuro nn dico per finta!!!
Volevo chiederti un favore peró: ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni? Mi spiacerebbe molto perdere qualche capitolo... Ti pleeegoooo!!!
Spero tu capisca e che vada a leggere, solamente se vuoi, le mie ff; non sono belle come la tua, che da solo l'inizio mi ha fatto rabbrividire, ti sei ispirata a twilight vero? , cmq spero vivamente che ti piacciano anche le mie ff e che ti venga voglia di lasciare, anche una piccola, recensioncina.
Con affetto e ammirazione
Angel