Il canto del cigno
di cheekbones

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/14, ore 15:48

Mi piace sempre di più questa storia, e siamo solo al secondo capitolo.
Il modo in cui descrivi derek è perfetto secondo me, alcuni atteggiamenti sono proprio da lui. Si sta inserendo piano piano nella squadra.
Mi è piaciuto il fatto che sono rimasti con lui, invece di uscire con Isaac (che tra l'altro sono contentissima sia nella storia).
Oh i miei sterek sono già belli così, figurati quando entranoiin gioco i sentimenti.
Ma sii, fai una OS di loro che vanno a prendere le pizze.
Più sterek c'è, meglio stiamo xD
Un bacio.

07/04/14, ore 15:28

Questa storia è fantastica, unisce due delle cose che preferisco, il thriller e Teen Wolf. Inoltre tu scrivi benissimo e i personaggi sono caratterizzati molto bene, e il risultato è una storia che mi piace davvero tanto, nonostante tu abbia scritto solo due capitoli.
E per fa ora, scrivi il pezzo sul viaggio in macchina, sarebbe molto interessante sapere cosa si possono dire quei due fuori dall'orario di lavoro.
Alix

07/04/14, ore 15:17

Allora, da dove inizio???Mi piace questa cosa dell'unione Teen Wolf/Crime...però mi ricorda più N.C.I.S che altri Crime F.B.I, per la squadra ovviamente... =)=)
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo =)=)=)=)=)=)=)=)
P.s. Ma non è che "il grande capo" Peter ha una cottarella per Stiles...??Perchè un paio di battute me lo hanno fatto sospettare...
Comunque...bravissima e a presto!!!!!!!!!

07/04/14, ore 14:05

mi piace come scrivi e anche io sono un'appassionata di ris e cose così *^* ovviamente anche alle storie Sterek *^* complimenti,continua al più presto!*^*

01/04/14, ore 23:57

Oh continua continua.
Mi piace questo genere di storie, è una novità.
Poi ci sono i nostri sterek in giacca e cravatta, che altro manca!?
Alla prossima!!
Bacii

01/04/14, ore 18:48

Si, mi piace e tanto anche. Che carini Scott Stiles Derek e Lydia agenti del FBI :D complimenti vivissimi. Bella storia . ti metto tra le preferite e ti seguo con piacere. A risentirci alla prossima recensione :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]