Il canto del cigno
di cheekbones

15/06/14, ore 23:24

Ci chiamano Sterek, lei a mensa non c'è mai, ma tutti ne parlano. Toh, ma guarda un po' te!
Sai, non avevo fatto caso al fatto che fossi la stessa autrice di Text me, beh, complimenti raddoppiati.
Capitolo davvero bello, davvero davvero. ♥

15/06/14, ore 21:18

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!Si sono baciati!!!!!!!!!!!!!
Evvai!!!!
Ok, Stiles ci ha preso sui rapitori/assassini, speriamo finisca tutto per il meglio!!!
Spero di rivederti presto!!!

15/06/14, ore 20:13

Voglio picchiarmi, violentemente. Come ha fatto a sfuggirmi, sino ad ora, questa epocale meraviglia? Finalmente qualcosa di diverso dal solito, di divertente, stuzzicante, ed anche affascinante!
Adoro il tuo stile, è fluido e piacevole, corretto e molto empatico, complimenti!
Inserisco immediatamente la storia nelle seguite, attendendo con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto, mikka.

15/06/14, ore 18:01

Ahahah oh Mio Dio. Ahaha è meraviglioso. Hai capito ai nostri Sterek. Loro quasi se la fanno nel bagno del senatore e Scott estrae e carica velocemente la pistola. Me gusta :D complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

15/06/14, ore 17:52

Per me sei dio.
Mamma,è bellissimo!!!! *^^*
Scrivi divinamente e la storia è davvero insolita e interessante! E poi 'Sterek' dai! E' geniale!
Chissà cosa succederà adesso!
Aspetto con ansia il prossimo e in bocca al lupo per gli esami!
Un bacione e alla prossima!

11/05/14, ore 23:10

Devo ammettere che la sterek non è tra le coppie di Tw che preferisco, ma questa storia è così ben scritta che è impossibile non amarla!
I personaggi sono caratterizzati benisismo, e poi Allison ce la vedo benissimo come agente della CIA! La stessa Crystal aveva detto che secondo lei da adulta sarebbe stata bravissima in un lavoro come quello.
Che dire, poi, se non che Stiles è troppo, troppo dolce?
Senza parlare di quanto sei tenica nel descrivere la vita all'FBI - sbirciando sul tuo profilo ho intuito che è per via di NCIS, e mi sono acnhe sorpresa quando ho scoperto che 'NCIS - High School Version' è tua, lol -, mi sembra di essere lì, davvero.
Sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Derek e Stiles, e spero che vedremo altri assaggi di Allydia *ww*
Una domandina-ina-ina (?): ci sarà della scallison in questa fic? No perchè io quei due li amo insieme, sono la mia OTP di Tw (Perchè Crystal? Perchè, Jeff? D:)
Comunque, anche se non ci sarà non fa niente, seguirò ugualmente questa meraviglia con piacere ^^
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!

Mary

06/05/14, ore 15:44

Buonpomeriggio :) questa fanfiction è fantastica sarà perché mi piacciono molto i casi xD
Il gruppetto mi ricorda un po Ncis ahah comunque sono stupendi! Stiles che dice cavolate a raffica Derek che fa sorrisini strani (molto inquietante pensare a derek che sorride).
Comunque anche il caso è interessante ma l'hai ripreso da qualche puntata? Comunque complimenti alla prossima spero mooooolto presto *^*

06/05/14, ore 15:03

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :3

06/05/14, ore 12:43

Noioso? Come puoi dirlo, è meravigliosa!  Davvero. Io li amo a sti quattro insieme.. <3 sono dolcissimi.. sopratutto Stiles e Derek che non dimentichiamoci, gli ha chiesto di restare li con lui . Chissà che cosa vorrà adesso. *finge di non essere maliziosa e se ne va* bene, detto questo.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l'ora. Un bacione.

06/05/14, ore 01:13

Ma quale noioso, mi è piaciuto invece *pollici in su*
Trovo derek e stiles assolutamente adorabili.
Andiamo, quando mai derek hale sorride a qualcuno!?
Si piacciono e taaaanto anche, ne sono sicura!!!
Allison mi mancava in questa storia, sono stata contenta della sua comparsa!
Peter invece tornera' mai?
Anche il caso mi sta prendendo tantissimo, mi ricorda R.I.S. (fiction che io amo)...chi ha ammazzato quel povero ragazzo!?
Al prossimo capitolo :)
Baciii

05/05/14, ore 22:35

Evviva!!!UN nuovo capitolo!!!Mi chiedevo proprio ieri dove fossi sparita!!!
Comunque...noioso forse per l'indagine ma ci hai dato un po di informazioni interessanti sulla squadra...meglio, almeno continuiamo a scoprire come hai posizionato i vari personaggi e le loro storie...
Ok, spero di vederti presto!!!

05/05/14, ore 21:58

Aww, che cavolo vorrà ora Der?
Son diventati già un gruppo unito disposti ad arrivare insieme alla risoluzione dei casi. E Der stesso si sta aprendo, soprattutto con Stiles *fingerò di non faremi salti di gioia* vedo grandi cose nel futuro di questa storia :3
Non ti azzardare a dire che è noiosa, perché è meravigliosa!
Oh, Jackson..

07/04/14, ore 19:45

Ahahahah che bellezza sti 4 insieme ! :) li adoro . Storia meravigliosa . Capitolo straordinario.. immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione ! <3

07/04/14, ore 19:18

Oltre al fatto che adoro come scrivi ed ho letto altre tue storie carinissime, questa si posiziona decisamente nella mia top five delle sterek italiane. La scelta dell'au é fantastica, Derek ricorda tanto Gibbs ahahahah xD amo il modo in cui ha caraterrizzato tutti, sei stata molto brava :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sterek is the way!
alla prossima,

Alex_J

07/04/14, ore 18:23

Che dire? L ho letta tutta d un fiato, inutile dire che mi ha presa tantissimo e mi è piaciuta tantissimo. Mi piace molto quest idea. Son convinta che infondo Derek ha già capito che sta entrando a far parte di qualcosa di grande. Saranno una vera squadra, senza alcun dubbio.
Complimenti, alla prossima:)