Take me back to the start
di Lori Liesmith

11/05/18, ore 01:11

È la notte che porta consiglio, la mattina non porta nulla.
(continuerò a leggere questa storia, ho letto solo la prima frase e ho pensato subito di correggere questa cosa)

09/07/15, ore 00:07

Ciao! Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà ora :) a presto spero!

23/11/14, ore 16:13

Ciao, perdonami per il super ritardo, ma l'avevo letto quando hai pubblicato e poi, mi sono scordata di recensire. (Per fortuna ogni tanto controllo le storie seguite)
Il Dottore è finalmente nel mondo parallelo, con Rose.
Sembra che finalmente abbia compreso la reale presenza di un figlio, grazie alle parole di Rose.
Ora è da vedere se se ne andrà o rimarrà. Non credo che voglia abbandonare Rose, ma non ce lo vedo il Dottore a rinunciare a viaggiare per stare fermo in un posto.
E non vedo neanche Rose a rinunciare alla sua famiglia, sapendo che potrebbe non rivederla più.
Va bene che in Doomsday era determinata a farlo, ma non credo che avrebbe resistito a lungo, sapendo questo.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno.

27/07/14, ore 20:46

ciao, eccomi qui, come promesso! :)
questo capitolo parla dell rivelazione di Rose al Dottore e sembra che lui abbia accettato la paternità nonostante abbia dovuto dire addio alla sua famiglia.
chissà se riuscirà a sentirsi meno solo, mentre ne sta contruendo una nuova.

11/04/14, ore 13:54

ciao! scusami per il ritardo.
mi dispiace che tutti quelli che conosco, non sopportino Martha; povera ragazza si è innamorata del Dottore, proprio come avrebbe fatto chiunque se lo avesse conosciuto.
comunque io amo Donna è la mia companion preferita e sono contenta che tu l'abbia inserita!
e ora in qualche modo il Dottore ha raggiunto la sua Rose nel mondo parallelo. che cosa succederà tra i due?
sono curiosissima.

05/04/14, ore 09:22

Ciao! Allora,come dirti che trovo questa storia semplicemente geniale?!?! ... Ops!!! Be`,te l'ho detto e lo confermo diecimila volte,se necessario!!! Anche se e`un'idea vecchia come il mondo,ognuno ne fa una versione diversa e tutta sua (persino io l'ho fatto,pensa!!) della gravidanza di Rose per cui sono curiosa di vedere la tua!!! Questo capitolo ti e`uscito benissimo,per di piu`penso che il "momento"che hai scelto sia perfetto,bravo/a!!!! I caratteri dei personaggi sono resi molto bene e non sei affatto caduta nell'OOC!!!! Non e`facile,quindi i piu`vivi complimenti!!!! Jacky che prende a schiaffi Mickey,perche`pensa sia colpa sua e`assolutamente tipico!!!! XD La grammatica mi pare corretta,belle le descrizione degli animi e delle azioni,molto precise!!! :) E dato che so essere paziente (ma che il piu`delle volte,se una storia mi piace,non sto mai nella pelle),voglio assolutamente che continui questo gioiellino!!!! ;) Spero di risenterti prestissimo,quindi :) Baci, Angelo

02/04/14, ore 17:06

ciao, la tua storia sembra molto interessante.
il fatto che Rose sia incinta del Dottore, è davvero molto bello.
ora però mi hai incuriosita su come farà ad andare avanti senza il padre.
aggiorna presto:)