Between One and Perdition
di Larathia

13/06/15, ore 14:39

Ciao! Questa tua versione di FF8 è davvero interessante!
Per cominciare, il tuo modo di narrare è assolutamente coinvolgente e così attento ai minimi particolari da permettere di immaginarsi la scena senza alcuna difficoltà.
E poi la presentazione dei personaggi è davvero ben fatta: hai dato loro quella vitalità e quell'autenticità in ogni loro debolezza o incertezza che li rende reali a tutto tondo!
Ti faccio i miei complimenti: ho raramente letto una storia così intensa.
Un saluto e continua così!

07/05/14, ore 13:00

Ciao! Devo dire che mi piace sempre di più questa narrazione un pò più cupa, fa in modo che tutto sia molto più reale e lo apprezzo veramente!
Povero Zell lo hanno conciato proprio male e ora è anche in stato catanico, spero si riprenda presto, almeno per lo scontro finale come Squall gli ha promesso. Mi dispiace tanto anche per Squall che si rinchiude sempre più in sè stesso, certo c'è una guerra da vincere e sopratutto tante persone da salvare, ma vederlo soffrire mi dispiace sempre; è stato il primo personaggio con cui ho giocato della serie Final Fantasy e ci sono stra affezzionata ^_^

Grazie del nuovo capitolo a presto!
Retsu

27/04/14, ore 20:38

Ciao!Che bello una fic sulla mia coppia preferita di FFVIII! Purtroppo penso che siamo in veramente pochi a trovare quei due una bella coppia, per questo ti ringrazio tantissimo per averla pubblica e tradotta!! Mi piace molto come è reso il rapporto tra tutti i personaggi e in particoalre i pensieri "nascosti" di Squall, si vede che in un modo o nell'altro tiene a tutti i suoi compagni di avventura anche se ne prevale uno sugli altri(heheh). Sono rimasta folgorata quando Zell alla fine del secondo capitolo dice :"Squall... è mio.", dopo tutta quella corsa contro il tempo, tensione e azione questa piccola dolcezza mi ha fatto salire la clicemia alle stelle. Poi se ho interpretato male io la scena o altro non so però mi è piaciuta assai in ogni caso.
A presto,
Retsu