può essere amore??
di kekkuccia

27/08/09, ore 14:42

sn d frettissima, perdona il ritardo (ormai è divertanto un classico...uff!;P) e il commentuccio che sicuramente t lascerò!!! i personaggi nuovi m incuriosiscono, sn curiosa d vedere cm s evolverà la situazione cn sayu, a kohaku prpr nn gli va bn nll, ma manco in amore porino!!!! ...mmm...ma qndi ora sango rimarrà sl cn miro??? eheh...voglio prpr vedere cs farai succedere!XDXD scappo via ma ovviamente posta presto! un baciotto cara!!!!!!!!!!^^

20/08/09, ore 19:57

ciaoooooo!!!!!!!!!! :):):) ...... ogni volta mi sorprendi .... onestamente nn mi aspettavo una reazione così dalla madre di Kagome soprattutto visto come era partita la cosa ...... cmq sono contenta che con queste quattro parline che t scrivo ( poca cosa a quello che scrivi tu ) ti rendo felice ^///^ :):) .... sei tu che con le tue risposte mi rallegri tanto grazie ^__^ .... cmq tornando alla storia ... come sempre capitolo superlativo ..... nn vedo l'ora di leggerne uno nuovo ....... un kissssssss ENORME !!!!!! SMAK SMAK ^_^_^ :):):):)

20/08/09, ore 19:02

Bellissimo capitolo come sempre!!! mi è molto piaciuto il comportamento della mamma... beh diciamo che è stata sì apprensiva come tutte le mamme ma almeno ha capito chekagome non voleva andare da nessuna parte!!!!!!!!i due nuovi personaggi mi sono molto piaciuti.... oddio josuke non molto... lo sto già odianodo e neanche sayu si è comportata bene con kohaku... cmq sono contenta che ora le cose vadano meglio per tutti.... non ho molto capito la reazione di inuyasha alla fine!!! era veramente arrabbiato??? beh aspetto il prossimo!!!! complimenti ancora!! ciao e kissoni!!!!!!!!

06/07/09, ore 13:57

Eccomiiiiiiii!!!! X ultima ancora 1volta...uff..ç_ç...ma le altre sn velocissime!!!!!!!!!!u.u Ma nn temere, poi arrivo! sn sl super impegnata!!!^^"
il primo pensiero che ho avuto dp aver letto il capitolo è stato...oddio...kohakuuuu!!!!!! piccolo, poverino, tesoro!!!!!!!!! ma dai, che compagni cattivi che ha, fa bn a cambiare scuola, meno male che ha sango..mammina! vorrei vedere! spero sl che miroku nn rimanga trpp arrabbiato, in fondo è norm che lei pensi al fratello, nn dovrebbe fr così! e la mamma d kagome, caspita, è stata terribilmente comprensiva, wow! bn così!!!^^ meglio sicuramente! ...beh se qsto è sl un capitolo passaggio sn curiosa d leggere il prossimo, chissà che idee hai in testa...mmm!!! nn vedo l'ora d saperlo!
E buone vacanze, alla prossima!

03/07/09, ore 14:49

Molto bello... come sempre... non mi aspettavo una reazione del genere dalla mamma di kaggy.... mi aspettavo grida, punizioni, ecc.... non un abbraccio... però è stato meglio così.... anche la situazione di kohaku mi ha molto sconvolto.... poverino... non mi aspettavo questo... pensavo che fosse un problema di cuore... non una storia così tremenda... cmq ha fatto bene sango a decidere di fargli cambiare scuola... continua così!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

03/07/09, ore 08:27

ti ringrazio io di rispondere con tanta cortesia ai miei commenti..... cmq mi ha sorpreso molto la reazione della madre di kagome e finalmente ho cpt il comportamento di koaku poverino ......... già nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un kiss ENORME ^_^_^_^_^

30/06/09, ore 20:08

sn d frettissima scusa, e sn pure in ritardo! rimedio subito!!!^^ all'inizio kohaku m ha un po' preocc ma miroku ha ragione, qndo poi lo dirà sn sicura che sango sarà la prima a saperlo! spero nn sia nll d grave cmq..miro e sango cmq sembrano prpr una coppietta d sposini, sn molto molto carini, davv tanto! x hojo boh, x me è un po' masochista, ma spero capisca presto che dv stare lontano da lei! inuyasha e kagome...beh sn stati intraprendenti davvero! fossi nll mamma d kagome mi sarei presa un infarto a nn vederla tornare x la notte ma ci penserà lei a calmarla!!!!!!!;) dai, t mando un bacio grande e buone vacanze!

24/06/09, ore 20:22

Molto carino questo capitolo!!!!!!mi è molto piaciuto l'inizio quando miroku cerca di consolare sango.... troppo carini!!!! ma mi è anche piaciuto il pezzo in cui kaggy cerca di convincere hojo a rinunciare a sango.... è proprio duro di conprendonio questo ragazzo... ma è anche masochista... cmq penso che inu e kaggy abbiano affrettato un pò troppo le cose.... mi è sembrato come forzato... soprattutto dalla parte di inu.. come se cercasse un qualcosa per farsi perdonare della quasi scappatella con kikyo.... cmq mi è piaciuto lo stesso... spero che aggiornerai presto!!!!!!!!!!! e continua così!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!

24/06/09, ore 19:50

certo che continuo a commentare se t fa piacere .... cmq carino anche questo capitolo spero di leggere al più presto il tuo nuovo capitolo ...... un grosso kiss ^_^_^_^_^

16/06/09, ore 19:00

tesoro! la tua fedele commentatrice nn t lascerà mai!!! anche xkè sn curiosa d leggere la fine, m c sn affezionata a qsta ff e sn felice che tu sia tornata in gran linea! ma ora pensiamo ai nostri eroi!
il trasloco mi è piaciuto molto, è stupendo vederli così carini insieme...e che ridere qndo i loro amici s sn presentati alla fine d ttt, prpr nn s smentiscono mai!!!^^
però...uffi! ma nn hanno mai pace, poverini! spero hojo e kikyo nn fcc confusione...caspita, nn ora! hojo è appiccicoso cm pochi e kikyo è meglio stia lontana da inu, miroku ha ftt bn a parlargli in classe! cmq se hanno chiarito spero nn c siano altri problemi...x hojo invece nn so, la fine m ha lasciato perplessa, spero Sango fcc bn a nn dirgli nulla e che nn succedano trpp guai! vedremo! intanto cara ti mando un bacione! a prestooooo!!!!!!!

15/06/09, ore 21:49

Ti chiedo immensamente scusa per non aver commentato lo scorso capitolo.... però rimedio commentando questo.....cmq diciamo che il ritorno a scuola non è stato molto tranquillo... cioè inu arriva insieme a kikyo... hojo si ripresenta..... non riescono a stare per un pò tranquilli i nostri protagonisti.... cmq trovo bellissimo il rapporto che lega sango a miroku!!!! spero che i quadri siano stati un successo per te!!!!! cmq aspetto un tuo aggiornamento!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!

15/06/09, ore 20:54

ciao ... è da tanto che speravo di leggere un nuovo capitolo della tua storia .... che devo dire piace sempre più ..... continua così .... un kiss ^_^_^_^_^_^_^_^_^_^

02/06/09, ore 15:27

tesoroooooooooooo!!!!!!! sei tornata!!!!!!!!!!!!!! mi mancava qsta storia e il suo stile! tranquilla se il capitolo è corto o se sei in ritardo, importa poco visto che sei tornata!^^
allora, passiamo subito al capitolo! Miroku è stato molto dolce e comprensivo, e anche Inuyasha e kagome, sango avrebbe fatto poco snz d loro...x fortuna poi che kohaku s è svegliato....il ragionamento che ha ftt alla fine è normale, nn doveva andarsene via suo padre e lasciarli lì da soli, che s aspettava? qndi adesso inzia la convivenza?? bene! nn vedo l'ora d leggere cm andrà! beh spero d leggere presto il nuovo capitolo, un bacione!^^

15/01/09, ore 17:00

carissssssima!!! che bello che sei tornata!^^ ma allora la voce era qlla del padre di sango...certo che ha ftt prpr un bel lavoro, va via all'improvviso e qndo torna spera che sia ttt cm prima...io mi sarei arrabbiata tantissimo! povera sango...però è vero, kohaku dovrà decidere da se..ma io spero davvero che finalmente ttt si risolva e lei possa essere felice cn miroku...beh vedremo..spero aggiornerai appena possibile, alla prossima! un bacione!

14/01/09, ore 20:27

Ciao è la prima volta che ti scrivo un commento ma dall'inizio della fic che la leggo sempre con molta voglia... volevo complimentarmi con te perchè è veramente bellissima... spero che aggiornerai presto!!!! ciao!!!