può essere amore??
di kekkuccia

14/12/08, ore 15:46

oddio...che tragedia davvero!! mammina, sarà stato un capitolo breve ma pieno di cose! povero kohaku, speriamo che l'ambulanza si muova ad arrivare! chissà cs dirà sango qndo lo scoprirà, sarà distrutta...però nn so, ho paura che s arrabbiererà tantissimo se Inu e Kag nn glielo dicono subito qllo che è successo, se dovesse scoprirlo x caso...boh, vedremo...e ora qsto "tu" chi sarà mai?? speriamo che nn porti trpp confusione...alla prossima! kiss!

28/11/08, ore 13:29

hai aggiornatoooo!!!! che bello, finalmente!!! che carino qsto capitolo...inuy e kag sn dolcissimi..sn così carini insieme! e miroku e sango..perfetti!*.* ..qndo lei gli salta addosso alla porta e lo strige xkè gli è mancato! davv, sn dolciss insieme e miroku è così innamorato...che peccato che abbiano litigato..ma è sl una cosa passeggera vero?! cose che succedono..niente di che!?!! in fondo c'è rimasta un po' qndo ha saputo che lui è così ricco, norm che si senta un po' intimidita, specie visto qllo che sta pass...vabbè, cerca di aggiornare presto okay?! Un bacione!^^

15/10/08, ore 20:47

Wooooowwww, quante ne ai fatte succedere in questo capitolo... allora, Sango andrà a vivere da Miroku (evvaiiii) mentre Inuyasha ha lasciato definitivamente Kikyo (un pò ba*****o lo è stato, ammettiamolo...) mentre Kagome aveva ragione... cavoli, la cosa si fa stuzzicante......... se dimentico un altro capitolo, ti autorizzo a dirmene di tutti i colori ^^ ciaooo!! baci!

15/10/08, ore 20:19

Ma si può sapere perchè perdo sempre i capitoli?? -.- vabbe... comeeeee??????? il padre di Sango ha detto addio a lei e Kohaku???????? O.o oddio, sono un attimo frastornata.... Non può essere vero, no, io... accidenti, povera... Sai, non lo facevo tanto stuodioso e bravo il caro Miroku, adesso invece con Hojo si impegna ancora di più.... e bravo Miro ^^ vado subito a leggere il prossimo cap.

15/10/08, ore 19:25

finalmente sei tornata! Iniziavo a chiedermi qndo avresti aggiornato, mi manc un tuo nuovo capitolo! e un bel capitolone poi, la fine è stata bellissima!!!!^^ fnalmente si sono dichiarati, e vivranno anche insieme ora! nn vedo l'ora di leggere cm si troveranno insieme a casa di miro...bene sicuramente!
x kikyo ad essere sincera un po' mi è dispiaciuto nonost io nn la soporti molto, però si dovevano chiarire, sprtt xkè inuy è di kagome!!!!!^^" ..semmai cerca di aumentare le parti descrittive, a volte si sente molto distacco da una parte all'altra usando sl le linee nere...x il resto AGGIORNA PRESTO! tvb! alla prossima!!

12/09/08, ore 15:01

kekkuccia cara, nn puoi lasciarmi così!!!!! me tanto tanto curiosa di leggere cs è successo!!!!!!!!^^ ...dai kagome nn può essersi sbagliata...lei sarà felice in futuro (e cn Miroku ovviamente!!!!! eheh!^^), buffo però vedere miro così geloso...dai, si impegna anche di più a scuola x lei!!!!! e inuyasha che ha preso tre x aver promesso a kagome di nn copiare!!!!! carini! bellissimo capitolo, spero posterai presto il prossimo, appena puoi! bacione, tvb!

12/09/08, ore 08:55

Che bello questo nuovo cappy! Spero aggiornerai presto! Baci, Nitro^^

10/09/08, ore 19:18

Uff... ci ho messo tanto a commentare questop capitolo, ma alla fine ce l'ho fatta. Non ci speravi più, vero?? cmq, Sango tiene ad entrambi, ma non credo che quei due siano d'accordo, soprattutto miroku mi sembra che voglia qualcosa di più dell'amicizia di Sango. Ovvio che Kagome e Inuyasha siano ai passi avanti, e lei cerca di aiutare Sango come può, ma non sempre può. (ragionamento contorto >__<) Adesso c'è un triangolo (e una coppia ^^) ma chissà che succederà... spero solo che non ci scappano troppe risse come in questo capitolo. Ma sango sembra comunque felice che finalmente i ragazzi le vadano dietro ^^ al prossimo capitolo. baciii tvb anch'io.

05/09/08, ore 00:38

"Le bambine queste cose non le possono vedere,quindi ti devo chiudere gli occhi!"Sango non ebbe il tempo di rispondergli perchè lui le chiuse gli occhi e la baciò....qsta secondo me è la parte più bella, che frase! poi prpr davanti a hojo!!! se dici che hojo è così buono che miroku smbr cattivo...beh, che dire, miroku è smpr miroku! e sta così bn cn lei...divertete l'ult parte qndo lei pensa a cm fr x lasc e loro la lasc da sola così x così!!!!
...e certo che nn devi chied di comment, io commento smpr! sn stata la prima a commentarti e voglio continuare certo! anche xkè la storia è molto bella! al pross cap allora! bacione!!!

12/08/08, ore 23:08

wow, quante cos sono successe, ti prego, non voglio che quello che ho pensato per la scommessa sia vero, cmq, proprio con kikyo doveva andare Inuyasha?? accidenti. Kagome sarà arrabiatissima. speriamo bene... il primo bacio di Sango, avvai. anche se lei non è contenta quando me, invece Miroku sta risultando geloso, molto geloso. bello il capitolo, ciao cara coetanea e scusa se ci ho messo tanto a commentare

06/08/08, ore 23:43

Sei tornata proprio qndo io sto x partire!!!!! grrr, kikyo c'hai messo...mmmm...beh, se serve x far baciare quei due lì allora va bene! posso sopportarla!^^ visto miroku che cn una scusa ha colto il momento!!!!! eh bravo...! peccato ke sango ancora.... si in effetti sn curiosa di sapere k ha parl alla fine, qndi aggiorna presto! alla prossima! kiss!

21/07/08, ore 20:25

Hojo!!! Dai, non me lo sarei mai aspettato!!!! Che romantico però....carino..e la lettera....*.*, davvero dolce..mi è pisciuto tanto il miodo in cui l'ha salutata!!! Di ricordarsi che è bellissima...Miroku è davvero geloso, ha paura di non competere con lui!!! Poi mi ha fatto davvero ridere quando si è vestito da donna, che spettacolo!!!!! Davvero, scrivi un capitolo meglio dell'altro, stai migliorando sempre di più, pii sono piacevoli e divertenti! goditi le vacanze e quando torni spero di leggere presto un altro capitolo bello come questo! Alla prossima, kissotto!

18/07/08, ore 22:31

Che bello, ho trovato una coetanea ^^ Ho scoperto che non ce ne sono tantissime, ma almeno qualcuno... cmq, buone vacanze. Hojo?? ma dai... non me lo sarei mai immaginato xD si, mi sta bene, anche se di solito tutti lo usano per Kagome, va bene anche per Sango. Troppo simpatico Miroku vestitto da donna. Miroku, sei un gelosone, eh?? Ma guarda dove deve andare a nascondersi xD Carissima, prenditi tutto il tempo che ti serve, cosi` poi avremo un capitolo bellissimo.

17/07/08, ore 16:52

Ehi, kekkuccia, la tua ff va alla grande. Vedo che piano piano migliori, e` sempre cosi`, piu` scrivi piu` migliori (sembro una professoressa quando in realta` ho solo 14 anni, -.- ma tu non farci caso xD) MIroku mi verrebbe da mandarlo sulla luna, ma come puo` dire certe cose a Sango?? Secondo me si sta innamorando, e` poco ma sicuro. Mi piace molto l'amicizia tra Kagome e Sango, sono cosi` belle insieme ^^ Bravaaaaa, continua cosi`.

16/07/08, ore 01:19

Ehi, sei tornata, eri sparita per un po'!!!!felice ke hai continuato la storia, prima di ttt grazie per avermi messa tra i preferiti, sei stata carinissima!!!! Per il capitolo bello, mi ha dato un po' fastidio quando inu dice ke dovrà vedere se gliela darà...poteva risparmiarsela...e miroku, lui si che poteva risparmiarsi le cose ke ha detto ma quando uno è geloso dice certe stupidate....e loro si stanno proprio innamorando...ma 'sto ammiratore?! Aggiorna prestissimo! Kissoni!