può essere amore??
di kekkuccia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/08, ore 01:29

Che carino questo capitolo!!!!!!!!! Voglio sapere chi è questo ammiratore misteriso...dai dai che sono curiosa! E visto che sono un'impicciona voglio anche leggere la lettera d'amore...vabbè dai, lascio a Sango i suoi segretiXD! Mi piace tanto come è migliorato il rapporto tra le due amiche, immaginare Kagome che fa gli occhioni teneri a Sango per convincerla è stato divertente! Aggiorna presto che sono curiosa...e per la mia storia tra Sango e Miroku ci sto lavorando...alla prossima, bacissimi!

09/07/08, ore 23:09

Prego per i consigli, sono felice di esserti stata utile ^^ mi ricordo quando anch'io pubblicavo le prime cose (sembra passato un secolo ma è solo un anno xD) ho imparato queste cose piano piano, ma mi piace rendermi utile. Tu ad esempio sai già il codice html, sorprendente dato che quasi tutti all'inizio lo sbagliano ^^ cmq, davvero bello, la lettera dell'innamorato.. chissà chi è... nn ho idee. Kagome e Sango sempre più amiche ^^ bello. Non so se riuscirò a commentare i prossimi capitoli, ma nn prendertela, parto e nn ho il pc ^^ sorry, la metto tra i preferiti e commento quando torno, te lo assicuro.
Maryku.

09/07/08, ore 08:45

bene se aggiorni presto sei giustificata!! la ff è carina è siamo ancora agli inizi! comunque... chi incontrerà?? Kagome o Miroku??? aggiorna presto ok? ciao kiss

09/07/08, ore 00:18

Ciao Kekkuccia! Mammina un'altro capitolo, potresti viziarci mettendone tanti insieme!!! La storia prosegue bene...Certo che Sango odia proprio essere chiamata Sanguccia...eppure non mi sembra tanto male^^! Grazie mille per il tuo commento, la prossima sarà per Sango e Miroku!!! Spero la leggerai, al prossimo capitolo! Bacio!!

08/07/08, ore 22:47

Umhh... come idea non è niente male. Sango che incontra Kagome, poi Miroku, fa amicizia dopo anni in cui non ha avuto amici veri. Le sembra quasi un sogno. ^^ Mi piace la storia, ma devi solo stare attenta, alcuni mal sopportano tutte le abbreviazioni in stile sms (a me non fanno ne caldo ne freddo ma ci sono persone davvero pignole in questo) poi aggiornare tutto insieme ti da meno commenti, devi aspettare come minimo un giorno che non tutti riescono a commentare subito. Anche in alcuni punti c'è qualche piccolo errorino di grammatica, ma quello è anche effetto della distrazione. Sper di esserti stata utile ^^ 1 bacio
Maryku.

08/07/08, ore 20:51

Decisamente un incontro può cambiare la vita!!! é divertente lui che cerca i preservativi, e grazie per la scrittura!!! Così è molto più facile! Se puoi mi farebbe piacere tu leggessi e commentassi anche la mia! Al prossimo!! Bacio!

08/07/08, ore 16:22

Ciao! La storia è carina, non preoccuparti, presto poi immagino entreremo più nel vivo e sarà anche meglio! Solo una cosa, potresti scrivere leggermente grande?! Così è un po' faticoso!!! Per il resto aggiorna presto con un nuovo capitolo! Ciao...!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]