Il difficile è ritrovarsi.
di JennyAnastan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/23, ore 15:06

Wow che colpo di scena! Era solo un sogno menomale 🥰🥰 Dolcissimi loro! Bellissima storia 🥰🥰

14/10/14, ore 01:50

Ho mio Dio troppo bella la Storia !!! Ti giuro che stavo per sclerare ma per fortuna era solo un sogno. Ottima storia complimenti !!!!

26/09/14, ore 14:52

Cara Jenny,
Tutte le tue storie sono perfette :)
ho appena finito di leggere questa e ne sono rimasta molto colpita :)
aspetto the Chicago Mission con ansia! :)
alla prossima,
Astoria McCartney

31/07/14, ore 00:08

Mi hai fatto piangere ragazza!!!E credimi non piango facilmente mentre leggo,comunque bellissima storia e ho apprezzato molto il finale.

22/06/14, ore 19:05

Oddio!!! Stavo aspettando con ansia questo epilogo e non mi ero per niente resa conto che lo avevi già pubblicato. Ho proprio bisogno di vacanze.
Pensandoci bene, se le cose fossero andate veramente come Draco ha sognato, il comportamento tenuto da lui sarebbe stato veramente imperdonabile; così almeno sa quello che avrebbe perso e come si sarebbe sentito solo per passare poche ore di spensieratezza con una di cui non ricordava neanche bene il nome.
Ho apprezzato il fatto che anche Hermione si sia presa le sue responsabilità e abbia capito il momento difficile del suo uomo.
Molto dolce il finale.
Baci e a presto.
BABY

16/06/14, ore 09:55

Oddio è stupenda! Magnifica! Prima di questo capitolo sarei voluta entrare nella storia e prendere a pugni Draco, ma diciamo che l'ultimo capitolo l'ha salvato!! Per fortuna era solo un sogno, perché ti giuro che se non lo fosse stato mi sarei potuta mettere a piangere se non si fossero messi insieme, una storia d'amore tragica. Ora sto scrivendo anche io è spero di essere almeno la metà di quanto sia brava tu, complimenti sei bravissima, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.
Ciaooo
Gaga99

14/06/14, ore 14:34

Ciao :)
E' la prima storia che leggo in questo fandom ed è la prima che recensisco e come potevo non farlo? E' bellissima!!
Dall'inizio alla fine è molto sentita, molto intensa, mi piace l'introspezione dei personaggi, i dialoghi non pesanti e reali.
All'epilogo si capisce il senso di tutto... C'è un insegnamento di vita in questa piccola minilong: apprezzare ciò che si ha, perchè una volta perso solo pochi di noi avranno la possibilità di sperare che sia solo un brutto sogno.
Bravissima all'autrice, mi sono emozionata. <3

13/06/14, ore 21:05

direi chela nostra serpe ha una fortuna incredibile! nulla di quanto avrebbe dovuti patire è realmente mai successo è stato solo un grande incubo o forse meglio chiamarlo incubo premonitore. forse può cambiare il suo destino prima che diventi un inferno.
infatti si risveglia nella camera in cui avrebbe potuto tradire la donna della sua vita , solo perché stanco di aspettare che lei possa nuovamente dedicargli tutte le sue attenzioni.ma nulla è successo prima perché sbronzo poi perché si è addormentato secco nel letto senza nuppure aver le forze neppure per pensare di poter fare qualcosa e quindi rovinarsi la vita . il ragazzo dopo il primo momento è euforico e dopo l'ennesima conferma si precipita da herm
–Malfoy cosa cazzo ti prende? Va bene che eri dannatamente ubriaco, ma spero che se fossi venuto a letto con me te ne saresti ricordato! Merlino, sarei dovuto tornare a casa con Nott! –

Nott?
Draco sentì la testa esplodergli e non riuscì più a capire nulla oi la luce della speranza
Sono mesi che cerco di avvicinarmi a te, ma tu sei sempre così dannatamente preso da quella… comunque, ieri sera invece eri più sciolto. Sembravi interessato, e allora ti ho proposto di venire qui e hai accettato. –

La testa di Draco aveva smesso di pulsare, ma in compenso gli girava tutto, un insieme di immagine gli tornarono alla mente.
L’oblivion, lei, Zabini, quella bevanda verde. Il tradimento, lui che lasciava Hermione… lei che si rifaceva una vita con quell’idiota
l'ennesima conferma di aver dormito come un sasso il sogno gli aveva impedito di essre stronzo con l'unica donna che amase e che gli importasse
Prese un respiro profondo, e le immagini di quelli che credeva fossero davvero momenti dei suoi ultimi diciotto mesi di vita, gli ripiombarono nella mente.
Per Salazar, avrebbe potuto perdere tutto.E tutto era lei, il suo mondo, la sua donna, la sua anima gemella. La sua vita.Draco poté sentire il suo cuore accelerare, lei era lì. Nella loro casa, con il suo anello di fidanzamento al dito.
Non era a Boston, né in una altra casa e soprattutto, non indossava l’anello di un altro uomo.Era lì!Preso da un’euforia mai provata, si avventò su di lei, impossessandosi di quelle labbra che gli mancavano in maniera straziante.
direi che ha capito bene la filosofia di base del sogno e cosi decide non solo di corre da lei ma anche di chiederle perdono per quel suo quasi tradimento
-Sposami! –
Lei rise –Certo che ti sposo… tra esattamente sei mesi… -
-No – disse lui serio –Sposami ora! –
Draco… cosa… -
-Prenditi tre giorni, e vieni via con me. Sposiamoci… io non posso pensare che tu non sia mia per altri sei lunghissimi mesi. Sposami… -
-E dove vorresti portarmi? – chiese Hermione alzando un sopracciglio
-Las Vegas, ci sono i matrimoni anche per noi maghi. –
-Allora, Signor Malfoy… - Hermione si alzò in piedi, prese la mano del fidanzato stringendola forte –Accetto, di diventare oggi la sua signora dra comprende che per poter cominciare una nuova vita non puo iniziare con una bugia e anche se rischia decide di raccontarle della notte trascorsa bravo con una grifona come herm la sincerità è sempre la mossa migliore le dice che stava per tradirlo a causa dell'assenzio di come fosse conciato tanto male da svenire durante la smaterializzazione e di non aver fatto nulla ma non riesce a finire poiche lei lo sorprende fermandolo con due parole – Ti credo! –

-Amore…cosa? –

-Ti credo Draco, so quando menti, e non lo stai facendo. E se proprio dobbiamo dire la verità. Se fosse successo, sarebbe stata anche per colpa mia. – affermò lei –Ti ho trascurato in questi mesi, mi sono fatta risucchiare dalle ricerche per concludere il libro. E ti ho messo da parte… -

-Hermione, se avessi ceduto… - sentì la nausea tornare al pensiero di concedersi a un’altra donna –Salazar, non me lo sarei perdonato! –

La strega posò la mano sulla guancia del marito –Ma non è successo, sei tornato da me… da noi –

-Ti amo Hermione… Ho sognato a come sarebbe stato se avessi ceduto…e… Merlino ti amo più della mia stessa vita! –

-Lo so… e io amo te. – gli posò un bacio a fior di labbra –Ora Malfoy, rendimi una donna onesta… -

-Non aspetto altro, che passare una vita con te… -

-Oh Draco, non pensare di liberarti di me tanto presto. – appoggiò la fronte sul petto di lui –Ti amo, per sempre –

-Sì, possiamo accontentarci del per sempre! –

Draco avvolse tra le braccia Hermione, e si sentì in pace. Quel sogno, lo aveva salvato dalla sua rovina.
Lo aveva salvato dalla sua morte.
Perché una vita senza Hermione, non sarebbe stata degna di essere vissuta!

e si il loro amore è troppo forte e bisogna ringraziare il sono eanche l'assenzio se dra si è impedito di scavarsi la tomba da solo
mi dispiace che sia finita grazie per le belle ore passate

13/06/14, ore 08:36

Bellissimo Epilogo, anche se, per puro egoismo, avrei voluto leggere molti più capitoli ma solo perchè adoro le tue storie!
Draco alla fine non ha tradito Hermione, ma anzi, il suo inconscio gli ha mostrato cosa avrebbe perso tradendola. Il lieto fine è d'obbligo con una coppia così bella!
un bacio
Acubens.

12/06/14, ore 23:35

Awwww :3
Che finale dolcissimo *-*
Sei davvero bravissimaa u.u
Un salutonee <3

12/06/14, ore 22:07

*si alza in piedi applaudendo come una pazza, urlando*

Bravaaaa! Ma tu non deludi mai, non ti vergogni un po' a scrivere così bene? Dammi un po' della tua bravura *.*

Complimentissimi! Alla prossimaaaa :)

12/06/14, ore 21:36

Mi hai reso super felice con la conclusione di questa bellissima storia, credimi da un lato credevo che non finisse bene ma invece !!
Nonostante sia una mini long sei stata davvero brava e sono così contenta che Draco non abbia commesso quello sbaglio, che abbia creduto nell'amore di Hermione e sia tornato a casa !
Ottimo lavoro e credimi leggero presto la tua nuova storia :))
XOXO
_Giuls17_

12/06/14, ore 20:12

Decisamente si, era proprio un sogno. Beh, che dire: tutto è bene quel che finisce bene. Come ti avevo già scritto nello scorso commento hai trovato l'escamotage perfetto per far tornare insieme Draco e Hermione. Sono contenta perchè mi hai fatto una sorpresina che allevia l'attesa per TCM. Grazie
A presto
C.

12/06/14, ore 18:14

Saaaaam che bello magari x tutte fosse solo un brutto sogno invece spesso ci toccano i cornoni ahahah che carina qsta storia mi è piaciuta tantissimo breve ma ricca di emozioni

12/06/14, ore 16:55

AH!!!
Questa non me l'aspettavo!
Ti rendi conto che è una soluzione alla "Dallas"?
Ora, penso che tu non sappia di cosa sto parlando. Sono abbastanza vecchia da ricordare una serie americana che passava in tv negli anni ottanta, "Dallas", appunto, forse una delle prime soap opera trasmesse con successo in Italia, che è diventata quasi una pietra miliare ... va, beh, sto chiacchierando troppo. La sostanza è che in quella storia a un certo punto muore uno dei personaggi principali e le puntate vanno avanti per un paio d'anni senza lui. Sua moglie si risposa, divorzia, puttaneggia variamente, succede di tutto e, a un certo punto si sveglia accanto al marito e due anni di storie erano solo un sogno.
Devo dire che tu l'hai fatto con più classe!
La mia non è una critica negativa, anzi, mi sono molto divertita.
A presto (spero). (non andrai in vacanza, vero?)
nefastia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]