THE FOX AND THE WOLF
di EdSheeran

27/05/14, ore 18:14

Che dolci i lupacchiotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo il fatto che hanno accettato Stiles e la storia di Derek, un pò triste ma comunque bellissima....*_**_*
Che farà papà volpe ora???
Ho paura ad immaginare che succederà!!!!

27/05/14, ore 18:06

Oh no, oh no! La sta finendo, dobbiamo rallentarla ragazzi!
Tu *indica col dito* e.e ripetilo un'altra volta e, e, e, non lo so, non sono Derek, non so minacciare la gente.
Non ci posso credere che sta per finire c.c ora che la storia è diventata stabile, fortuna che c'è questo problemino ora, speriamo solo che quel vecchio volpone *tanto amore per lui* non diventi crudele!
Complimenti! :')

27/05/14, ore 18:00

Oh la dolcezza. <3 Bellissimo Derek geloso. E' troppo. Troppo adorabile. Che cucciolo che è Scott. E Jonh.. mh, non mi convince. Stiles ha ragione. Guai in vista.. ahah. Complimenti vivissimi e alla prossima. Un bacione.

20/05/14, ore 23:33

Povero Derek!!!ogni volta che cerca di dichiararsi seriamente qualcuno lo interrompe!hahaha,sono felice di vedere che anche da volpe stiles rimane sempre stiles,con tanto di figuracce al seguito...ad ogni capitolo mi piace sempre di più questa storia,quindi grazie e complimenti :)

20/05/14, ore 22:40

Ooh, ddio!, piango c.c e non smetto c.c è così dolce e adorabile e bello e stupendo e fantastico e fluffoso (?) e tu! Tu devi smetterla di farmi questo effetto! Ogni dannatissima volta che aggiorni mi distruggi con tutta questa tenerezza!
Amo sempre di più questa storia, non la finire mai, ti prego.

20/05/14, ore 22:26

Awwwwww!!!!!!!!!!!!Che carini!!!!!!!!!Claudia è dalla parte di Stiles, Jhon inizia a farsi qualche domanda e Stiles e Derek si sono rivisti in anticipo!!!E Derek ha anche presentato la famiglia!!!!
Scusa una cosa, perchèPeter e Cora erano con Deucalion e non con Derek???

20/05/14, ore 21:45

<3 quasi piango. Geniale la comparsa di Cora. Dolci Scott ed Allison. Povera Lydia :( meravigliosi loro e la loro gelosia. Come al solito 10+ per quella santa donna di Melissa. <3 ciao zio Peter ahah . Finale meraviglioso . Storia sempre più bella. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l ora. Un bacione.

16/05/14, ore 23:46

Oh ma, no, non puoi farmi questo.
Le leccatine, gli sguardi, i gesti, la madre che sa, la storia del cane da caccia. Potete raccontare tutte le storie che volete, dire che lui è ancora un cucciolo, che ancora non sa cosa vuole dalla vita, ma una resterà sempre le sola e unica verità: lui sta bene solo, solo, con Derek. Oh mio dio! c.c
E l'ululato, alla fine, è meraviglioso. Tu, sei meravigliosa♥

16/05/14, ore 14:46

È dalla prima parola di questo capitolo che sorrido come un ebete,sono ufficialmente innamorata della tua storia!!♡.♡e sapere che è quasi la fine mi fa quasi piangere,anche se si sa che le cose migliori finiscono sempre per prime..per il ritardo,don't worry!!a presto spero;) p

16/05/14, ore 11:29

Oh mamma mia. Bellezza divina <3 che dolci che sono questi due cuccioletti. Il loro primo bacio *.* meraviglioso. Viva mamma Melissa e la sua infinita dolcezza ... <3 quella donna.. o volpacchiotta in questo caso.. è un genio. Io l adoro. Belli gli ululati . Ti prego.. dimmi che ci sarà il lieto fine!! :) capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l ora. Un bacione.

05/05/14, ore 12:19

Poi l'amore ti chiama e loro rispondono ed io non posso essere più felice di così! Ma quanto sono cuccioli? Povero Der. Dolce Stiles che pensa ed ammatte di amarlo.. adesso sono curiosa di sapere e vedere quando lo dirà ad alta voce. Anche se secondo me il primo a farlo sarà Derek. Comunque, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.

04/05/14, ore 22:39

Nooooo!!!Povero Derek!!!!Non può morire, lui deve stare con Stiles!!!
Deucalion è un bastardo, spero che il suo branco lo capisca lo elimini e scelga Derek come Alpha, anche se poi non so come possa evolversi per i nostri cucciolotti..
Mamma volpe direi che è più veglia del marito...
Posta presto!!!!

04/05/14, ore 21:15

Se dico che sono felice che Der si è solo fatto qualche graffio, non è perché sono una brutta persona ma perché leggendo il titolo mi ero già immaginata una di quelle partenze impovvise e senza senso di Der. E così, Stiles batte Deucalion e capisce che ama Der, eh? Abbiamo enormi sviluppi, awwww.
Capitolo stupendo, mi dispiace davvero tanto che sia uno degli ultimi ♥

29/04/14, ore 22:02

Ma guardateli, sembrano due ragazzini innamorati! Un lupo e una volpe, eh?
Bellissimo, come sempre tra l'altro. Beccatevi questa, genitori del cavolo! Ahahahaha e Scott è adorabile, quasi quanto loro due, si si!
Complimenti :')

28/04/14, ore 21:40

Awaaaw ^^ la dolcezza. Vai Melissa, così si fa.. fatti ascoltare da Jonh! L'amore e la felicità dei figli prima di tutto.. <3 e poi.. voglio dire, potere alle donne, cribbio! Ahhah :D il capitolo è a dir poco meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3 Un bacione.