Il ritorno di Marcus
di Simonaa

28/04/14, ore 22:51

Ei eccomi! Allora questa storia è come dire..diversa (?) Ce ne stanno poche scritte così bene davvero non sto scherzando,la storia mi piace da matti ma con divergent di mezzo come non potrebbe e vorrei saperne di più quindi sbrigati ad andare avanti..davvero tutto perfetto! :)

26/04/14, ore 21:50

Eccomi qui:)
Beh, sarà che amo da morire Divergent, la tua storia mi sta piacendo tantissimo! Le descrizioni sono fatte benissimo, e sembra di vivere le sensazioni dei personaggi, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di alcun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva, complimenti davvero, penso proprio che continuerò a seguire la storia:)
A presto,
Mizkitty31
xxx

14/04/14, ore 22:28

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è una fanfic su un fandom a me nuovo :) .
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte descrittiva, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami ancora , ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!
Ps= fai attenzione alla parola disse, la ripeti spesso