Quello che le donne non dicono.
di clame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/17, ore 22:08

Ciao! Ho letto la storia tampo fa, e l'ho riletta di recente. Per caso hai intenzione di continuarla? È proprio bella, ed è un peccato che si blocchi cosi, in questo modo. Vorrei tanto sapere che cosa farà in seguito Emma, in fondo sono state insieme, non puo svanire tutto cosi. In uno dei precedenti capitoli, l'ottavi mi pare, quando viene spezzata la maledizione di Zelena, dici che è importante che Henry torni in se.... Ciao ciao Pepper Snixx Heat

13/05/17, ore 13:06

Io amo questa storia. La leggo e la rileggo sempre, e ogni volta cerco di immaginare un finale diverso.
Ti prego aggiorna il prima possibile.. tutti aspettiamo frementi il tuo undicesimo capitolo!!
Spero a presto :*

09/05/16, ore 00:06

Oh buon gesù....cioè è stato WOOOOW e allo stesso tempo AAARGH! Cioè, Gina, che diavolo ti passa per il cervello!?!?!?!? T____T Povera Emma! Manco fosse un oggetto! Vai Ems! Torna dentro e fatti valere!!! La vostra non è una scappatella e via, non lo è per te! E, mi ci gioco la ps3, non lo è nemmeno per lei!!! Quindi torna da lei e metti in chiaro come stanno le cose!!!

28/04/16, ore 20:29

Io mi sto chiedendo perché non avessi già letto questa ff!
Mi trasmette delle bellissime emozioni, questo imbarazzo e questa naturalezza nello stare insieme... Troppo bella, davvero! Non riesco nemmeno a trovare le parole!! Complimenti!!
C.

27/04/16, ore 11:27

Mi si sono illuminati gli occhi quando ho visto che hai aggiornato..mi fa troppo piacere e spero che continui ad aggiornare..mi aspettavo un finale di capitolo scontato e invece.. mi hai lasciata a bocca aperta .. continua così..please.. a presto

25/04/16, ore 20:20

Intanto, grazie per essere tornata. Ora urge un ripassino della storia fatto dall'inizio prima di leggere questo capitolo, ma se è nelle mie storie preferite, un motivo ci sarà :) A presto!

16/03/16, ore 10:28

ciao bellissima storia.ma ci hai lasciato da tantissimo tempo..penso che tu abbia abbandonato la storia..ed è un peccato :(

16/03/16, ore 08:24

Ho scoperto da poco questa ff e devo dire mi piace molto anche se i capitoli sono un pò corti..spero che continui a scrivere anche se vedo che è ds tanto che sei ferma ed ê un peccato.. P.s. rivedo le scene degli episodi davanti agli occhi..complimenti

03/11/15, ore 18:49

Nooioooo non finirlo così ti pregoooo!!! É troppobello:-D:-D:-D

22/10/14, ore 20:00

Meno male che non hai intenzione di abbandonare questa storia... l'ho bevuta tutto d'un sorso più che letta!!! ...siamo arrivati al dunque e... OMG, quanto mi fanno impazzire queste due!!!
Complimenti per la fantasia ;-)

...ehi, ma questa storia non è finita... e poi sul più bello... no no no, non si lasciano i lettori con la bava alla bocca su scene come queste... Quindi? Si aggiorna?
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 02:13 pm)

12/10/14, ore 22:24

ciao...mi piace molto la tua storia..a tratti comicamente esilarante....spero tu non l abbia abbandonata perche' merita veramente....;)

12/09/14, ore 01:38

Ciao :) Ho letto tutti i capitoli in neanche tre quarti d'ora e devo proprio ammettere che scrivi davvero molto bene. Adoro il fatto che la storia sia abbastanza coerente e parallela alle puntate della serie stessa. Mi piace ogni singolo capitolo, e apprezzo tantissimo il modo in cui hai presentato ed elaborato i personaggi centrando bene i loro caratteri. Mi farebbe piacere comunque leggere momenti e/o scene più lunghe e descritte in modo più approfondito. Ancora complimenti, molto brava e spero aggiornerai il prima possibile!
A presto,

cigarette

18/08/14, ore 01:03

bella fanfict ! non sono una supporter della coppia swann queen ma questa storia mi piace :)
a tratti divertente, ironica, ma anche più seria !
al prox capitolo !
ah : congratulazioni per la laurea ;)

09/08/14, ore 11:07

Ahahahahahahahah bellissima l'uscita finale di Regina "...quindi stia zitta e mi baci!" XD è proprio da lei!!! XDXDXD Ok devo dirlo: AMO questa storia! È scritta davvero bene, è divertente ma anche dolce e "hot" quanto basta per mandarmi al manicomio! XDXDXD entra di diritto tra le mie preferite (me la sono letta tutta d'un fiato perché nn resistevo ad aapettare...per questo nn ho recensito i precedenti capitoli). Non vedo l'ora di poter gustare il prossimo capitolo!!! *________*

04/08/14, ore 22:45

spero che aggiornerai al piu presto perchè questa storia è bellissimaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]