Niernen
di Firnen bjartskular

17/06/14, ore 23:15

Eccomi ancora...
Allora la vicenda comincia a prospettarsi interessante e direi che i vari punti di vista mi piacciono parecchio.
Un capitolo nel mondo reale, magari sotto la visione del cattivo mi piacerebbe. (A meno che io nn ci abbia capito niente!)
Direi che il tuo stile di scrittura ha qualcosa di magico che calamita l'attenzione del lettore... Complimenti!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà,
Baci baci

16/06/14, ore 18:53

bellissimo capitolo. unica domanda: ma Artegh non poteva dichiararsi durante il lungo addestramento?!?

14/06/14, ore 15:00

Ri-ciao!
Questo capitolo è ancora più carino di quello di prima!
Non ho capito una cosa sola: Niernen sta in italia o in america?
Vabé è un sacco bello!
Ciao ciao

Greece <3

14/06/14, ore 14:46

Mi è piaciuto un sacco questo captitolo la storia promette molto bene!
Hai un gran talento, scrivi proprio bene!
Che dire?
Se onr sveddar stija hvass!

Greece <3

13/06/14, ore 15:52

Ma Niernen è e sarà sempre così perfetta?
Comunque secondo me Chiara è simpatica in fondo (ma molto, molto in fondo...ma molto molto molto in fondo), è solo permalosa.
Sono curiosa di vedere , poi, cosa accadrà fra Jalika e Arategh!

11/06/14, ore 23:33

Oh finalmente!
Vedi che alla fine sono riuscita a recensire?
Il capitolo mi piace moltissimo e devo dire che nella tua semplicità mi strappi un sorriso anche con i riferimenti più semplici...
Mi sono salvata e credo che con la fine della scuola potrò recensire regolarmente (Si, perché intanto è finita!)
Scusami ancora per il ritardo e con un ultimo saluto vado.. Bye!

10/06/14, ore 22:10

Okkeeey, allora:
Chiara mi sta completamente antipatica, assestale un bel pugno dalla mano di niernen, mentre Francesca mi sembra davvero carina.
E Kémâl? Magari qualche momentino, da solo con Niernen...
Un bacione,
kveykva
(Comunque sempre brava!)

10/06/14, ore 22:03

Vedo che la nostra Niernen ha già incominciato a farsi vedere..non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno gli studi.
Vorrei sapere di più anche su Francesca..spero la approfondirai,
Kveykva

10/06/14, ore 16:48

Nuovo giorno di addestramento. Questa Chiara non mi pare così cattiva come sembra, spero di non sbagliarmi... Tra parentesi, perché hai finito la scuola tardi?
CONTINUA PRESTO!!! (no W la pigrizia!!!)

07/06/14, ore 23:38

Ti prego ti prego approfondisci Angela perchè devo sapere assolutamente le sue origini, la trovo un personaggio molto misterioso, non deludermi!
Comunque finalmente pace tra i due sposini, ci voleva!

27/05/14, ore 17:36

capitolo interessante. questa Francesca mi piace. mi aspetto grandi cose da te ragazza!
Finalmente scopriamo come funziona l'accademia e Niernen stupisce tutti con il karate. non vedo l'ora di scoprire cosa succede con le uova, quindi CONTINUA PRESTO!!!
PS non preocciparti, anvhio daccio contimui ertori com la tadtiera

19/05/14, ore 17:59

allora, il discorso su Angela è stato molto chiarificatore, ma mi induce a pensare che prima o poi Tenga e la magica pozione salteranno fuori. no, non mi dire se è giusto o no, voglio tenermi la sorpresa! seconda cosa: che fine hanno fatto Saphira e Firnen? CONTINUA PRESTO!!!

16/05/14, ore 19:50

penso che ti sei fatta perdonare con questo cap sull'Accademia, era da un sacco di tempo che volevo sentirne parlare! tra parentesi, prima di iniziare l'addestramento Niernen non dovrebbe avere un drago?
PS so come ci si sente a non avere internet per 3 giorni ed è spaventoso!

07/05/14, ore 13:54

Noo, ma come Lifaen morto? Uffi :(
Comunque sono proprio curiosa di saper dove è arrivata...epico 'l'alieno assatanato volante'
Aggiorna preesto!
Kveykva

02/05/14, ore 19:34

nooo! io adoro gli spoiler! comunque, anche a me è dispiaciuto tantissimo della morte del caro vecchio Lifaen! insomma, è riuscito a resistere 8 anni e poi l'uccidono perché sono tornati a quella dannatissima villa? tra parentesi, ma gli omaccioni li aspettavano lì da quando erano spariti? no, perchè altrimenti sono poveracci anche loro! questo non vuol dire che mi sono simpatici...