Niernen
di Firnen bjartskular

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/14, ore 14:46

Non ti preoccupare del ritardo, io non sono da meno!
Alcune cose le ho riconosciute e mi hai fatto quasi scoppiare con Virgevra!;)
Il capitolo ha inquadrato molto bene la "normale" vita di Niernen.... A me è piaciuto molto e non ho notato alcun tipo di errore...
Bacioni e a presto!!!

26/04/14, ore 15:38

Alloora, recensisco questo capitolo per non recensire gli altri due, quindi diciamo che faccio un tutto in uno.
Inizio col dire che certamente è molto particolare come scelta: all'inizio ci troviamo ancora con Eragon e Arya e poi ci catapultiamo nel presente.
Io sono sempre stata restía ad adattare il mondo di Eragon al presente perchè..non so forse mi trovo così bene in quello di Eragon che mi sembra orrendo trasportarlo nella realtà. Ma tu hai fatti davvero un lavoro bellissimo.
Hai dato un assaggio perfetto della vita di Niernen (poverina peró!), scritto benissimo.
Solo una domanda: ma del professore elfo non dicono niente?
Comunque belli tutti e tre i capitoli, a presto

26/04/14, ore 15:02

Ciao, non ho letto la prima parte, per questo non so se ho capito tutto; ma fin qui mi piace molto la storia, è abbastanza originale.
Vorrei proprio vedere cosa succede il 23! Aggiorna presto.
Ciao

26/04/14, ore 12:58

ma scusa, perchè lo "zio" non si è rifugiato dal fratello in Italia e non ha rispedito Niernen a casa? si, lo so che poi la storia sarebbe stata di 2 capitoli di numero, ma così il nostro povero elfo si è complicato di parecchio la vita!
CONTINUA PRESTO!!!

22/04/14, ore 11:30

Il capitolo è stupendo e mi scuso per la recensione un po' in ritardo!
Lifaen è riuscito a portare Niernen in salvo ma non so se il nostro misterioso "x" li lascerà in pace per molto!
Non ho notato errori particolarmente gravi quindi ti lascio al prossimo aggiornamento!
Bacioni;)

19/04/14, ore 15:26

oh no! hanno rapito Niernen! e Lifaen è prigioniero del capo di non si sa bene cosa! devo dire che come inizio è molto intrigante! cosa vorrà fare il misterioso boss con un mezzelfo? non ne ho la più pallida idea! CONTINUA PRESTISSIMO!
P.S: Buona Pasqua!

18/04/14, ore 18:52

Ciao, bel primo capitolo.
Voglio vedere cosa faranno Eragon e Arya per riprendersi Niernen...
Ma non è che (???) è Galbatorix o Vannak, vero?

18/04/14, ore 09:32

Ciao ciao
La trama è stupenda e si legge tutto d'un fiato!
Non vedo l'ora di scoprire l'identità del nostro uomo misterioso e soprattutto dove è finita Niernen!
Ci vedremo presto son il prossimo aggiornamento!
Baci;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]