Salvami, ti salverò.
di effe_95

10/09/16, ore 12:37

Dicono che le cause più frequenti di morte precoce siano il fumo, l'alcool, un'alimentazione scorretta. Ma io lo so che morirò a trent'anni per un infarto che mi ucciderà, perché tutta questa sofferenza ha indebolito fin troppo il mio cuore.ora sto piangendo più di Claudia per Yulian, ma sappi che dopo la mia morte avrai a che fare con degli avvocati. Sappilo. Tradotto: bella storia. Ma già te l'avevo detto :)

22/04/14, ore 14:32

Ciao, Francesca, buona (passata) Pasqua anche a te:) la storia sta prendendo una piega che mi attira sempre di più, adoro il modo in cui hai descritto i sentimenti di Yulian e di Claudia. Odio Svetlana per come ha ridotto questi due piccioncini che si amano da morire. Spero tanto che il lieto fine arrivi anche per loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se un po' mi dispiace che stiamo già arrivando all'ultima parte. Ammetto di essermi affezionata molto alla storia e ai personaggi :) in bocca al lupo per l'esame di Stato e non preoccuparti troppo, all'università comincerai un nuovo percorso da zero :)
Un bacio, a presto!

20/04/14, ore 13:30

Ciao Francy, eccomi qui! :) Innanzitutto buona Pasqua! Passando al capitolo, è stato incredibilmente emozionante leggere del ritorno di Claudia a San Pietroburgo. Quando Katerina non l'ha riconosciuta ho avuto una stretta al cuore, ma poi ha ritrovato la sua piccola Claudia, non più piccola e innocente, ma sempre speciale. Davanti ai tentativi suoi e di Iliana di dissuaderla dal cercare Yulian avrei reagito esattamente allo stesso modo, doveva sentirsele dire lei quelle cose da Yul, per quanto terribilmente dolorose, Clo era andata lì per questo, per ascoltare lui. Le cose che ha detto Clo sui suoi ricordi di Yul sono splendide, e quando l'ha incontrato per caso e l'ha abbracciato, Dio, è stato meraviglioso. Ho sperato e implorato fino all'ultimo che Yul la smettesse di dirle quelle cose, di mentire, che alla fine riuscisse a dirle la verità, ma è troppo testardo quel ragazzo, e ha mantenuto fede ai suoi propositi secondo lui per il bene di Claudia. Quando non ha resistito e l'ha baciata ho pregato chiunque perché la piantasse definitivamente con quella messa in scena, perché quel bacio era la cosa più vera di tutte, ma niente... Il capitolo è stato bellissimo, la parte in cui Katerina continuava a passare biscotti a Francesco che non ne poteva più è stata bellissima e ci voleva proprio, e tu sei stata bravissima come al solito. A presto! :) Marty

20/04/14, ore 09:37

Oddio !! Povera Claudia! Ma soprattutto povero Yul solo nella sua infelicità! Non ci lasciare troppo tempo in sospeso please . Poi volevo augurarti buona Pasqua e un in bocca al lupo ( crepi il lupo) per gli esami . Un bacio .