The World Without Me
di Eternal Cosmos

31/07/17, ore 14:51

Quindi erano in movimento i Centauri. Be’, ottimo. Soprattutto visto l’esito della battaglia. La situazione può solo peggiorare per il povero Voldy dagli accessi serpenteschi, specialmente se Nagini continuerà a decimargli le forze in modo tanto alacre. Speriamo che tutto ciò basti a compensare le gravi carenze di preparazione dei difensori di Hogwarts: bene che comincino a cercare di porvi rimedio, naturalmente, ma temo proprio che sarà troppo poco, troppo tardi. Comunque questo Voldemort è messo decisamente peggio del suo alter ego nella dimensione di provenienza di Harry, mi pare chiaro. E le cose si stanno muovendo molto rapidamente… non in senso favorevole a lui. Decisamente no.
Non ho capito bene cosa dovrebbe succedere a Magnus Manx e a Peter Minus, mi pare che poi finiscano per sparire completamente dalla storia... non che se ne senta la mancanza, intendiamoci, ma è come se un filo della trama restasse lì a penzolare nel vuoto... mi disturba sempre quest'idea.

20/07/08, ore 12:21

Finalmente sei tornata ! confesso che stavo cominciando a disperare che tu tornassi a tradurci questa storia ! ne sono favorevolemnte compiaciuto , anche perchè sei veramente insostituibile ! bel lavoro ! a presto .

18/07/08, ore 21:21

che bello un nuovo capitolo! certo che voldy che parla serpentino è proprio comico invece che pauroso, no? e poi il veritaserum usato come droga è fantastico! a presto, ciao