Legame
di Himes

03/06/14, ore 01:08

Allora premetto che ho iniziato questa FAn Fiction ieri sera ma solo oggi l'ho conclusa, per questo ho aspettato a recensire.
Beh, la storia è molto intrigante! È la prima volta che trovo un Stiles non umano e l'idea dell'Omega mi piace moltissimo!
Trovo molto romantica questa cosa del legame, mi piace molto! Spero che aggiornerai presto! Ho proprio voglia di leggere il seguito! Complimenti! :)

09/05/14, ore 23:36

Ciao. Ho letto la storia fin dall'inizio. La tua idea mi è piaciuta molto e sempre più nel corso dei capitoli. Mi ingolosisce e mi crea aspettative. Ma trovo il tuo modo di scrivere a volte un po' troppo ridondante a tratti autocompiacente. Scrivi bene ma nel corso della narrazione mi sembra che a volte t'impianti a rimarcare eccessivamente idee interessanti, soffocandole. Personalmente sfoltirei alcuni punti di autocitazione che mi pare rendano la narrazione troppo intimista. Mi annoio un po' quando ricorri troppo a questo escamotage narrativo :/ Avevo già avuto sensazioni simili leggendo un' altra storia "Lupa"...ho visto poi che è sempre una tua opera. Spero che la mia critica possa esserti un poco utile per il tuo lavoro che trovo comunque molto interessante! A proposito. ..sto ancora aspettando un nuovo capitolo di Lupa!!!