Special Needs
di Jules Lawliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/16, ore 02:08

Oh oh😍😍 Levi poteva benissimo evitare di chiamare Eren "ragazzino " di nuovo, soprattutto in quel momento !! Oh santo cielo. Comunque questa storia ha preso una piega interessante...😍 Io immGino una scena dopo questa, ovvero Eren che esce dal negozio , e Levi accortosi della frecciatina fuori luogo che ha fatto , si appresti a seguirlo fuori. E fermarlo.. Dopo di che mi aspetterei prima un pugno dato a Levi e poi un bacio da togliere il fiato!!! Ma non so come sarà il prossimo capitolo, quindi rimane solo una mia fantasia 😱😱😱😍😍😍😍 non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo e tutta la storia ovviamente !! Un bacio ❤️❤️

27/09/14, ore 03:24

Non mi puoi fare questo, veramente. Stavo amando questa fic, poi mi sono accorta che gli aggiornamenti sono bloccati... Ma io voglio sapere!
Capisco che gli impegni di studio sono quelli che sono, ma ti prego ç.ç
Sarò qui ad attendere, in ogni caso *coff*

03/06/14, ore 03:35

Semplicemente stupenda*-*
Aaaaaaaaaww non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3
Bravissima!

16/05/14, ore 14:54

Povero Eren ç_____ç non farlo più piangere ti prego mi fa troppa tenerezza! >< Cmq bello continua a piacermi e lo scorso capitolo è stato davvero bello, stavo lanciando cuoricini ovunque quando si son baciati! XD Yuppie!!!!
Povera mamma di Eren... :/
Aggiorna presto...e aspetto con ansia che arrivi "il momento" (*COFFF*).
Ciao baciii XD

LifeStream

16/05/14, ore 13:27

Ciao Jules! :) ho appena iniziato a leggerla e la mia intenzione era recensirla alla fine ma dopo aver letto sto capitolo non ho resistito! Oddio che ridere! XD la storia mi piace molto è scorrevole,e mi piace come hai caratterizzato i personaggi..troviamo un Eren ancora piu impulsivo del solito (e mi fa morire xD) ,un Armin che è adorabile come sempre (e parecchio sfigatello diciamolo xD) e una Mikasa come hai detto tu festaiola, che mi fa abbastanza strano però mi piace vederla con un carattere un po piu allegro! Non ho solo ben capito che differenza di età ci sia tra lei e eren...><
Cmq tornando al capitolo mi ha fatto troppo ridere!!! XD Armin che urla tutto brillo con l'altro con la testa dentro la tazza del cesso...oddio xDDD E ciliegina sulla torta chi arriva per completare l'opera? Niente meno che Levi (tra l'altro in jeans e allstar...sbav *q*)!
L'idea dei post it è stata mitica...me lo immagino k si mette a appiccicare post it ovunque!XD al "cambia le lenzuola che ti han scopato sul letto" sono scoppiata a ridere!!! XD
Avrai capito che mi sta piacendo,sì. .( e ti starai anche spaventando mi sa xDDD). Continua così! :333
Ora vado avanti a leggere! :D
Ciao baciiii!

LifeStream

10/05/14, ore 17:09

Hey Jules! Neanche il tempo di accorgersi di un nuovo aggiornamento che pubblichi un altro capitolo <3 sei velocissima! (a differenza mia xD )
Povero-Eren. Cioè quante ne passa.
Prima Levi lo bacia, poi gli rompe l'Iphone e non accorre alla sua richiesta d'aiuto nonostante gli dica sia urgente :c
Adesso voglio sapere cosa succederà! Spero che aggiornerai presto!
Alla prossima! ♥

comewhatmay

09/05/14, ore 19:15

E' da tre capitoli che mi ripeto "Dopo devo commentare" e a furia di rimandare ecco che ne arriva un altro! Ca**o sei velocissima! Spero davvero che continuerai, così ogni giorno non controllerò invano XD Dunque, premetto che io AMO Levi, è un amore veramente morboso il mio XD E mi piace come lo hai reso nella storia! Voglio dire: E' UGUALE! Hai colto perfettamente il suo carattere! Anche Eren lo è (forse qui è ancora più uke eheh)! Mi è piaciuta un sacco l'idea di Levi commesso (nel reparto igiene personale poi ahahaha) ed Eren attaccabrighe. E' tutto fumo e niente arrosto come nell'anime, nel senso "Ucciderò tutti i giganti! Mi vendicherò!" E poi mi è quasi crepato per 2 volte senza ammazzarne 1! Qui mentalmente ne pensa tante ma di fatto non ha combinato nulla. Io qualche passo falso ancora glielo farei fare, giusto per farlo sbattere a terra (o a letto) da Levi XD Comunque mi piace che vai dritta al punto! Solo che, per esempio, nel cap del bacio, bè, io lo avrei fatto più lento. E' stato troppo improvviso (magari volevi proprio che fosse così), ma l'ho trovato troppo buttato lì, così, di punto in bianco. Poi non ho afferrato bene il senso di buttare a terra quel povero Iphone. Non voleva che nessuno li disturbasse? Ma allora perchè ha detto di rispondere? O.o O voleva soltanto bulleggiare Eren? XD A parte queste piccolezze, la storia mi piace! Aspetto la parte rossa da brava pervertita ovviamente u.u
Alla prossima Jules (adoro il tuo nome ç_ç) ;D
Dile

09/05/14, ore 18:37

voglio sapere il seguitooooo
povero Erenuccio :<
"stuprato" (se come no xD) e poi abbandonato

comunque anche a me è capitata una situazione del genere a casa (accorgersi solo la mattina della casa vuota ecc ecc) quindi questo capitolo mi ha messo un'ansia assurda ç_ç

09/05/14, ore 15:52

Hello dear! <3 Ebbene si, sono ancora qua a leggere e recensire ♥
Non sono rimasta molto colpita da ciò che è accaduto, più che altro perché era abbastanza plausibile che Mikasa gli scassasse le palle per qualcosa di urgente o grave, come ho anche scritto nella precedente recensione~ Tuttavia sono rimasta abbastanza colpita dal finale del capitolo che lascia abbastanza pensare, non tanto su cosa provi Eren per Rivaille e pensi costantemente di essere preso in giro *pattaEren*, però arrivare a piangere.. OMG! Voglio assolutamente leggere il capitolo otto -sperando di ricevere maggiori info a riguardo, così da colmare la mia curiosità-. A parte questo continuo a ripeterti che Rivaille e Eren sono bellissimi, nonostante siano in un contesto completamente estraneo al loro mondo originario sei riuscita a metterli in questa situazione molto bene, attenuando e modificando in parte il carattere dei due, ma solo al punto giusto, il necessario per far capire che in un altro contesto anche il loro carattere sarebbe diverso, soprattutto perché non si parla di massacri ed esperimenti umani. Ad ogni modo, continuerò a seguire questa chicc *---* e non vedo l'ora che i due si spingano a qualcosa di hoteggiante ma anche sentimentale da far calmare quella donna mancata di Eren♥
Un bacio~

08/05/14, ore 21:24

Non puoi abbandonarmi così, io devo sapere cosa succede! c__c dopo questo piccolo sfogo da malata chiedo scusa per il ritardo, mi sarebbe piaciuto commentare anche i due capitoli precedenti >-<
Levi è veramente un mistero ma è stato troppo figo quando ha buttato il cellulare di Eren! xD giuro ho immaginato la sua faccia scioccata e delusa ahahha
Mi dispiace molto per la madre spero si riprenda e che cosa fondamentale faccia pace con Rivaille Questo capitolo mi ha commosso alla fine ed Eren mi ha fatto un pò pena poverino c__c
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, (specialmente quello in rosso *ammicca*).
Saluti ^^

08/05/14, ore 21:24

Salveeeee :D sino ad ora mi sono limitata a seguire e leggere ogni capitolo, ma adesso è arrivato il tempo di recensire. u.u
Prima di tutti complimenti per tutti i capitoli scritti sino ad ora, solitamente non mi piacciono molto le storie narrate in prima persona ma devo ammettere che grazie alla tua ff, sto iniziando a ricredermi :3
Comunque tornando a noi, Levi è sempre un mito ed Eren giustamente non poteva far altro che cadere nella sua rete u.u Verso la metà del capitolo ho iniziato ad angosciarmi, povero piccolo Eren :'(
Levi! Fila ad abbracciarlo, non lasciarlo lì a piangere.
Adesso ti lascio, continua così e sappi che attendo con ansia il famigerato "capitolo rosso".

A presto, Arturia ♥

05/05/14, ore 04:49

"Basta, è tardi ora spengo tutto e vado a dorm-..." appare fic selvatica e il sonno va a farsi friggere!!ahaha sorry ma dovevo farlo, questo in sintesi è quello che è successo per ridurmi a recensire la tua storia a quest'ora moolto tarda di questa notte buia e tempestosa...(?) Bando alle ciance mi pace questa fic, peccato la brevità dei capitoli che lasciano sempre a bocca asciutta e con la voglia di sapere cosa c'è dopo( e questa è cosa buona)!! La storia è semplice, o almeno è così fino ad ora...non vorrei che da adesso iniziano i grovigli in cui arriva erwin sempre a rompere o il colpo di scena che levi è qualche parente scomparso di mikasa o qualcosa del genere (anche se questo me lo aspetterei perché nella maggior parte delle volte stesso cognome = parentela). I personaggi non sono per niente ooc soprattutto con armisfiggy e eren sempre incazzato!! L'unica piccola critica che posso fare é che levi è moscio, ripeto non è ooc ma rispetto al nano "diabolico" che prende e impone quello che vuole a suon di calci questo è...moscetto. non offenderti perché questa è solo la mia plebesca impressione.... Ora parlo di questo capitolo...FINALMENTE UN BACIO rovinato sul più bello ma PUR SEMPRE UN BACIO!!..avrei preferito vederli accoppiare subito sopra i rotoli di carta igienica ma c'est la vie e non si può avere tutto :') Mio caro eren ho il vago presentimento che tu sia gay...ma non sono sicura eh Voglio sapere reagirà e quando questi due si decideranno a usare i preservativi che ha comprato eren!! Quindi per non perdermela questa fic finisce tra le mie preferite e da seguire. Al prossimo capitolo!! xoxo yami jr

04/05/14, ore 11:23

ADKFGFRGKFG!!
Ok, il bacio è stato decisamente carino, scontato data la situazione e la premessa di quella loro serata "intima" insieme, ma molto carino! Ora la domanda è: cosa diavolo vuole Mikasa? -della serie: sempre in mezzo ai così detti-. Non so cosa aspettarmi, magari la notizia di qualcuno che è morto? Magari la madre, giusto per rendere il tutto straziante, oppure semplicemente una sfuriata da parte sua a riguardo della sua uscita. O magari, qualcosa di davvero urgente come: Eren, hai dimenticato i preservativi a casa! *nods* Ok, sto sclerando, lo ammetto, but~ non posso farci niente.
Ad ogni modo anche questo capitolo come i precedenti mi ha fatto sorridere e mi spinge a voler sapere come andrà avanti la storia. Ancora una volta mi sono innamorata di Rivaille *va in brodo di giuggiole* e di questo Eren così carino e patatoso che per alcune sue pippe mentali ti vien voglia di sbatacchiare la testa contro il muro, tralasciando la sua stupidità di atteggiarsi a figo fumandosi una sigaretta: Eren, please.
So, aspetto con intrepida curiosità e con insano bisogno il settimo capitolo (e chiaramente tutti quelli che hai in mente per questa storia *--* che va detto, più sono e meglio è BD *ammic*)!
Continua così!

Un bacio,
Cigarettes;
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 11:23 am)

03/05/14, ore 15:03

*BIP*
Ahahaha solo noi due potremmo capire questa cosa! xD
Ebbene, è tra un nosebleed e l'altro che sto recensendo questo capitolo perché..........oddio Eren perché devi essere sempre così coglione? Guardi Levi e vedi la perfezione, guardi Eren e vedi il cretino di turno. Sarà per questo che li amo?! OuO
Il capitolo è cortooo T.T sul serio io speravo combinassero qualcosa di più! Ero già preparata a mangiarmi barrette di cioccolato al latte e sclerare su quanto tutta quella situazione fosse terribilmente bella!
Da come hai descritto il bacio prometti bene, nel senso, non conosco ancora com'è il tuo (in una rating rosso, perché per il resto è perfetto *^* ) stile perciò non so cosa aspettarmi dalla scena che sto aspettando dal primo capitolo! Quindi, muoviti e dammi la fragola! xD
Per il resto, posso dire? Ma perché, sul serio, rispondere a quella svanga palle di Mikasa? Non stiamo bene tutti? Noi fangirl con un buono spettacolo, Eren e Levi a fare le loro cosine pervertite e Mikasa che fa l'asociale. Non è tutto perfetto? T.T chissà che vuole quella arpia *odio represso*
Va bene! Aspetto il prossimo capitolo cercando di controllare i miei attacchi di nosebleed xD
Road~

03/05/14, ore 14:15

Questa fanfiction l'ho letta oggi e, devo ammetterlo, mi sto pentendo di non averla iniziata prima. Il testo è scorrevole e, da quel che mi è sembrato, non ci sono errori. L'idea che hai avuto per questa storia è carina e gli avvenimenti si susseguono perfettamente e non in modo affrettato.
Mi piacciono i caratteri dei personaggi, non particolarmente diversi da quelli originali se non per quello di Eren (ma, a mio parere, quello che hai scelto per lui gli sta a pennello).
Ho aggiunto la storia alle seguite e stai pur certa di ritrovare il mio nome fra le recensioni dei prossimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]