Can't forget it.
di Stay_In_My_Arms

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/14, ore 16:40

Ecco la Samby! Hahaha, no non c è niente da ridere, perché la storia è melanconica, ma scritta molto bene!

05/08/14, ore 16:30

Giorno! Una mia amica (abhainnjees) mi ha consigliato questa storia, e menomale!! Già questo capitolo mi piace!! Brava

04/08/14, ore 21:38

"ω" sono felice di averti "spronato" se questi sono i risultati!! Davvero bellissima! Sei brava a far combaciare poche parole (con l aiuto di una sapiente punteggiatura e di un ritmo bene preciso) con emozioni fortissime che risvegli ogni volta nel lettore!! Grazie di averla scritta!! Bravissima e alla prossima storia!

04/08/14, ore 20:59

Ciao! Oh mamma, io adoro Young!Mary e Young!John, e secondo me hai reso perfettamente i pensieri di Mary. Il segreto che si porta dentro, la morte dei suoi genitori, John che torna in vita. A proposito dei capitoli precedenti (che ho letto solo ora, purtroppo), belli anche quelli. I pairing mi sono piaciuti tutti ( datemi Megstiel, Samby e DeanxJo e sarò felice), e mi piace anche lo stile: breve,incisivo, in poche frasi dici più di mille parole. Alla prossima drabble! JC

04/08/14, ore 20:36

Eccomi qui ^_^ Sempre disponibile e pronta come non mai a recensire i tuoi scleri che sono stupendi ^_^ Mi fanno sempre ritornare quel sorriso che alcune sembra spegnersi come una fiammella ^_^ Andando alla recensione, ho trovato questo capitolo su John e Mary molto commovente e tenerissimo..la tensione di John nel fare il passo importante con Mary, l'immagine di lui che si sfrega le mani mi ricorda vagamente qualcuno...L'immagine di Mary che avanza verso l'altare e il demone dagli occhi gialli che rovina tutto...Accidentaccio a lui! Mary che decide di salvare la persona che ama, rendendosi partecipe di un segreto che la logorerà e che porterà alla fine a quello che ha dato inizio a tutto...Un sacrificio fatto solo per amore. Ti segnalo un piccolo errore di distrazione, alla frase "il demone scopare e John riprende a respirare", in realtà dovrebbe essere scompare ^_^ A parte questo, sono con il fazzoletto che mi asciugo le lacrime di gioia.
Bravissima, i miei complimenti :-)

20/07/14, ore 19:26

Bellissimo! Un capitolo meglio dell altro! Un climax incredibile! Davvero complimenti! Anche questo capitolo è tenero e bellissimo e davvero ben scritto! Complimenti!! :) Spero che ci sarà presto un seguito!

20/07/14, ore 19:19

E io ricado nel baratro della tua bellezza stilistica e mi meraviglio perché hai portato a galla un aspetto del rapporto tra Sam e Bela che non mi aspettavo! Bravissima e continua così! Alla prossima!

20/07/14, ore 19:12

See vabbè complimentoni, o bellissima!! Mi sono sciolta! Io adoro Meg! Bellissimo! Davvero complimenti! Non solo per la storia in se per se, ma anche per il modo in cui l hai scritta!! Alla prossima!

22/04/14, ore 11:30

Ehilà :3 Queste drabble mi sono piaciute molto, sebbene non sia una grande fan delle coppie Megstiel e Dean/Jo.
Esprimi molto bene i sentimenti dei personaggi, e le canzoni che hai abbinato sono molto belle (soprattutto la prima, ma io sono di parte in quanto sono abbastanza fissata con John Lennon e i Beatles °v°).
Ok, mi dileguo. Scusa, ma sono una frana a recensire è.è

22/04/14, ore 08:47

Ho letto i primi tre capitoli e li ho trovati molto dolci e le canzoni davvero azzeccate :-) In qualche modo le prime due storie, quella tra Meg e Cass e quella tra Ruby e Sam sono due storie diverse ma anche un pò complementari, in quanto entrambe parlano di un amore a metà tra la perdizione e la ricerca di salvezza, anche se sappiamo che tra le due c'è una bella differenza..L'ultima è molto triste, la scena di Jo che muore e Dean che le fa coraggio e quell'addio che lascia un vuoto incolmabile nel cuore :-( Bravissima, i miei complimenti :-)

20/04/14, ore 16:38

Innanzitutto, buona pasqua! <3
Dopo essermi rimpinzata per bene a pranzo, ho deciso di fare un salto a leggere un po' di storie ed eccoti lì; al primo posto.
A parte qualche errore (il sì con l'accento e penso che il "mento" stesse per momento? ) la storia è molto carina e semplice.
Non amo particolarmente la coppia ( sono una Destiel's shipper. My bad) ma l'uso di frasi corte ha reso la tua storia molto concisa ed efficace, arrivando persino al mio cuoricino.
Il suo unicorno è salvo, ed è l'unica cosa che le importa.
E sei riuscita a farlo capire perfettamente.
Quindi, complimenti.
Spero di ritrovarti ancora, kisses.
A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]