Can't forget it.
di Stay_In_My_Arms

02/06/15, ore 16:28

Penso che sia la più bella, finora, delle storie che hai scritto in questa raccolta, la spaccatura tra i due fratelli emerge in maniera dolorosa ma anche l'affetto che nonostante tutto ancora provano l'uno per l'altro.

02/06/15, ore 10:02

Non ho parole, è bellissima! Dean che si sente quasi felice all'idea di morire, così può raggiungere la sua Jo mi sembra perfettamente IC, senza contare che si sentiva in colpa per la sua morte

02/06/15, ore 09:49

Premetto che non sono un'amante del megstiel (solo destiel e sabriel, please!), tuttavia le tue frasi brevi, concise ma che dicono tutto mi hanno fatto amare questa one shot: il suo unicorno è salvo ed è questa l'unica cosa che conta!

01/06/15, ore 23:19

Eccomi qui ^_^ Davvero molto tenero e commovente questo spaccato di vita familiare tra Mary e Dean, tra un giovanissimo Dean che è confuso e non sa continuare la canzone da dedicare a Sammy, a quel fratellino che sta per arrivare, e Mary che lo consola e gli dice di non preoccuparsi, dandogli quell'affetto e quell'amore che solo una madre ti può dare ^_^ Quel buonanotte Sammy mi ha fatto sciogliere il cuore dalla tenerezza assoluta <3 Molto brava, i miei complimenti <3 <3 <3

01/06/15, ore 12:03

Eccomi qui ^_^ Nonostante Bela non sia stata una dei miei personaggi femminili preferiti, ho trovato questo capitolo dedicato a lei davvero molto interessante. Hai saputo caratterizzare al meglio la sua angoscia nel momento prima della sua dipartita, Bela che ha compreso che essere orgogliosi a volte non paga, quell'essere rudi che a volte è sinonimo di una personalità insicura che si nasconde dietro una finta strafottenza, lei e Dean due anime cacciatrici dalle lacrime corazzate. Mi ha colpito la frase "Parole amare mi colpirono come un granello di sale in un mare di zucchero". Molto brava, i miei complimenti :D

03/09/14, ore 22:08

Mentre leggevo la tua storia sentivo le parole di Imagine in testa, che insieme alla scena della morte di Meg mi stanno facendo sentire un vuoto nello stomaco...c'era proprio bisogno di qualcuno che scrivesse sulla sua fine, anche se spero sempre che ritorni in qualche modo, che bussi alla porta di un motel in cui stanno Sam, Dean e ovviamente Cas con un cappello da fattorino della pizza in testa....davvero d'effetto questo primo capitolo, complimenti, mi sento pungere gli occhi aw, corro a leggere gli altri di questa storia, davvero bravissima!

10/08/14, ore 09:00

Ma è una wincest!! Hahahhah che bella storia, molto in stile profezia, e in stile Supernatural :)

10/08/14, ore 08:56

Non me la aspettavo questa coppia, davvero originale e scritto bene :)

07/08/14, ore 18:38

Ho letto le ultime due flashfic e mi sono piaciute molto.

Questa (sebbene il personaggio di Michael non mi abbia mai fatto impazzire) è davvero fantastica, è una delle mie preferite probabilmente.
Beh, ti faccio i miei complimenti, alla prossima :)

06/08/14, ore 20:15

È la mia preferita! Giuro in assoluto questa è la mia preferita! Devo stamparla e incorniciarla per quanto è bella! Questi due non sono proprio i miei preferiti insieme, ma mi mancava di leggere questa per apprezzarli appieno!! Brava! È bellissima!

06/08/14, ore 18:49

Eccomi qui ^_^ Un capitolo su Michele e Lucifero, non ci posso credere ^_^ Su questi due fratelli, simbolo di luce e ombra? Mi fiondo subito a recensire ^_^ Molto bello e molto interessante questo capitolo dedicato ai due fratelli celesti, a questi due fratelli che si combattono incessantemente, tra uno che cerca di ribellarsi al disegno divino di un Padre che ormai non gli appartiene, tra uno che cerca di dimostrarsi il figlio degno, quello degno dell'amore e della sua considerazione...L'inizio con Lucifero portatore di luce e che fa fuggire le tenebre dinnanzi a lui mi ha fatto venire i brividi e ho avuto gli occhietti a cuoricino quando Lucifero afferma che Sam e Dean supereranno le loro differenze e finiranno col coronare il loro sogno di libertà e giustizia :-) Tu sei più brava ogni storia che scrivi e non so neanche immaginare quanto brava tu possa diventare, ragazza mia hai un talento nella scrittura e io sono fiera di recensire i tuoi racconti :-) I quali, preciso, non sono scleri, quanto la manifestazione della tua bravura :-) La canzone che hai scelto è molto azzeccata ^_^ Bravissima, i miei complimenti :-)

05/08/14, ore 21:28

". Perché chi si sporca di sangue non smette mai di morire."/questa frase è bellissima!! Sei stata dinuovo bravissima e questa coppia mi piace da morire per come l hai descritta tu :)

05/08/14, ore 21:23

Eccomi qui ^_^ Allora a parte che io adoro questa canzone, la quale per me è stupenda e magnifica, ho trovato questo capitolo davvero molto interessante e mi hai incuriosito molto con la coppia SamxAmy ^_^ Questo amore ostacolato dalla natura di essere mostro, il nostro Sam che decide di salvare la persona che ama, nonostante lui sia un cacciatore e debba ucciderla, nonostante debba seguire il dovere da cacciatore, lei che uccide la madre per consentirgli di scappare...Una storia d'amore tormentata, descritta perfettamente dalla canzone che hai deciso di mettere.
Bravissima, i miei complimenti :-)

05/08/14, ore 16:53

Mi piace un sacco il modo in cui abbini le diverse canzoni alla coppie, e anche i pezzi delle canzoni che citi, sono sempre azzaccati! Brava, anche questa storia mi è piaciuta molto

05/08/14, ore 16:47

È sempre bello leggere della coppia Dean e Jo! E inoltre questa os è molto bella!