Blu Hole
di Ivel93

02/01/16, ore 23:22

Oddio che patato Eren che si fa prendere dall'ansia di non essere abbastanza! Quella frase: "Che parlo a fare? Sono un moccioso no?" è stata una cosa sublime: con quelle poche parole sei riuscita a farmi capire come ai sentiva il personaggio meglio che se avessi usato una pagina intera di descrizioni, davvero. Mica male il modo di Levi per risolvere la cosa! Eren ci possiamo scambiare di posto? Ok... ehm... no... 😖 Quella scena la hai descritta benissimo! Non scherzo quando dico che mi sembrava di vedermeli davanti a fare porcate 😍 Spero scriverai così bene tante altre scene simili! Sempre complimenti!

01/01/16, ore 15:31

Ciao Mike!
Da pochi giorni ho cominciato a leggere questa storia ed è stupenda!!!!
Ti faccio i miei complimenti perché il rapporto tra Levi e Eren lo stai sviluppando in una maniera che adoro!<3
Rinnovo i miei complimenti per le scene erotiche, utilizzi tali volte un linguaggio volgare però non mi disturba: dato che Levi utilizza anche nel manga un linguaggio scurrile e che la storia viene narrata da Eren ... ci staXD
Inoltre hai la capacità di emozionarmi, ti perdi in particolari deliziosi<3
Per quanto riguarda questo capitolo ... wow, mi è piaciuto:)
La parte del sesso telefonico mi ha fatta morire, era molto e dico MOLTO erotica *.*.
Questi due sono troppo dolci e adoro questo Eren insicuro e titubante( Eren, non demoralizzarti!XD)
Ora si è intromesso Erwin ... ehehe non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo<3
Aggiorna presto!
un saluto grande
Mistiy

30/12/15, ore 12:12

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono usciti! Avevo il sorriso sulle labbra per tutto il tempi mentre leggevo del loro appuntamento: Eren era più impacciato di me (ed è tutto dire 😅), però tocca fare i complimenti a Levi per non averlo stuprato sulla panchina 😂😂😂
ODIO Erwin in questo capitolo: non li doveva interrompere! Erano così dolci quando suonavano e quando so sono baciati... 😍
Come al solito hai uno stile di scrittura che adoro! Mo piace sempre di più questa ff

30/12/15, ore 11:05

Armin io ti faccio una statua! Se non ci stavi tu addio Ereri 😂😂😂
Ma no! Il merito è tutto di chi l'ha scritta questa meraviglia! Non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo! La chiacchierata tra Eren e Armin in particolare: è stato davvero bravissimo lui a dare una svegliata al moccioso, e le parole che gli hai fatto usare nel corso del dialogo secondo me erano perfette per quella che penso sia la sua personalità 😊.
Quando poi hai descritto la dichiarazione di Eren a Levi... WOW! Mi sono immedesimata tantissimo in Eren: io sarei stata impacciata allo stesso modo.
Sono tropo curiosa per il loro appuntamento!

29/12/15, ore 09:52

Oddio no io sarei morta se avessi dovuto fare come Eren! Però a lui il ballo è venuto ben assai! Quando ho letto come si era vestito per lo spettacolo sono scoppiata a ridere perché mi sono immaginata quanto doveva essere in imbarazzo puoreto 😂
Mi è piaciuto tanto anche il pezzo delle prove con Levi, però tranquilli che io sarei stata ancora più rigida di un tronco 😅
Mi intriga molto il fatto che Eren non voglia accettare subito di esser attratto da Levi 😊

29/12/15, ore 08:06

Oddei Oddei Oddei Levi spogliarellista io muoio! Tu non hai idea di quanto mi sua piaciuto il modo in cui hai descritto lo spettacolo di Levi! Cavolo me lo vedevo davanti che ballava che meraviglia! La parte più bella però è stata quando si è strusciato addosso ad Eren: me lo immagino il "moccioso" (riferimento a Levi puramente casuale 😂) che lo guarda tipo pesce lesso! Veramente una scena carina, come pure quella della rosa!
Non sei gay, vero Eren? Si si come no...
Sai che quando hanno fatto la scommessa, per il modo un cui hai impostato le battute, mi è tornato subito in mente l'anime? Mi piace mi piace mi piace 😊
Non vedo l'ora che Eren perda la scommessa 😏

28/12/15, ore 22:55

Inizio con il presentarmi: sono una pazza sclerotica pzicopatica fangirl che ama le Ereri e Levi a prescindere da come lo si rappresenta: può essere dolce, stronzo, sorridente, depresso, ottimista o negativo, ma rimarrà sempre il mio personaggio preferito in assoluto 😊. L'unico che A VOLTE supera Levi per me è Eren!
Okky! Dopo questa presentazione sensa senso 😅 mi tocca fare una piccola premessa: avevo già letto questa storia mille mila secoli fa, ma all'epoca ancora non ero così appassionata a questo mondo da lasciare recensioni... Ecco perché ho intenzione di rileggere da capo la tua fic e recensire ogni capitolo! 😊
Ora inizia la recensione vera e propria 😆: parto dicendo che il tuo stile di scrittura mi piace perché mi sembra fluido nonostante le descrizioni moooooooooolllltttooooo accurate (che io adoro 😍, ma che a volte purtroppo diventano pesanti 😓) . Mi piace anche il fatto che hai dipinto Grisha come un possibile stronzo, visto che non l'ho mai amato come personaggio, e anche Mikasa che fa la baby sitter di Eren (povero lui 😅) è perfetta!
Pixis come proprietario del locale:🔝. Me lo immagino prorprio con la birretta in mano che dirige tutto 😁 solo sai una cosa? Proprio non riesco a figurarmi Jean, Rainer, Berthld e Annie come spogliarellisti... La mia testa prorprio non da l'immagine sorry! 👼
Invece Levi... Ah, Levi lo hai descritto magnificamente! Già è un gran pezzo di figo di suo, poi se mi metto anche ad immaginarlo col trucco e vestito tipo da Dark... Ti lascio immaginare che fine faccio 😖.
Eren ha cercato di suicidarsi dicendogli che è basso? 😂
No davvero per essere il primo capitolo della tua prima fanfiction è stupendo secondo me! Mi piace anche il linguaggio scurrile che usi: penso si adatti perfettamente al contesto della storia!
Complimenti davvero!

27/12/15, ore 21:37

Quando aggiorni? :c E' bellissima questa fanfiction, la sto amando, ed è anche scritta benissimo! Ti prego continuaaaaaaaaaa >_< Voglio sapere tutto..TUTTO.

26/12/15, ore 23:40

Ciaoooneee!
Ho iniziato ieri a leggere questa ff e aspettavo che tu aggiornassi. Non puoi capire i salti che ho fatto quando ho visto il capitolo!
Per inciso,è bellissimo!
Naturalmente il nostro LEvi deve sempre essere così fine e delicato...ma ehi,questo porta a cose interessnti eheheh *si rifersce alla conversazione al telefono*
Ma...fermi tutti.
Levi...tu inviti Eren a questo meeting di spogliarellisti (*Sbav* :-Q) e non lo avverti che dovrá ballare?! Perchè te ne scordi?! WAT?
Va beh,meglio. La cosa é piú interessante. Ehehe
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...POLE DANCEEEE!! \(*_*)/
A presto,
Budino <3
P.s.: dopo aver letto la tua ff mi sono guardata Macik Mike XXL (presente quale film è,no?) e ho pensato a questa storia tutto il tempo e al posto di Mike ci ho messo Eren e al posto di uno che non mi ricordo come si chiama..(quello di White Collar,lol) ci ho messo Levi...il film è stato molto piú asdfghjkl.

29/09/15, ore 15:34

Non sono solito leggere più di un capitolo di una FF poiché è veramente MOLTO raro che una storia mi catturi...ma questa...questa FF mi ha stregato.
Me la sono letta tutta d'un fiato, ad ogni capitolo mi dicevo"si dai, bella ma al prossimo smetto e continuo domani" (poiché erano le 4 di notte) ma giuro non ce l'ho fatta. Non ci sono riuscito, dovevo continuarla fino all'ultimo capitolo.
Complimenti davvero, alcuni errori ortografici o comunque discorsi che andrebbero rivisitati ma la storia è VERAMENTE bella ed intrigante.
Spero di leggere al più presto il continuo, non sto più nella pelle (´。✪ω✪。`)

Ison

PS. So dove abiti, se non continui vengo a massacrarti di botte <3

10/06/15, ore 09:25

Ti prego, continua il più presto possibile, sono dannatamente curiosa di sapere come andrà avanti la storia tra Eren e Levi, e come Eren ricambierà il favore!!!

04/04/15, ore 12:51

Eccomi finalmente dal computer quantosonofelicedimostrartilamiascritturarosa
Mh, che dire, sono davvero sorpresa, molto, ma davvero tanto che ho aggiunto questa storia alle preferite e io ne ho davvero pochissime in quella categoria; Sono un tantino pignola e arrogante, si nota?
Per quanto riguarda la mia precedente recensione a cui non hai ancora risposto (probabilmente non sarai ancora entrata su efp), devo ricredermi di gran carriera, sei stramigliorata. E mi hai scosso che ora mi scende una lacrimuccia per quanto fiera di te sono pensa che neanche ti conosco.
Sono rimasta senza parole da questi capitoli seguenti, mi sono piaciuti tutti davvero assai che mi son fatta una scorpacciata tutta sta notte di blu hole. Insomma, sai come far morire dai feels e non solo il lettore e questa è una cosa buona. Mi ritrovo a leggere, a implorare un contatto tra i due e SBAAM eccolo che arriva.
Sono tanto eccitata da scrivere in modo incomprensibile, capisci?

No vabene, mi ricompongo in un attimino.
Se devo essere sincera, mi metti in difficoltà su quale scena io preferisca: se quella sul tavolino durante le prove mentre i loro bacini si sbattono come non mai o quella in auto e dio mio sono entrambe troppo per il mio cuoricino.

Eren che fa il gelosino è tanto kawaii mentre il maggiore gli sta dietro in quel modo così attaccato, e devo ammettere che anche Levi non è male mentre minaccia tutti di morte se solo si avvicinano al castano. Tu , ragazza, mi hai decisamente sorpresa; ma tanto tanto e ora non la smetto più di congratularmi che mi presento come una palla al piede o un disco incantato per meglio dire. Mi piacve sopratutto come descrivi le scene più piccanti, dovresti cimentarti un giorno in una os rossa super spinta: ti uscirebbe decisamente bene, ne sono sicura.

Mh, devi sapere che sono solita a allungarmi nelle recensioni ripendendo 34573493 volte un discorso o un'aspetto che tendo a marcare ripetendolo fino allo stremo, perdonami.

“Per favore Levi, succhiami il cazzo ne ho bisogno. Ho bisogno di te così male.”  okay qui mi hai spiazzato tantissimo che a momenti mi mangiavo il cuscino.

insomma, ammettere che aspetto il seguito con ansia, e si, ci sentiamo alla prossima;

Himporn

01/04/15, ore 19:37

Buonasera okay.
Prefetto che troverai in questa recensione vari errori probabilmente, mi scuso in anticipo ma sono dal cellulare e proprio non potevo aspettare a recensire.
Parto col dirti che sono alla disperata ricerca di fan fiction ereri qualificate. Insomma, non é mio intenzione insultare qualcuno, solo che ultimamente tutte le storie mi stanno un tantino decadendo: mancanza di originalità e sopratutto, sottolineo sopratutto NON SONO AFFATTO INTRIGANTI. Quindi mi sono imbattuta in questa che dall'anticipazione sembrava molto meno di cio che in realtà é-senza offesa, poi se vuoi offenditi; mi assicuro di essere schietta, non é mia intenzione prendere qualcuno per i fondelli facendogli credere cio' che in realtà non é, non so se mi spisgo-
É decisamente frustrante perché ho metà schermo malfunzionange, mi sxuso ancora.

Per quanto riguarda la storia, mi piace per ora. Certo, essendo una prim ff non sarà mai bella da far impazzire, ma noto un certo cimentarsi da parte tua e mi appaga in quanto, spero ti migliorerai a vista d'occhio!
Riguaddo agli errori ne ho notati poxhini e hai tutta la mia stima, io sto dando davvdro una cattiva impressione.
I personaggi non mi garbano proprio assai, insomma, qui mi immergo forse in critiche piu soggettive, é un mio parere:
-sono tutti lì e questo appesantisce troppo l'ambiente.
-Sono sgarbati e li detesto (considerarlo uncommento estraneo, uno sclero)
-Mikasa potrebbe fare la badante invece di seccare Eren.
-Armin mi spaventa.
-Levi é tutto(POSITIVISSIMO)
-Pixis che gestisce un locale gay?scappo questa mi strapiace.
Si come puoi notard ho mssso punti positivi, negativi e sarcastici, non voglio fare l'angipatica susu.
Per il resto ora scappo a leggere il seguito yayy!

Alla prossima, Himporn.
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:29 pm)

27/03/15, ore 13:21

Ciao! *^* non preoccuparti capita a tutti di aver dei periodi no.. ma posso dirti che vedere che avevi aggiornato mi ha riempito di gioia *^* amo questa fanfiction! 😍 ️Son curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. :3 more yaoi pls! XDDD
Oddio li amo troppo sti due ❤️❤️❤️
Kiss
LifeStream

26/03/15, ore 13:56

Ciaaaaooooo! Rieccomi a recensire..
Ok da dove comincio? Forse dal fatto che mi hai quasi fatto morire dissanguata con questi capitolo?
È stato fantastico! Ad ogni riga che leggevo mi saliva il nosebleed e alla fine sono scoppiata!
Detto così sembra terribile, ma in realtà è stato meraviglioso. Questo capitolo è stata la pace dei sensi e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo! Sono troppo esaltata da quello che faranno i nostri spogliarellisti sexy! E sono curiosa di scoprire come si svilupperà la storia di Mikasa e Annie!
Detto questo ti saluto e ti faccio ancora i complimenti per il capitolo!
Alla prossima
Baci