Blu Hole
di Ivel93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/14, ore 10:33

Porcalamiseriaccia! Rieccomi qui.
Ok adesso credo che i miei neuroni si siamo fatti un bel viaggetto verso le Hawaii e mi abbiano abbandonato!
Santissima vergine amo. Questa. Storiaaaa!
Anche se credo che tu voglia attentare alla vita di qualcuno...non puoi farmi queste cose! Cioè uno spettacolino così da parte di Levi mi ha fritto il cervello....ti ho già detto che ti voglio tanto bene per aver scritto questo capitolo?
Ho letto il capitolo una volta e stavo sbavando....l'ho riletto ancora una volta con Feeling Good in sottofondo e credo di essere morta....pensavo di essere in paradiso.
Ora sono super curiosa di sapere quello che accadrà nel prossimo capitolo e vado a leggerlo immediatamente!
Detto questo ti ripeto che amo alla follia questa storia e voglia tanto bene a te che l'hai scritta!
Alla prossima
Baci
May

14/05/14, ore 10:19

Mi presento, sono May ^^
Dunque dunque...iniziò subito col dirti che questo primo capitolo mi ha incuriosita molto.
Il fatto di vedere Eren e compagnia bella come spogliarellisti mi ha fatto saltare in aria!
Adoro alla follia Levi, quindi tutto quello che fa per me è super figo, anche sfottere il povero Eren.
Son super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo..infatti ora mi fondò a leggerlo!
Ti dico subito che vedrai le mie recensioni cadere come pioggia dato che hai davvero acceso una Luciana magica nella mia testa!
Detto questo ti saluto e alla prossima recensione
Baci
May

13/05/14, ore 19:11

Oh mamma mia oh dioooooo, la pacca sul sedere é stata un colpo di grazie per me, mi sono messa a saltellare per la stanza quando l'ho letto^~^ ihhhhhhhh, sono davvero felice che Armin sia cosí utile, é proprio un bravo amico...Mikasa...bhe Mikasa é Mikasa...nulla da dire-.- Ma l'incontro tra Levi e Eren...*-* belliffimo !!! Poi Levi che si comporta da stronzo offeso...e Eren che poverino, non sa cosa dire,si vergogna per quello che gli ha detto la sera prima cucciolooooo...cara la mia autrice, cosa dirti, se non che hai fantto un lavoro sublime,ottimo, eccellente...si superbravaaaa,non vedo l'ora di sapere cosa succederá a questo appuntamento hihihihihi*sorride maliziosa e un po'pazza* forse mia adorata autrice dovresti solo usare un po' piú di virgole, perché altrimenti in certi casi la frase perde significato ^.^" ma a parte questo é tutto splendidoso<3<3<3 Spero di risentirti presto,
Kiara_levi

12/05/14, ore 23:06

hehehe premetto che non ci metterò molto... anche perchè all'alba delle 23 forse dovrei cominciare a fare i miei 3 temi, perchè per "sbaglio" ho aperto efp e dopo una settimana senza aggiornamenti trovo il capitolo di una delle mie storie preferite. Puoi benissimo immaginare come ho mandato a farsi fottere Boccaccio e mi sia messa a leggere.
tralasciando i miei disastrosi temi... tu non sai quanto mi si sia rosicato il fegato aspettando il seguito e cosa ne rimarrà quando pubblicherai il prossimo capitolo. poi se consideriamo il fatto che ho la fastidiosa tendenza a sciogliermi (letteralmente) mentre leggo cose pucciose saprai anche che sono diventata una gelatina vivente ;)

incollando i pezzi di fagato con l'attak
Morgana

12/05/14, ore 22:52

O mio dioo~ come sono felice hahahah. XD
Haaaaa che capitolo adorabile. *3*
Io avrei avuto paura di Mikasa. °^° Tipo fuggiamo via il prima possibile prima che si scateni la sua ira!!
E' Armin è adorabile, dicono che non serve a una minchia, ma io lo adorerò fino alla fine. u_ù
Senza di lui Eren sarebbe in coma etilico nella sua stanza. u.u
Con i suoi sorrisetti da "Io so. Non puoi nasconderti da me" XDXD
Se se dillo Levi che hai preso il posto di Eren perché ci tieni. uwu
E finalmente Eren ha capito che gli piaceeeeeee~ Non me lo sarei mai aspettata. XD
Ma come si fa a resistenere a quel maniaco della pulizia. Se esisterebbe sarebbe già nel mio letto e legato. X////D
Ma che haaaaaa *sclera* quando gli prende i fianchii *^^^^* Awwwww [Anche io vorrei sentire il bacino di Levi addosso. *pervertita*]
Ma ditemi... C'è una cosa che mi turba... Come ha fatto Eren a mettere la testa sul petto di Levi?? Levi è alto 1.60 e Eren 1.70...
CHE POSIZIONE ERA?? XDXD
"Ero inevitabilmente, irreparabilmente e fottutamente cotto di lui." *sviene morta*
Mi è piaciuto questo capitolo. u_ù Anche si forse un pò veloce ma fatto bene direi. uwu [Come tutti gli altri. =3=]
Ha ho notato un'errore: "...
speravo di non scoppiare a piangere per ma medesima volta." ..." per la medesima volta."
Ma prego prego e grazie per il ringraziamento.
Ma grazie a tè soppratutto che stai facendo questa cosa bellissima. *^^^* <3
Scusami per la mia recensione del tutto nonosense. XD

05/05/14, ore 20:51

Ommio dio che cosa fantastica e bellissima. *^^*
Cioè OH MY GOD per tutta la lettura èro in versione *noseblood* mi sono dovuta anche fermare perché stavo sclerando haaaa *corre per casa impazzita*
Complimenti davvero è stato un capitolo fantastico. *-*
E quando Levi e Eren provavano... èro li che pensavo "stupralo, stupralo!" xD
Ero preoccupata per l'esibizione di Eren ma invece :Q______
E il suo abbigliamento me lo sono immaginato in ogni punto... Che cosa sconvolgente ma bellissima *Q*
Anche se per me Eren non sarà mai sexy quanto Levi però anche lui diciamo... Ha tanta roba. XD
La fine mi ha distrutto poverino.qwq
Povero Eren e i suoi problemi sulla sua sessualità. Q_Q
Mi è venuta fuori una lacrimuccia meno male che almeno c'è Mikasa.. ;w;
Ma come ho detto non è etero ne omosessuale ma neanche bi sei solo Levisessuale fattene una ragione, anche se sò che è difficile. u-ù
Sempre complimenti mi è davvero piaciuto il capitolo e non ho visto nemmeno errori.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. *^^*

02/05/14, ore 21:56

Ciao Kodoko!
Non puoi lasciarmi così cwc ma vabbeh, si aspetta il prossimo capitolo! Devo aver pazienza (io sono la prima a non aggiornare qui cwc )
No ok, ma quando Levi ha dovuto insegnare a Eren come esibirsi non respiravo più, come se avessi avuto paura di quello che sarebbe potuto succedere o.o mi fai un brutto effetto xD
Chissà quante sentenze ha mandato il povero Eren a Reiner e alla sua influenza :') ma lo capisco
Marco e Jean dolcissimi, e Jean geloso lo è ancora di più aww
Bene, ottimo lavoro con le descrizioni! Alla prossima ♥

comewhatmay

02/05/14, ore 07:31

Oddio....che porcata assurda:3 immaginarsi Eren ballare é....*sangue dal naso* divino! Non hai idea di quanto é stato bello vedere Blu Hole tra le aggiornate! Sei stata bravissima, ho immaginato ogni singola scena, ed é a dir poco fantastico! Ottima grammatica, non mi sembra di aver visto errori, ma se li vedo te lo dico subito, promesso ^^ Marco e Jean sono dolciosissimiii<3<3 e Jean ha perfettamente ragione,i maniaci che si azzardano a toccare Marco li faccio fuori...눈_눈 Levi...bhe ...Levi é Levi, non c'é nulla da dire...ma é tremendamente sexy...con le zeppe XD XD XD mi sono rotolata quando ho letto delle zeppe...XDXXD e poi va bhe il finale é tristissimo...ma era necessario, non poteva essere tutto facile con rose e fiori...ti faccio ancora tanti complimenti complimentosi per la storia,perché é davvero bellissima ^~^e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, ma senza fretta che devo ancora riprendermi da questo...:* tanti bacioni, Kiara_levi <3

01/05/14, ore 18:29

Vorrei farti i complimenti perché sei migliorata molto dall'ultima volta : testo scorrevole e errori perlopiù assenti.Poi per i personaggi, direi che hai rispettato molto Armin, anche se ne hai parlato poco ho notato che il comportamento e il modo di rispondere è lo stesso, soppratutto nella battuta alla fine XD
Ma passiamo a Levi, devo dire che descrivere questo tipo di scene non è facile, per vari motivi, ma tu sei stata bravissima e la canzone era azzeccata, molto da spoiarello x3 Poi la conversazione con lui nel camerino è stata divertente e riporta il carattere di Levi, deciso e freddo, e Eren, impulsivo ma stupido .Ora è meglio che mi fermo qua se no, se ci ripenso continuo a sbavare :Q_
Vorrei ancora farti i complimentoni per questo capitolo e ringraziarti per avermi citato *si imbarazza*
Buona fortuna per il prossimo capitolo
P.s: Ti avverto che shippo la JeanMarco quindi ti terrò sott'occhio (눈_눈)

TheDarksideofthelove

22/04/14, ore 21:55

Odiio...ho letto la prima volta il capitolo e sono rimasta shokkata...poi mi sono scaricata la canzone di Michael Bublé e ho riletto il capitolo...é stato completamente diverso...é stato stra accattivante...mi immaginavo Levi che...ahhhhhhhhhhhhhhh*-* >.< troppo uaaaaaaaaaaaaa *si asciuga il filo di sangue dal naso* mi piace un botto questa fiction, é splendida! Complimenti all'autrice, sei no brava, di piú! mol to ma molto bravissima(so che non é italiano corretto, ma chissene) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo Con affetto e mille bacioni, kiara_levi P.S. Viva Jean e Marco! sono una delle mie coppie preferite, li shippo troppo...ok, sto fangirleggiando...anche troppo...ciao ciao^~^<3<3<3

22/04/14, ore 00:04

Allora, prima di tutto c'è d'ammettere che Levi gotico e spogliarellista pure è una bomba, sul serio. Mi piace un sacco il fatto che Eren e Mikasa adesso debbano provedere a loro stessi con le loro sole forze, e il fatto che si siano trasferiti in Francia (una mia impressione, o è la terra dei pervertiti nati? Ahah scherzo).
Povero Eren, mi dispiace per lui perchè adesso dovrá subire probabilmente numeri colpi al cuore per via di quel nano. I primi due capitoli mi sono piaciuti molto! ^-^ Spero in un aggiornamento presto. Ah, se ti va, puoi passare dalla mia ff? Sempre una long, ereri. Ovviamente se hai voglia e tempo, altrimenti fa nulla ^-^
Al terzo capitolo allora!

comewhatmay

21/04/14, ore 17:55

Ohhhwww ma che carina per aver messo il mio nome. (>w<)°
Questo capitolo è qualcosa di bellissimo. *ç* RIvaille che si spoglia... Cioè... HAAAAAAAA eiuwdiuewfiwehuiwreTHIGJEL< *sviene*
Dio santissimo ti ringrazio per questo capitolo lo adorato. XD Ho mantenuto i gridolini isterici visto che mi stavo immaginando perfettamente rivaille con quei suoi pantaloncini che si struscia... *sviene di nuovo*
Per essere la tua prima FanFiction scritta sul serio per mè stai andando piuttosto bene. Anche se forse non sono la persona più adatta per dirti se stai scrivendo bene o così però se uno non è bravo a scrivere di solito lo noto. E tu mi hai anche coinvolto quindi credoche stai facendo un buon lavoro complimenti. u_ù
Hai fatto di nuovo qualche errore ma forse questi sono colpa del corettore automatico. XD [che sia condannato. ò.ò]:
 "M’ invitò sedendosi al tavolo..." Hai solo messo l'apostrofo al posto della i "MI invitò sedendosi...."
"da un passante intanto a lustrarsi le scarpe." "da un passante INTENTO a lustrarsi le scarpe"
Cosa stai blaterando quello..." Hai dimenticato il (") all'inizio della frase.

Comunque Eren...Hai già perso in partenza, sei solo un duro testardo che non vuole ammetere che è del tutto perso per il pacco di Levi. BD Ma dopotutto.... Chi non lo sarebbe?? XD
Comunque ho amato quando Levi gli si è strusciato addosso. *^* e Mikasa che nota il suo rigonfiamento... HAHAHAHAH povero in quel momento lo compativo. XD Ad Armin anche se voleva smollare la tensione un cazzotto glielo avrei dato per la battuta anche se gi voglio bene. u_ù
O la stessa pazienza di Eren. XD

Continua così che per me stai andando bene. :33

20/04/14, ore 19:06

Parto subito con la premessa che tutto quello che dirò sarà una critica costruttiva nei tuoi confronti , perché l'idea mi piace e voglio aiutarti :)
Ho visto tanti errori (so quanto è difficile non farli non abbatterti) , ci sono delle ripetizioni che appesantiscono il testo che ti consiglio di togliere ad esempio :
ciò nonostante avesse ereditato una grande somma di denaro.Poi errori di ortografia:cojone(non so se esista ma vabèXD)
e alcuni errori di logica :specificò quell'uomo dai capelli grigi, l'aria annoiata, vestito come un gingillo. Era magro e slanciato, calvo e in mano, teneva una bottiglia di non so quale bevanda alcolica.E immagino che ti riferisci a Pixis quindi di semplicemente calvo.
Ti consiglio infine di non mettere troppi personaggi se poi non li caratterizzi bene , piuttosto mettili con calma in circostanze diverse e prenditi tempo per descriverli , guadagni anche spazio per la storia xp.
Per il restò l'idea mi piace molto e voglio che porti avanti nel modo migliore possibile , so che non è facile ed è la tua prima fic ma ripongo fiducia in te e anche se magari la grammatica (che poi non la guardo tanto) non migliora mi farà piacere che lo stile narrativo maturerà .

(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ con questo ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ GOOD LUCK <3

TheDarksideofthelove

20/04/14, ore 18:22

Buona Pasquaaa~ XD
Appena ho visto Ereri, genere rosso e Eren che si spoglia in un locale gay... Bene inziamo subito a leggere. XD
Come inizia non c'è male mi interessa assai. u_ù
Non vedo l'ora di leggere di Eren che si spoglia ma soppratutto di Levi. *ç* Anche se è un locale gay mi travestirei da uomo solo per mettergli i soldi nelle sue mutande o boxer o cosa indosserà. )ò_ò)
Se... Mi sà che cambierai prestissimo orientamento sessuale Eren. XDXD (non che sia mai stato etero per mè è palesemante Levisessuale. X'D)
Ho visto degli errori: (scrivo in grande gli errori perché sono sul pc e non riesco a fare i corsivi e tutte quelle bale varie. -3-)
"Ehi nano non osare rivolgerMI a mio fratello..." "...non osare rivolgerTI a mio fratello..."
"Piuttosto". Mi RISOLVI di nuovo a quel..." "Mi RIVOLSI di nuovo..."

"Quel maledetto nano, GLIE L'AVREI fatta pagare." "Quel maledetto nano, GLIEL'AVREI fatta pagare."
Se ti ha dato fastidio scusami. ç.ç
Comunque non vedo l'ora di leggere del prossimo capitolo. *^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]