Blu Hole
di Ivel93

24/03/15, ore 00:12

Ho atteso tanto questo capitolo, sono molto contenta!!
Cosa succedera da adesso in poi ?
Sono molto curiosa.... attendo il tuo prossimo capitolo !

23/03/15, ore 19:31

Wow non ci credo sei tornata, non vedevo l'ora C: Ok è la prima volta che recensisco, ma giuro che ti seguo dall' inizio, sono solo un po timida :) A mio parere questo capitolo è stato interessante e fatto decisamente bene, poi quei lievi attimi di suspense che lasciavi dove non c'era totalmente descrizione, sembravano quasi farti volare con la fantasia ed è una cosa che personalmente apprezzo molto ;) ...Anche Levi è DECISAMENTE INTERESSANTE...ma questa è un'altra faccenda (AccattivantE) XD Come ho aspettato fino adesso, ora non vedo proprio l'ora che aggiorni, sopratutto dopo aver lasciato il nostro Eren sognante e un Levi rampante :3 Buon lavoro a presto !!! AnnaStark

22/03/15, ore 15:43

Oddio amo la tua storia, l'ho iniziata a leggere proprio ora.

10/06/14, ore 17:24

Okay, non mi vengono le parole... È semplicemente fantastica! Sei bravissima a scrivere e hai preso in pieno i caratteri dei personaggi, in più la storia è MOLTO intrigante!  Spero vivamente che aggiornerai presto. Ho grande fiducia in te e credo che questa ff diventerà molto famosa. Che dire, continua così mi raccomando! *^* baci

27/05/14, ore 15:28

Cara Kodoko_chan,
ciauu!! Questa storia è veramente sorprendente!! È semplicemente meravigliosa!!!
Descrivi molto bene le situazioni e ogni tuo capitolo mi fa incuriosire sempre di più!!! Scrivi benissmo!!Aspetto il tuo prossimo capitolo ;) baci :*
lilly <3

21/05/14, ore 08:17

Awwwwww questo capitolo è fantastico! ****** E io che avevo seriamente paura che Levi una volta rimasti soli gli sarebbe letteralmente saltato addosso, invece mi ha guadagnato un po di punti! :D Mi fa impazzire come l'hai caratterizzato, ogni descrizione è uno sbavo continuo *coff* , ehm dicevo....xD ovviamente devono essere interrotti...e per di piu da quell'odiosissimo erwin ( odio lui e odio l'eruri è più forte di me, mi irrita o.O)...ma la cosa mi mette curiosità! *^* sti due insieme sono la perfezioneeee son troppo curiosa.. speriamo Eren sopravviva alla sfuriata di Mikasa...xD
continua cosi perché è davvero bella! *^* E tranquilla ti capisco anche io soffro di congiuntivite c___c per cui non sforzare gli occhi... :3
Baciiiiiii! <3
LifeStream

20/05/14, ore 17:35

E rieccomi qua con la recensione!
Ciao per la millemillesima volta ^^
Allora...come ti ho già detto aspettavo davvero con ansia questo capitolo, non stavo più nella pelle e quando stamattina ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia!
Le dichiarazioni molto esplicite di Levi mi hanno fatto morire dal ridere e anche l'ingenuità di Eren è da premio Nobel!
Come al solito il capitolo è stupendo e stavo davvero per mettermi a piangere quando i due piccioncini si sono finalmente baciati!
A dirla tutta mi aspettavo che il telefono iniziasse a squillare proprio durante il bacio, anche perché succede spesso che durante i momenti clou gli estranei si intromettano rovinando lo splendido momento, ma è il bello di tutte le storie.
Quando ho letto che Eren sarebbe stato ospite a casa di Levi ho perso un battito e mi sono fatta filmini mentali su cosa avrebbero potuto fare; mi aspettavo cose assurde che non sto a scrivere qui, ma mi hai sorpresa con la storia della chitarra, davvero un ottima idea! (Anche perché io amo suonare la chitarra)
Detto questo me ne vado e ti saluto tanto aspettando nella mia tana il prossimo capitolo dato che voglio sapere assolutamente perché Erwin ha telefonato e cosa farà Mikasa al malcapitato Eren.
Alla prossima recensione
Baci baci

Ps: Berthold e Reiner sono super tenerosi insieme ^^

20/05/14, ore 00:48

eccomi,eccomi!!
bhe, che dire? la tua storia me la son letta tutta d'un fiato stasera! (stanotte)
mi piace moltissimo, è molto particolare, davvero! sei stata bravissima con i personaggi, le coppie, adoro tutto! Anche Levi riesci a farlo esprimere come l'originale! e che dire di Eren?XD povero!
la canzone di eren mi piace un sacco, me la sono ascolata durante la sua esibizione ed era come se fossi stata li*_* bravissima dunque!
apparte qualche errore, ma quelli io ne faccio a bizzeffeXD tranquilla, ho notato che sei migliorata =) aspetto il prossiamo capitolo <3

19/05/14, ore 21:57

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG E OMG!!!1
CHE COSA BELLISSIMAAAA!! *^^*
E' tutto così fottutamente sexy sentivo il desiderio fra i due.*x*
Heheeeee Levi che fà ingelosire Eren. BD
Omio dio povero Reiner che si è dovuto sorbire l'ira di Levi anche se solo con lo sguardo. xD
E quando ha detto "tesoro",,, tesoro TESORO!! Ero sconvolta. XD Un bestione grosso e "machoso" che dice tesoro... Vabbene. Ma anche Reiner avrà i suoi lati tenerosi. :3
Pffff spero che Levi non molli Eren come ha fatto con gli altri. D:
E' già un bel punto che si stava trattenendo. u.u Con gli altri avrebbe fatto "Il tuo nome?" "Pierino"(?) "Bene" *possedimento istantaneo sul tavolo*.
Ciooèè sentirti Levi che ti alita sul collo è così feiwuhfiuefhniwDLFHWIEOFNlefnl *çççç*
Bell'Outfit Eren... Davvero. XD
Tzk, Eren si lamenta che Levi è possessivo io spasimerei per uno così. u___ù
EEEEEEE PIOGGIA DI MERDAAAAAA!!! Proprio sul più bello. =3=
La ingenuità di Eren è così idiota da essere tenera. -3- <3
Hem hem, bene. Levi che invita Eren a casa tua..... MI ASPETTAVO TANTE COSE ZOZZE. ò____ò/
HAAAAAAAAAAAA stare rannicchiati addosso a Leviiii. *^^^^^*
Io sarei stata "baciamo stronzo" ma vabbene... (Mi rinchiuderanno un giorno. xD)
VAI EREN COSI SI FA PRENDI L'INIZIATIVA E FATTI POSSEDERE!!! \òWò/
Ma ovviamente... C'E' ERWIN. IO MI CHIEDO NON HA MEGLIO DA FARE NELLA VITA CHE COMPARIRE AD MINCHIAM?? MA MUORI BASTARDO!!! IO STAVO FANGIRLEGGIANDO COSI BENE!!!
Spero tu soffra Erwin. +_+ *sadicissima*
Scappa Eren!! Non hai scelta!!! Scappa adesso con Levi in Alaska e sei salvo!! Lei è dovunque. °^°

Ho visto un paio di errorini ma non erano niente di che era solo per farti vedere poi scusa se ti offendi. çwç
Sei impazzito non ci so ballare con quei cosi alle gambe! E poi per quale ragione scusa?" Hai dimenticato le " all'inizio della frase.
"...non mi sposai quasi per niente vista l’impossibilità di movimento,..." "....non mi spostai quasi per niente..."
Ecco puoi lasciarmi direttamente qui, mia sorella ha le chiavi di casa e rimarrò fuori per un bel po’. Tranquillo posso pazientare per qualche ora e-“  Hai di nuovo dimenticato le " all'inizio della frase.

Bellissimo capitolo sei sempre bravissima. *^* Continua così che mi fai sclerare come non mai e per questo ti adoro (>w<)° scritto tutto molto bene poi. Anche se poi non me ne intendo ma per me sei piuttosto brava. UwU
Davvero non vedo l'ora del prossimo capitolo e sapere cosa vuole quel soppracciglia da falco maledetto. òWò
E se per caso troveranno il cadavere di Eren a causa della furia di Mikasa. xD
Alla Prossima~

18/05/14, ore 16:54

Penso che questa fanfic su Shingeki no kyojin sia molto originale ed intrigante.
non sono molto brava a recensire e commentare, ma spero lo stesso che tu possa capire capire cosa voglio dire, allora, per iniziare: io amo la coppia LevixEren perció non mi faccio problemi a leggerla infatti ho iniziato a leggere questa fanfic di mia iniziativa e devo dire che è moolto carina e scritta bene, la storia è scritta in modo da intigare perfettamente il lettore e di suscitare interesse per questa storia, anche a chi non è una/o yaoista! (Io lo sono, quindi mi piace ancora di più)
Ma la cosa che non mi va molto è il carattere di Mikasa in questa fanfiction, va bene sappiamo tutti com'è fatta ma dovresti farla alleggerire un pó, non so se mi spiego..
Non sono ma io ho fantasticato un pó negativamente, o positivamente, dipende da come la vedi tu!
mi sono immaginata che Mikasa, tutta incazzata andasse da Levi e iniziasse a mollarli 2 o 3 schiaffetti, mentre Levi (da gentiluomo) per fermarla le saltasse sopra in modo da bloccarla, e se in quel momento arrivasse Eren? Mm non so, io fantastico sempre in modo assurdo quindi lascia stare.. Peró vorrei vedere una Mikasa un pó più comprensiva e gentile!

aspetto con ansia il capitolo 5 ;)

15/05/14, ore 13:30

Ooooh finalmente Eren è riuscito a dichiararsi! *^* Che cucciolo tutto imbarazzato! XD è adorabile... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissimaaaaaaa! XDDDD non ho notato particolari errori... però andrebbe aggiunta qualche virgola qua e la perché ci son delle frasi molto lunghe.. tipo quella dove eren appoggia la testa sulla sua fronte e gli chiede di uscire.. rileggila magari! ^^ Però bella bella! *^*
Baciii
LifeStream

14/05/14, ore 21:11

Oddio, yeeee, questo capitolo è troppo bello! *saltella felice*
No sul serio, Levi poi è stato così dolce (ma anche tanto audace ahaha, ma tanto siamo abituati da parte sua) nell'accettare di uscire con Eren <3 oh piccoli amorini, adesso non posso far altro che fantasticare su cosa succederà nel prossimo capitolo *^* e non aspetto altro cjaoxbso
Cioè, capitolo meraviglioso, non oso immaginare come sarà il quinto
Awww grazie di avermi citata alla fine delle note ♥
Alla prossima, baci ♥

comewhatmay

14/05/14, ore 18:47

No...allora....tu non puoi scrivere una cosa così! XD non ho recensito prima perché ero morta..xDDD No a parte tutto la trama mi piace un sacco e le canzoni che hai scelto sono azzeccatissime! L'esibizione di levi me la sono immaginata, conoscendo la canzone..ma quando l'ho riletta con quella in sottofondo ..boh ancora più bava...! :Q quando si siede sulle gambe di eren. ...ajdkidndjejdjdjd *q* sei riuscita a renderlo di un sexy! XD E poi anche Eren alla fine è riuscito a fare un esibizione da lasciare a bocca aperta,non pensavo! XD e poverino anche lui è rimasto folgorato da levi...come resistere al suo fascino..eheh impossibile! XDDD Deliri a parte quando continuo a leggere ti lascio poi un'altra recensione! ^^ finora brava! Baciiii LifeStream

14/05/14, ore 10:47

Oh Santa paperina!
*canticchia allegramente festeggiando*
Finalmente escono insiemeeeee!!!
Sapevo che prima o poi il fatidico momento dell'uscita sarebbe arrivato, e il mio cervellino yaoista non vedeva l'ora ^^
Davvero questa storia mi sta intrigando assai e non vedo l'ora si sapere come va a finire.
Ora aspetto con trepidazione il prossimo capitolo che, sono sicura, sarà mille volte meglio dei precedenti!
Ti saluto e tanti baci

14/05/14, ore 10:41

Ed eccomi di nuovo qui a recensiree!
Alloooora....voglio sapere da dove ti è venuta questa idea fantastica!
Se nel capitolo precedente ho sbavato peggio di un San Bernardo, con questo capitolo ho definitivamente perso la testa.
Le prove di Eren e Levi sono una cosa troppo figosa! E anche lo spettacolino di Eren mi ha fatto davvero sbavare...come per il secondo capitolo sono andata a sentirsi Freak e mi sono riletta il tutto con quella come sottofondo e, davvero, merita un sacco!
Mi ha fatto scoprire canzoni di coi non conoscevo l'esistenza e che adesso sono le mie preferite!
E adesso vado a leggermi il quarto capitolo...voglio sapere tutto tutto tutto quello che succederà al povero Eren.
Detto questo ti saluto tanto tanto
Baci