In the name of love
di Robix

17/01/05, ore 10:56

ciao bellissima!!!! ho appena letto questo chap......FANTASTICO!!!! che bello hanno fatto la pace e poi ora che Remus ha detto che è pronto fare l'amore cn lui......che bello!!!!fa che quella scena sia beeella romantica come solo le sai fare tu!!!che so, una cenetta al lume di candela e da lì poi...va bè, insomma hai capito!!! il capitolo è molto bello, mi è piaciuto molto il risveglio dei due, sono troppo carini insieme!!! aspetto il seguito! ah, un'ultima cosa......aggiorna presto anche I still haven't.... perchè sn troppo curiosa di sapere chi sarà la vera vittima alla partita!please! bravissima come sempre un bacio gigia

daffodil
15/01/05, ore 14:18

Rob se Sirius muore non pensare a cosa potrei farti! altro che avada kedavra! assoldo un corvo, perche´ qua a dresda non c´e´altro e ti mando giu´la peggiore fattura che tu possa immaginarti! non DEVE morire!tipregotipregotiprego... ho letto tutti i capitoli che mi mancavano ero ferma al 18! mi sono piaciuti un casino e ti garantisco che sono piu´che disposta a farmi 20 minuti di metro per non mollare la tua ff! buon week end! un bacione!

15/01/05, ore 13:14

...eh, eh!! Sono riuscita a mettere una recensione!! ^__^ Beh...sappi che io ti seguo sempre, per quanto spesso io non recensisca...-__- Lo so, sono cattiva, ma non faccio in tempo a leggermi un chap, che ce n'è già un altro!! E questa è una cosa fantastica, però...mi perdo la testa per strada e mi dimentico di recensire!! ^^" Va beh...bellissima!! La coppia Sir/Rem, se devo essere sincera, non mi piace neanche un pò, però...tu sei cos' brava che stai riuscendo a farmela piacere!! ^__^ Come al solito, non posso far altro se non dirti che sei bravissima, ma richierei di essere monotona...quindi...Astor!! Povero ragazzo!! Mi sta tant simpatico!! Ok...forse non dovrebbe, però..mi fa un pò pena...^^ Sirius è adorabilmente impulsivo!! E' proprio come l'ho sempre immaginato!! Però...è fortissimo quando cerca di dire a Rem quello che prova!! Cioè...quel suo imbarazzo è divertente!! ^__- Va beh...la pianto!! Prima o poi, mi farò sentire! ^__- Bacioni, by Giuggia!!

BlackLupin ^.^
14/01/05, ore 17:32

Fanfic stupenda! Nn mi sarei mai immaginata ke il capitolo andasse a finire così... Ma tanto Sirius si rialzerà e farà pace cn il suo lupacchiotto! E' così... Vero?! ;)

solarbeam
14/01/05, ore 16:18

Sirius ç.ç A parte tutto...ma come fa a credere davvero che remus ami zabini?? Ha le bistecche davanti agli occhi >.< ..davvero!

Sabryyy
14/01/05, ore 15:37

2 parole...OH WOW!!! nn capisco come fai a scrivere delle ff cosììì belle!! nn riesko a kommentare ogni capitolo ma devi sapere ke sn tt più che magnifici e x mia felicità c'è ne uno al giorno ^_________^meglio di così??!!!! ---->(UCCIDIIII ZABINIIII)<-----tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimenti ke nn basterebbero mai!! sei una delle mie autrici preferite forse te l'ho già detto ...^_- ciao ciao baci sabryyy

14/01/05, ore 13:54

Cosa-che-cosa? Oddio, se lo muove muore? Eh? Oh my god! Maledetta la sua testaccia impulsiva, porca miseria!
Grrr, che rabbia! Aggiorna prima delle 14.30, che poi devo andare e potrò leggere solo lunedì, pleaze!

daffodil
14/01/05, ore 11:43

mi perdonerai tesoro se nn ti commento i capitoli ma mi limito a dirti che li ho scaricati e appena torno in camera me li leggo con calma e piacere! per ora questo e´il solo internet cafe´che ho trovato e per arrivarci mi devo fare 13 minuti di metro sopra terra! ci sentiamo presto! se non impazzisco prima! un bacione!

14/01/05, ore 11:15

arghhhhhhh!!!!!quel Zabini, ma come ha potuto raccontare quella palla?va bè che si è disposto a tutto per amore ma che diamine!!! già quei due ci hanno messo una vita a mettersi insieme e adesso arriva lui e rovina tutto!!!povero il mio Sirius!!!fallo guarire presto! capitolo come sempre mozzafiato......certo che hai una capacità incredibile di tenere la gente sulle spine che fa quas paura!!!!cmq bravissima! baci gigia28

13/01/05, ore 18:56

quindi Astor è innamorato di Remus? bè devo dire che ha trovato proprio un bel modo di dimostrarlo....!!!!!!!!! non so perchè ma mi sento che la storia Remus/zabini non finisce qui e prevedo mooooolti casini!!!! capitolo emozionante, quei due sono troppo teneri!!! che bello già me li immagino a passeggio per Parigi tra escargot, tour effeil, Moulin rouge ecc... bravissima baci gigia28

Asuka89
13/01/05, ore 15:16

Whaaaaa!! Non ci posso credere!!sei veramente crudele,soooooobbbbbbbb!!! E io che mi stavo illudedndo(come tutti :p ) Ah già,cmq sei bravissima,mi piace moltissssssssimo questa ff. Aggiorna presto,please :p Ciaooo^^

Serry_Black
13/01/05, ore 15:11

Astor che chiede scusa, salva Sir, e si scopre che ama Rem? Mon dieu! O.o

kristima
13/01/05, ore 15:01

la tua fic è... SPLENDIDA! sai srivere benissimo... ho letto un po' tutte le tue fic ed ho notato ti concentri su tutte le coppie... non hai mai pensato ad una Harry/Tom Riddle? scritta da te riuscirebbe benissimo, è una coppia stupenda ma poco usata... bye bye continua presto tutto. sei davvero un genio.

Dany
13/01/05, ore 14:10

Bravissima! I cap sono sempre super belli! Cmq Il minimo che Zabini possa fare è proprio questo: chiedere scusa (anche se di solito un serpeverde "non si abbassa a qst livelli"). Io l'avrei già ucciso di botte, a bastonate o forse l'avrei lapidato fossi stata in Remus... Al prox cap (nonkè a domani....) 1abbraccio **Dany**

solarbeam
13/01/05, ore 12:10

O.o Zabini che chiede scusa? Questo non l'avrei mai detto... Povero Sirius tutto ammaccato ç.ç immagino che ci vorra doppia razione di coccole per farlo riprendere