In the name of love
di Robix

Mira'82
09/05/05, ore 10:10

Cavolo! li hai descritti con una carica sensuale mai vista! complimenti!

Michelle Malfoy
09/05/05, ore 09:48

ciao ciao!!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolooo!!! è bellissimoooooo!!!!! ^_____________^ aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Meiko91
08/05/05, ore 23:50

Scusami tanto x la gaffe dovevo capirlo da me ke un ragazzo nn avrebbe potuto scrivere lemon così sensuali il chap è fantastico propio qnd hai aggiornato stavo leggendo il chap 35 aspetto con ansia il prossimo chap e sperola continuazione della lemon ma dove hai intenzione di fare andare sirius e remus nella loro integrale bellezza' mi hai messo una curiosità adosso e poi me lo fai finire così cattiva (skerzo)see you soon (spero) bye

Wedra
08/05/05, ore 23:28

E finalemente... poretti hanno dato libero scopo ai loro ormoni. Con mia somma gioia. Confesso pero' che mi e' preso un colpo quando Sirius ha fatto il discorsone sul lasciarsi... mi mancava poco alle lacrime! Brava.

Meiko91
08/05/05, ore 22:21

Ciao nonostante sia da tanttissimo ke seguo la tua fic recensisco solo ora sorry cmq volevo dirti ke la tua fic è stupenda e ke 6 un mito 6 molto bravo a scrivere lemon hai intenzione di scriverne ancora? Please aggiorna presto xkè è la terza volta ke la rillego d'accapo anke se so ke è difficile xkè stai mandando avanti 2 fic contemporaneamente spero ke mi risponderai ciao

ellizzy'91
25/04/05, ore 14:09

Ciao. volevo dirti che la tua ff mi è piaciuta fin dal primo capitolo..scusa se comincio a recensire solo adesso. vai avanti ti prego perchè sono molto curiosa di sapere come va a finire tra lupin e sirius!!

linkin park
15/04/05, ore 16:39

ciao qst ff è veramente fantastica(km ttt le altre del resto)! senti,poxo chiederti un favore?potresti leggere la mia ff "il bagno dei prefetti" e dirmi ks ne pensi???grazie 1000

Wedra
14/04/05, ore 19:11

Che bello ci hai messo poco ad aggiornare!! *_* -me felice- Inutile ribadire quanto tu scriva bene, quanto mi piaccia il tuo stile... e bla bla bla. LO SAI GIA!!! ^^ Finalmenteeeeeeeeee Joyce la volevo linciare! non me li farai litigare per colpa di quella, vero????

Serry_Black
14/04/05, ore 18:10

Finalmente! Certo, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, però era insistente davvero Joyce, col fatto che fingessero! Sir però ha spiegato, certo, "finemente" ma le ultime righe.. Spero che si risolva tutto al più presto! Aggiorna presto!

Giuggia89
14/04/05, ore 17:22

Vuoi farmi odiare Joyce, vero?!? Ci sei riuscita!! ^^ invece Bea mi sta tanto simpa! ^^ Però non vedo l'ora di rivedere il mio Astor...^___^ Brava brava! ...ora scappo, come al solito, non ho tempo! ^__- Baciotti! ^__-

Agartha
14/04/05, ore 15:49

Che bello!! Finalmente Remus ha detto a Joyce di lui e Sirius…spero tanto che ora la ragazza così come sembra si ritiri dalla competizione. Di questo capitolo mi è piaciuto tutto!! La malizia di certi momenti, la dolcezza di altri, la malinconia di altri ancora, la disperazione e la liberazione che traspariva dalle ultime parole di Black. Insomma…è un capitolo favoloso. Sei proprio brava a scrivere!! Complimenti!!!

14/04/05, ore 14:04

in questo cap c'è stata una frase che mi ha colpito, la spiegazione sul significato dell'essere gay di Remus.. mi ha fatto venire in mente quando in Balla con me!! Harry andò in cerca di conforto da Remus e scoprì quindi della relazione dei due Malandrini.. non so se era voluto ma mi è sembrato un richiamo perfetto in questa che non posso far a meno di considerare un prequel che spiega come si sono messi insieme i due che l'altra non dice, e mi è piaciuto molto. Joyce invece mi convince il giusto... non so ma l'ha presa 'troppo bene' considerando quanto ha fatto per avere il bel lupacchiotto, spero di sbagliarmi ma.. c'è appunto un ma hai detto vero?

Daniela_G.
14/04/05, ore 14:02

Finalmente si sono chiariti...Aggiorna presto, mi raccomando. Ciao, e scusa per il commento stringato. Dany.

14/04/05, ore 13:35

Finalmente arrivo del bacio! -.^ Era tanto atteso! ç.ç Me commossa! Bellissima la descrizione, mi disp un po' x Joy, in fondo nn era tanto antipatica, ma un po' troppo perversa e appiccicaticcia...bleah! XP A pretso! ^^

14/04/05, ore 13:31

Oddio!! fossi stata Bea avrei dato man forte a Joyce nel voler vedere un ulteriore prova!! (si lo so sono senza speranze ma che volete da una che guarda QAF?) Sono contenta che finalmente Remus abbia detto la verita alla francesina, non ne potevo veramente più di tutta quella tensione tra loro per colta di non ferire i sentimenti di lei...voglio dire e i sentimenti tra loro?? Si son fatti del malea vicenda per proteggere qualcuno che non si è fatto scrupoli davanti a nulla. Ok che è innamorata, va bene che è una loro amica. Ma forse l'avrebbero ferita meno dicendole subito la verità. anche se è vero che la cosa è difficile. Per quanto riguarda Sirius...direi che Moony dovrebbe veramente mettersi nei suoi panni, e ringraziare che per amore verso di lui sia riusto a trattenersi così a lungo! Comunque bellissimo capitolo. Anche quello precedente, il pensare Remus ubriaco dire "Voglio Paddy" è troppo bello, magari con gli occhioni da cucciolo sgranati e attaccato al suo braccio *_____* (si mi faccio i film mentali :P). Cmq direi che è tutto, aggiungo un bentornata visto che non hai aggiornato di recente e un benarrivata alla tua nuova fic già l'adoro *_____* Scarlet