In the name of love
di Robix

andrea
26/07/05, ore 23:49

robix!!!!! come sono felice!!! ahhh!!! finalmente sei tornata!! continuerai presto anche who are u, vero???

Michelle Malfoy
26/07/05, ore 23:42

ciao ciao, ^____________________________________^ troppo bello anche questo capitolo!! wow mi mancava questa fanfiction!! l'ho riletta e riletta così tante volte che ti saprei ripetere anche qualche pezzo a memoria!! è davvero bellissima!! aspetto il prossimo capitolo!! spero che arrivi presto un'altro capitolo!! ciao ciao bax bax

newe
26/07/05, ore 23:38

WoW! bellissima la parte delle chiappe al vento! ha ha ha! anche la lemon è riuscita benissimo! mi piace veramente un sacco questo capitolo! sono felicissima che hai ripreso ad aggiornare! ciao ciao!

Meiko91
26/07/05, ore 23:37

alleluja alleluja ke bello ho le lacrime agli occhi avevo paura ke nn avresti aggiornato + già mi stavo disperando grazie mille nn sò nemmeno cs dirti x farti capire qnt sia contenta della tua fic e qnt mi sia piaciuto il nuovo chap sn appena tornata dal marocco e sabato devo ripartire e nn torno fino alla fine di agosto quindì nn potrò recensire x un pò mi disp cmq ti faccio i complimenti anticipati x i capitoli ke nn potrò leggere in tempo reale ma già sò ke saranno fantastici spero ke aggiorni prima ke parto(invece di spero leggi ti scongiuro)continua così ancora tanti complimenti xkè diventi ogni chap + brava ti prego nn farmi aspettare un altro mese x leggere il seguito la tua sempre + fedele MEIKO

24/07/05, ore 22:02

concordo con virdiana!I miei miglioro auguri di pronta guarigione!Bacioni !

20/07/05, ore 17:00

La salute prima di tutto quindi non è di primaria importanza che tu pensi a stare bene, ma di UNICA importanza che tu ti rimetta ti auguro il prima possibile, non ti stressare a scrivere se non te la senti, ci mancherebbe altro, per quanto tu sappia quanto adoro le tue storie e le tue HD stavolta non mi passa nemmeno per la mente di premerere per chiederti un aggiornamento ma ti invio semplicemente un forte abbraccio augurandoti di rimetterti il prima possibile! ^___^ Viridiana ps: tanto non ti preoccupare, le tue storie sono così belle che è impossibile che ci se ne dimentichi anche se non vengono aggiornate da molto! pensa solo a guarire presto, mi raccomando! Kisses!!

GeorgiaLupin
13/05/05, ore 17:29

ok, mi rimangio le parole dette nell'altro commento (non tutte) solo la parte in cui dicevo che stava per finire, ho riletto attentamente il primo capitolo, e qui james parlava della scommessa del ballo, in cui tutti e quattro dovevano avere la ragazza, poi Remus deve ancora presentare Sirius a sua madre come il proprio ragazzo, e anche qui la vedo dura, ma se devi ancora descrivere un lasso di tempo che va da dicembre a giugno... quanto durerà questa fic?? (spero ancora tanto)a meno che non mi sono persa un pezzo o che in questo momento non mi viene in mente... poi c'è un altro punto che devi chiarirmi: il fratello di Remus, lo accennavi nel primo capitolo, poi non si è più saputo nulla da quello che ho potuto capire dovrebbe avere due anni più di Moony, (o in meno? boh) avrà una parte in futuro o è stato messo li casualmente? non lo farai mai vedere oppure ce lo presenterà con tutta la famiglia? (sarebbe una cosa carina, no?) va bè, se mi viene in mente qlc altro ti farò sapere ^^ Geo

13/05/05, ore 14:54

oddio non ti avevo recensita!ORRORE!il chap l'ho letto appena lo hai postato e ti dico il solito ...E' BELLISSIMO!ma tanto ormai ci sei abituata alle mie lusinge...Spero non ti sia scocciata di sentirle!Bacioni piropiro

11/05/05, ore 22:37

Wowi!!!*___* Ho letto questa fic dall'inizio e chiedo perdono per non aver commentato prima!!!!!!!!!!Y___Y Il fatto è che, grazie alle mie supreme doti mentali, ci ho messo un'eternità per riuscire ad iscrivermi al sito....comunque sei davvero molto brava e inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!Chissà come andrà a finire??!sono proprio curiosa di sapere che idea ha quella mente malata di SiriusXD...ancora complimentoni e continua così!!!

newe
11/05/05, ore 20:41

ciaooooooo!! finalmente!!! quando ho iniziato a leggere mi sono messa le mani ai capelli ma poi per fortuna la situazione si è risolta per il meglio!!... e che meglio!! a descrivere le lemon sei un vero genio!! non vedo l'ora di leggere dov'è questo posto misterioso!! /me curiosa ^^

10/05/05, ore 23:13

....che capitolo!! sai all'inizio mi è preso una paura quando Sirius ha fatto quel discorso.. ma poi... wwwooowww!!! troppo una meraviglia!! sono stra contentissima che hai aggiornato!! ^___^ Un abbraccio fortissimo, Viridiana ps: per le mie di storie ammetto di essere un pochino in crisi... sigh... fossi brava almeno la metà di come sei te!

10/05/05, ore 09:40

YUPPIIII!! che bello, hai aggiornato! che bello, hai aggiornato! sobno così felice!!! molla un attimo l'altra fic e continua questo capolavoro, solo per un paio di capitoli ti preeeeego!! lo so che ti sta proprio prendendo l'altra fic ma questa, e ribadisco questa fic E' LA FIC per eccellenza su Sir e Rem! quindi magari aggiorna presto,anche perchè sono curiosa di sapere dove lo vuole portare Sir ^//^ mandrillone! ti scongiuro aggiorna prestoooo! Geo

Serry_Black
09/05/05, ore 20:53

Finalmente un'aggiornamentooooo! Evvai! e finalmente la pace! (anche se non ci hai fatto pazientare troppo!) Sono di fretta, ciao!

Agartha
09/05/05, ore 18:41

Mi chiedi cosa penso di questo capitolo? Penso che i litigi sono belli se poi servono per chiarirsi e fare la pace nel modo in cui la fanno Remus e Sirius. Anche questo capitolo è stupendo. Non vedo l’ora di sapere dove Sirius voleva portare il licantropo, sempre se ci arrivano….in quel posto visto che alla fine erano di nuovo già super eccitati ed erano ancora in camera. Complimenti. Sei bravissima a gestire situazioni così calde. Brava!!!

Daniela_G.
09/05/05, ore 11:08

Vuoi dire che ci siamo definitivamente liberati di quelle due impiccione rompipalle? Alla buon' ora... Bellissima la lemon, complimenti; ci voleva proprio per liberarsi dal torpore del lunedì mattina... A presto. (Sempre bravissima, of course...). Dany la prezzemolina...