il semidivino fratello
di Bianca_witch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/14, ore 19:00

È una fiction fantastica che riesce sempre a strapparti un sorriso, comunque io voto per Connor. P.S. spero davvero che vinca Leo!

03/09/14, ore 19:55

No ok...... ahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahhaahhaahahhahahahhaahhahahahhahahahaaha *si cracca il cellulare*
Capitolo fantastico e meraviglioso anche se ti sei fatta attendere.
Non so perché, ma Percy mi ricorda tanto me questa estate e persino l'inseguimento è identico! Il mio povero fratellone Leo si è messo nei guai eh???
Vabbé è meglio se ti lascio ora o faccio qualche pazzia! A presto Bianca!
AveJackson.

02/09/14, ore 22:53

Ciao, devo dire che credo di essermi innamorata di questa fiction! Mi piace troppo! È divertente, bella, simpatica e...insomma, mi piace davvero, anche se di solito le fiction in stile copione non sono proprio il mio genere.
Penso che voterò per l'eliminazione di Connor.(perdonami Connor!)
By Ariel

02/09/14, ore 18:06

Non ti preoccupare!
Evviva Nico è fuori! Adesso elimino Jason! Mi sembra un po' moscio!
Brava Piper fa calmare tutti!
i mitra....
.......
........
......
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kiss giugiu8

02/09/14, ore 17:54

Anch io non lo ancora finiti ahahah.
Spero che tu pensi di far vincete Percy vero o Leo, ma è Percy o ti uccido.
Ahahah

Kiss percy_annie
P.S. Percy

28/08/14, ore 14:25

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

07/08/14, ore 13:41

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI AGGIORNATOOOOOOOOO.
*Si mette a ballare la macarena*
E sciao Bianca! Non so benissimo perché, ma questo capitolo è il più bello di tutti e Leo is so sexy! * ^ *
Che dire, un capitolo pieno di emozioni (Leo può tutto) e mi è piaciuto parecchio. Mia cara ritardataria ti sei fatta perdonare!
Spero di rivederti presto vero?!? Adesso devo andare, sento l'empia voce di mia madre di venire a tavola. Sciao bela. BACIONI!!
Una AveJackson strafatta.
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 01:42 pm)

06/08/14, ore 00:53

Mi fa piacere che comunqie nonostante la vacanza tu abbia deciso di continuare la storia al tuobritorno.
Spero però che nel prossimo capitolo torni Afrodite (dovevo dirlo, ho bisogno di consigli amorosi xD)
Comunque voto Nico per evitare il rischio che la tua mente da "pazza ritardata" faccia arrivare momenti Pernico.
gigiua

05/08/14, ore 18:57

Non ti preoccupare so cosa significa andare in vacanza e non poter aggiornare.
Hazel e Nico via!!!
TUTTI VIA!!
SOLO CONNOR DEVE VINCERE!!!!
Credo di essere stata chiara.
Aspetto il prossimo capitolo.
Kiss giugiu8

P.S.: Hai fatto bene a sostituire Afrodite mi piace di più Apollo.

05/08/14, ore 18:57

Ahahaha divertentissima.
Spero che Afrodite ritorni a condurre perché*sussurra*Apollo conduce un pò malino...
Spero vinca Leo, continua presto.
~Francesco che conosci

29/07/14, ore 12:02

Questa ff é fantastica!*muore dal ridere* Adoro la Percico e mi dispiace che hai separato la Percabeth, ma i reality sono così, non fa niente. Vorrei eliminare Jason, non mi é mai stato tanto simpatico

30/05/14, ore 19:46

Ah, ah, ah, povero Percy. Che ha fatto di male? È solo un po' d'acqua, c'era bisogno di prenderselo così tanto Thalia, Jason e Leo?
Awww, Percico! Sì, evvai!
Sei grande, Drew! ( Non posso credere di averlo detto O.o ) Peccato che sia stata eliminata. Adesso chi ci darà più momenti Percico? p(*o*)q

Leo: "This boy is on fire" [Hunger Games!!! Ho adorato questa parte *^* C'è Katniss!]

Percy e Nico sono proprio una bella squadra... e soprattutto sarebbero una bellissima coppia!
Oh, Jason! Pensò proprio che lui prenderà il posto di Drew per aiutare quei due piccioncini. <3
Mi dispiace deludere Nico e Percy, ma Thalia deve rimanere!
Voto che sia eliminata Hazel, che deve andarsene a ricongiungersi con Frank. Per l'amore dei Frazel Shippers!
Come sempre mi sono divertita anche a leggere questo capitolo. Brava!

Sherlin

26/05/14, ore 08:46

Percico ... ahrhiejbdnskkzbsjhnsnskzubfg"!!!"!""!!" io amo questa coppia! sono così ... fuffolosi (questo termine non esiste ma a mio avviso rende l'idea XD).
Il capitolo è fantastico! ma mi dispiace un po'per la Jasper ... in ogni caso continua così, detesto il grande fratello, ma amo la tua storia!
tanti Muffin, Polaris_Nicole

26/05/14, ore 00:44

Oddei! Hahahahahahahahahahahah ti giyro sto morendo silenziosamente (è troppo tardi per far rumore) dalle risate.
E i tani bei momenti pernico (nonostante io shippi Percabeth) sono sfjgausyvtg dolcissimi! *-*
Okay, aspetto molto ansiosamente il prossimo capitolo.
Gigiua

25/05/14, ore 20:47

Yu-uuuuuuh questo è il capitolo che più preferisco! BRAVISSIMA.
Io continuerò ad amare Leo per sempre, a shippare tutte le coppie, ma la tua storia mi fa morire e comincio ad amare pure Nico.
Un bacione e continua questa meravigliosa storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]