Cenere di tempo
di Daymy91

09/02/09, ore 23:11

Non ho mai visto l'ultima stagione di Buffy!ç___________ç E visto che oggi ero in vena di nostalgie varie...sono entrata in questa sezione a caccia di spoiler!XD Ovviamente, non sapendo cos'è successo, non posso dire molto, ma mi piace la tua idea per la fanfic. <3

22/01/09, ore 20:37

bella continuala davvero stupendoo!!!!!!

22/01/09, ore 20:16

Fine davvero spettaccolare!!! davvero bella storia ora altro captolo!! :)

22/01/09, ore 20:02

Questa storia è davvero ben studiata bel 1 capitolo ora leggo gli altri!!!

15/12/08, ore 12:05

Oooohh bravissima!!! Hai allungato il capitolo!!!! ^____^ Scusami x il ritardo intanto ^^' Belo bello bello!!!!! Anche se adesso sono preoccupata...cosa succederà??? Come sempre sei riuscita a riprendere lo stesso stile del telefilm...serio ma anche divertente ^^ brava davvero...senza errori...continua così...aspetto il rpossimo aggiornamento...sono con te, ti seguo ^____^ Selhin

17/08/08, ore 17:53

mi piace...mi piace tanto...io non sarei capace di scrivere su buffy...impersono troppo bene il vampiro...quando ti togli il viziaccio delle maiuscole dopo le virgolette? In quale lingua devo dirtelo???

16/08/08, ore 22:08

Ciao ^^ Ho cominciato a leggere solo ora le FanFiction di Buffy, e devo dire che tra tutte quelle che ho letto la tua è senz'altro quella che mi attira di più! Aspetto l'aggiornamento ^^ Baci.

16/08/08, ore 16:12

CIAO miky scusa x il ritardo..quet'ultimo cap mi è piaciuto molto (compreso spike, molto misterioso..)Sembra realmente una puntata della serie..brava!! Aspetto il tuo prossimo cap.. mi raccomando eh, bello più di questo!!!! 1 bacio charlie93

14/08/08, ore 10:54

che bella... è molto scorrevole da leggere... non vedo l'ora di leggere il seguito... Spike è bellissimo cm sempre ;D Aggiorna prestissimo,me molto curiosa xDDDD bacione, ely

10/08/08, ore 20:05

Premetto che io sono un'eterna indecisa, e non so scegliere tra Angel e Spike. Nel senso che per me Buffy sta bene con entrambi.. detto questo, devo farti i complimenti, per una storia scritta veramente bene, e talmente "visiva" che ogni scena mi passa davanti come se stessi guardando il telefilm. E non so come hai fatto, ma le battute dei personaggi sono davvero realistiche.. sono quelle che potrei sentir dire benissimo dalla loro bocca. Insomma, davvero un bel lavoro! E anche la storia è interessante.. voglio proprio vedere come finiranno le cose, con uno spike del futuro! scusa.. forse sono stata troppo seria, a volte mi capita XD in ogni caso aspetto il prossimo cap!! un bacio

07/08/08, ore 19:09

bella questa storia,mi sono proprio appassionata... bravissima,continua così!!!^^

06/08/08, ore 14:30

Wow...non è affatto un brutto capitolo!!! Anch'io voglio vedere l'anima di Spike *___* bello bello, questa storia mi prende sempre di più!!!!! Dovresti fare capitoli più lunghi però, sarebbe favoloso ^___^ complimenti e alla prossima...Selhin

30/07/08, ore 16:52

Molto,molto interessante l'idea di questa ff,attendo con ansia gli sviluppi!^^

28/07/08, ore 21:59

ciao miky91 anche a me piace moltissimo la serie buffy e adesso sto riguardando anch'io la prima serie che fanno la mattina.. La tua fanfic mi è piaciuta e spero di leggere presto il seguito...bye

28/07/08, ore 21:48

Belloooooooooooooooooo *___* wow questa storia mi ha completamente catturata!!!!! Stesso stile del telefilm, complimenti...poi Spike *___* bello bello...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ciao ciao Selhin