The World Without Me
di Eternal Cosmos

31/07/17, ore 14:53

Be’, non c’è che dire, questa è proprio l’ora più bella per Nagini. Venti in una botta sola, nientemeno! Povero Voldy… un colpo davvero brutto. Ora resta solo da vedere se Dobby avrà portato il serpente a Hogwarts in tempo perché le cure le salvino la vita; ma si è già guadagnata un posto nei canti epici o nei libri di storia, secondo i casi. I Malfoy son sempre vivi, ma questo mi sembra un problema trascurabile, oltreché facile a risolversi. E poi, bisognerà pur trovare qualche altra missione per Dobby, no?
E sì, in effetti l'idea del laboratorio di CSI all'interno di quella che, una volta, doveva essere una normalissima dimora signorile del countryside inglese fa un po' ridere.

22/07/08, ore 15:56

Certo che avere Nagini dalla propria parte è perfetto! 20 ad 1! scusa, ma ora che fine ha fatto? è da harry ben al sicuro, no? hai ragione sul laboratorio! però i sopravvissuti devono stare tranquilli... voldy nn è così scemo da anninentarsi da solo, no? a presto, ciao

21/07/08, ore 18:51

una stellina di merito e un applauso a nagini: davvero un'opera di pulizia esegutia in modo perfetto e magistrale, complimenti!!!!!!e il povero voldemirt è sempre più arrabbiato: quasi quasi mi fanno pena i poveri mangiamorte che se lo devono sopportare, per loro non sarà certo divertente!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

20/07/08, ore 23:15

bellissimo capitolo!!!!Questa nagini è una grande!!!!!! e il caro vlody ci è rimasto di M***A!!! ahahah bellisssimo!!Aspetto il prossimo capitolo! ciauz!