Lezioni di cucina
di roro

26/07/08, ore 16:43

Ancora una volta mi hai fatto morire dal ridere! complimenti! Rin è semplicemente unica in questa fic!
Non per dire ma a me sembra che tu ti stia divertendo un mondo alle spalle del povero Shesso ma comunque finchè non se ne accorge è divertente! iih speriamo mai!...
Torniamo alla storia, Inuyasha è un cuoco incredibile mi sorprende in ogni capitolo... per l'appuntamento chi sarà la donna racattata da Miroku? io un'idea l'avrei mah aspetterò di leggere il seguito!
ancora bravissima! ciao Kirarachan

26/07/08, ore 16:26

alcune parti di questo cap me le avevi fatte leggere, tipo la parte dove sesshomaru corre praticamente in bagno... cattiva! insomma il mio lord fluffy non sta male per così poco...o forse è rin che è davvero negata! mah! ti faccio i miei complimenti! un kiss

26/07/08, ore 16:25

Ragassuola mia!! <3 Mio piccolo cuore palpitanteeeee xD Che piacere rileggere anche questo capitolo. E' stato ancora più divertente soffermarmi sull'incapacità di Rin e sulla sfortuna di Sesshomaru.
Povero Lordino Fluffynoo!! *Kade accarezza la testolina di Sesshomaru, che emette un ringhio sommesso* [Infatti, da quando Kade l'ha minacciato con lo stufato di Rin, ha smesso di dire qualsiasi cosa di offensivo o poco carino*
Grazie mille per aver postato anche questo capitolo! <3

26/07/08, ore 15:50

Questa ficcy è troppo bella! é troppo comica! [la smetti di usare troppo !? NDA inu]i'm very sorry ^^'' comonque aggiorna prestissimissimissi[Ma non lo conosci il regolamento tu?! NDA inu]-.- mo ciaux!

26/07/08, ore 12:43

o povero Sessh..voglio vedere come finirà dopo aver mangiato il "dolce" se così si può definire..però c'è la nutella..almeno quella^^!che fatica però che ha fatto a prepararlo..un disastro!chissà cosa le darà da cucianin realtà..non c'ero arrivata neanche io con lo stuzzicadenti..doh>.

25/07/08, ore 15:07

Si, continua a piacermi la tua storia. Anche questa volta mi sono fatta 4 risate, soprattutto per la partte di Rin e cosa deve mettere nella crostata. Anche lo stuzzicadenti... troppo bello xDDDDD PEr fortuna Sesshomaru non e` arrivato, senno cosa avrebbe detto a Inuyasha??
MAryku.

25/07/08, ore 00:43

ma è carinissima questa storia! però certo un corso di cucina tutti i giorni dal lunedì al venerdì, mi pare un po' eccessivo :D cmq molto molto carina!! aspetto il seguito!

24/07/08, ore 12:58

Bellissimo anche questo capitolo roro! Che risate con la crostatina che ha fatto rin per Sessho! hahaahaha povero!
Inuyasha messo in ginoccchio da uno stuzzicadenti! mai ho letto qualcosa di così divertente!!!! mentre leggo questa fic è una di quelle poche volte che mi ritrovo a ridere da sola!! brava davvero! A per Sessho in caso debba avere problemi mi offro per curarlo... penso che per lui sia sempre meglio che essere ucciso dal troppo amore della fidanzata!
brava ancora e aggiorna presto! baci kirarachan

24/07/08, ore 10:28

ahahahahahahah!!!bellissima!!^^!!^^!!ho riso cm una matta x tt il capitolo!!stupendo vedere Inu imbranato (la scena cn lo stuzzicadenti è davvero perfetta ^^)!!!ti prego aggiorna presto!!!

24/07/08, ore 09:15

si si mi sono assolutamente innamorata di questo capolavoro!!!!daverro trovo che scrivi benissimo!!!! le descrizioni sono perfette semra di vedere le varie scene invece di leggerle!!!! non so davvero descrivere quant mi piaccia!!! e il secondo capitolo è fantastico!!!! grazie per l'aggiornamento e spero che anche il prossiamo sia rapido!un bacione!!!!

24/07/08, ore 08:57

bravvissima roro!!!questo capitolo è stato davvero divertente!!!soprattutto la parte in cui Inu immagina Sesshoumaru ai fornelli... c'era da morire dal ridere... e poi la crostata di Rin!!!!Mamma mia... povero Sesshoumaru chssà ke succederà qnd mangerà la crostata!!!!In ogni caso immaginarlo con le mani infilate nella nutella e la bocca tutta cioccolatosa è fantastico!!!!come un bambino piccololo... XD!!!ho solo una piccola critica da fare... nel commento ke mi hai dedicato (stupendo) hai scritto "ai fornelli" con "hai fornelli"... spero sia stato un errore di battitura!!!eheh... nn te la prendere... ormai lo sai kome sono!!!!Ma la storia e molto scorrevole e l'importante è questo!!!!aggiorna presto... un bacio!!!ciao

24/07/08, ore 01:23

Oddio sto ridendo come una scema...davvero, sei veramente brava, posta presto un altro capitolo xkè mi piace tanto! Adorabile inu che sposta i capelli a kagome...e bravo il nostro amico...fa progressi! Rin è stata unica, specie quando parlava della nutella e si è messa quasi a piangere per la crostata!!!! Beh alla prossima allora!!! Bacio!

23/07/08, ore 22:44

Hai un bel senso dell'humor, specialmente se questo si riflette dai pensieri di Inuyasha sul "fratellino" Sesshomaru. Effettivamente, anche io come Inuyasha, non riesco a immaginarmi "Chef Sesshomaru" all'opera che sbuccia qualiasi cosa...sarebbe divertente immaginarlo però. Non riesco proprio a immaginare lo sviluppo della storia. Se aggiorni forse lo saprò..... : - )

23/07/08, ore 21:59

Eccoci qua!Rorooooo mia allora non posso proprio fare a meno di ridere,al massimo morirò sorridendo! o mi faccio attaccare una macchina per l'ossigeno!,cmq bellissimo capitolo,povero Sesshomaru se sa cosa sta per capitargli!AAAHAAH!!! Roro aggiorna presto ti voglio beneeee mia sensei!!!KISS torno da te su msn!e poi da domani alla ricerca dell'autostima perduta...10 anni sono lunghi|!

23/07/08, ore 21:59