Lezioni di cucina
di roro

09/09/08, ore 17:40

bravissima roro... ho pokissimo tempo, ma una sola parola: STUPENDA come sempre... da te nn si può che aspettarsi il meglio... mi dispiace sia finita... l'adoravo...ç.ç... scusa ma dv andare un bacio

07/09/08, ore 23:13

Ro chan sono la tua 174esima recensione e posso solo dire che è stata bellissima.Questa Ff è stupenda.

07/09/08, ore 19:32

bellissimo!!!^^è un bellissimo finale...può anke essere considerato banale ma x me i "lieti fini" sono sempre i migliori!!!bello,bello,bello!!!*me cn le lacrimuccie*nooooooooooooo è finito!!!T_________________T miroku è sempre il solito maniaco...ma ha fatto una bella sorpresa ai due fidanzatini!!!^^ e sesshomaru?!semplicemente stupendo cn taka!!!^^(e Inu ke sfotteva...eheheheheh)^^!! aspetto una tua nuova storia!!!!!!^^ BaCi!!!!!!!!!

07/09/08, ore 14:42

ho le lacrime agli occhi e non solo per le risate!!!!! questa ff è di sicuro nella lista di quelle che amo piu!!! assolutamente supenda!anche se definirla tale è riduttivo credimi!!sei una scrittrice bravissimae personalmente adoro il tuo stile.. che dire... sesshomaru padre è, se si può, ancora piu perfetto!e spero tanto che sia lui a preparare le pappette e i pasti al suo amato primogenito!!! giuro che lui con in braccio un bambini che gioca e ride è un'immagine dolcissima!e sapere che il bimbo in questione ha una vera e propria dorazione per lo zio è ancora piu divertente e dolce!! la fine è stata stupenda!!! nello stile del racconto e mi è piaciuta molto!! fra l'altro nn vedo l'ora di leggere anche lo spin off,l nonchè tutti gli altri lavori che farai! ora la smetto di parlare però e concludo facendoti i miei piu sinceri complimenti! un bacioneeee!!

07/09/08, ore 12:31

Non so più che dire a quella pazza psicopatica di Rin. Insomma, è così difficile capire che Sesshomaru ama me e solo me? Penso non sappia che i matrimoni si fanno anche per obbligo. Sessho me l'ha confidato: ha sposato Rin solo per fare un piacere a tutti i milioni di fan che tifano per loro due, ma dentro di sé ama solo e soltanto me. v_v
Ora che ho detto la mia, devo assolutamente finire in bellezza con quest'ultimo commento. Ultima recensione di una Fic stupenda. Una Fiction divertente e appassionante, che credo abbia incollato tantissime persone allo schermo del pc. Comicità; qualcosa che si possiede naturalmente e che tu hai senza dubbio. L'ironia fa da sovrana tra le righe dei vari capitoli, suscitando in me una risata continua. Sei grande, Roro. Devi solo capirlo. Se lo capirai, allora sono sicura che darai il meglio di te stessa. Questo non è il tuo meglio. E' il tuo minimo; ma devo ammettere che, come minimo, è fantastico. Sei bravissima, più di quanto tu pensi.Devi imparare ad avere più confidence in te stessa.
Come sempre io continuerò a seguirti. Aspetterò con trepidazione il tanto atteso finale di BoY, dopodichè dedicherò la mia attenzione ai tuoi prossimi, e indiscutibilmente bellissimi, lavori.
Baci! <3

07/09/08, ore 01:31

nooo!!ç_ç mi dispiace un casino che sia finita!!! però gran bel finale brava!!^_______^ kiss

07/09/08, ore 00:22

Bellissimo questo ultimo capitolo! Che bello Inu e Kaggy si sposano *_* Complimenti per questa ff mi è piaciuta tnt! un bacio!

06/09/08, ore 23:40

Oddio, no! Ora dovrò scirvere la recensione! O.O
Facciamo che aspetto la pubblicazione dello spin-off, sì? Sì, sto cercando di posticipare fino al possibile.
Adorabile, davvero, ogni momento, dalla piccola Rin che crea brodi grigiastri ad Inuyasha che chiama lo zucchero a velo "polvere bianca", passando ovviamente per Sessho con in braccio il piccolo Taka. Ma quanto carino sarà quel bambino? Concordo con Inuchan: è un tesoro! (detto da una che i bimbi li odia)
E la scena finale, my darling, è una chicca! L'anello che cade per terra, i petardi di Miroku, il brodino malefico che finisce addosso a Sesshoumaru! e lui non fa una piega! (perfida. MA, adorabile)

06/09/08, ore 22:55

che peccato che qsta storia sia già finita! mi mancherà!^^ se tu dici che ti affezioni ai tuoi commentatori...beh io ti dico che è facile affez alle tue storie! carinissima la dichiarazione di inu...e quel bambino, nn ho prpr idea di cm deve essere sessh al parco giochi!!!!!^^ che dolce! davvero...un finale perfetto! bacione!

06/09/08, ore 22:20

scusa se parlo di soppiatto ma mi trovo nell' armatura di AL in quanto tutte le fan di Sesshy (capitanate da Reby_w...) mi inseguono con cerchi alchemici e hanno preso in ostaggio Mustang per farmi carbonizzare!! comunque come potrei definire l'ultimo capitolo?? bello, stupendo meraviglioso!!!!!!!!! ora devo andare ciaux alla prossima ficcy!!

06/09/08, ore 22:08

wowowowow!!! questa storia l'ho adorata dall'inizio fino alla fine!!! è scritta DIVINAMENTE ed è stata divertente, romantica, dolce, demenziale a volte (^.^)... come può non piacere un inuyasha così? e che dire di rin e dei suoi ''attentati'' culinari? o sesshomaru? non so quanto o riso per colpa di questa fan... nel senso positivo, ovviamente! il fatto che sia finita mi dispiace, ma non vedo l'ora di leggere il capitolo extra!! è stato molto carino il finale... soprattutto la scena del ''brodino''... povero sesshomaru, credo abbia rischiato di morire più qui a causa di rin che nel manga...^_^

06/09/08, ore 21:09

Bellissimooooooo!!!!Questa è stata una delle storie che ti sono venute meglio...te l'ho già detto ke l'adoro?ihihih Mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio, e il finale era a dir poco sublime...Tra poco inizierà la scuola e riprenderemo a scrivere insieme ihih sei contenta?(tanto ormai io sono incapace di scrivere)ihih Bellissima la dichiarazione di Inu...ne voglio anke io una cosììì!Magari però è meglio la scatolina di velluto che la millefoglie(la nostra torta preferita xD)Aspetto la tua prossima storia!Baciiii

06/09/08, ore 21:07

T_T mi dispiace che questa ff sia finita,ma avevi ragione: allungarla sarebbe stata inutile. Vabbè è cmq molto bello questo capitolo. Il bimbo di Seeshomaru e Rin è molto carino ^^ Chissà se Rin imparerà mai a cucinare ??? Ma tu sei cmq una scrittrice meravigliosa. ^^ baci Nancy95

06/09/08, ore 20:08

Non posso crederci che questa fic sia finita! Mi avevi già avvertita che stavi per postare la fine, ma ora che l'ho letta... E' stupenda la fine e non è perniente scontata (non credo che qualcuno s'immaginasse che Inu mettesse l'anello dentro la torta. Un po' sfigato lo è.), anzi, mi piace un casino!! Può anche sembrare che esagero, ma non è assolutamente vero: quando dico che sei brava significa che sei Brava con la "B" maiuscola! Che zizzoso che è Taka che cerca di imitare Inuyasha dando i calci al padre e ha ragione Inu su quel bambino perché anche io lo adoro!!
Sono davvero felice che i due piccioncini si sposeranno! (W gli sposi!!! ndme)
Ora non mi resta che salutarti.
Ci vediamo allo spin-off!
Tsao&Kiss!!^^

06/09/08, ore 19:38

Sì che commento! Anche perchè capisco come ci si sente a vedere una recensione alla propria storia e, personalmente, è bellissimo. Anzi mi scuso per non averlo fatto prima. *me chiede scusa prostrata a terra* Beh, che dire? La fic mi è piaciuta moltissimo, non a caso l'ho messa tra i preferiti. Se mi ha stupita vedere Sesshomaru in quelle vesti che hai deciso di dargli (W girls' power!) sono altrettanto stupita di Inuyasha (beh un po' meno però XD). Ecco, non sono tanto brava con le recensioni quindi... chiudo qui e ti saluto, ma soprattutto ti ringrazio per questa storia!