Lezioni di cucina
di roro

06/09/08, ore 19:33

ciao! non ti preoccupare il finale è stupendo, altro che sciocco, troppo tenero Inuchan che nonostante il tempo che sta con KAgome si emoziona ancora e quant'è puccioso Taka! povero Sesshomaru suo figlio adora suo zio ahahah chissà coem farà! cmq i dispiace un sacco che sia finita però lasciatelo dire sei fantastica! aspetto lo spin off e le tue prossime fanfiction! un kiss

06/09/08, ore 19:08

Ciao! Posso solo dire che ho adorato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo! Bravissima!

06/09/08, ore 18:34

Bellooo!!!
Taka è un bambino adorabile! Uguale a suo zio! ** mi fa uno strano effetto rifermi a inu con zio! beluu!!
Penso che quel bambino darà filo da torcere al suo papà! anche riferirmi a Sessho con papà suona strano!
Questa fic è davvero bella! Inuyasha che continua a ricordarsi tutte le disavventure del fratello è incredibile, grembiule rosa, la tasca da pasticcere e infine assieme al piccolo Taka al parco gioci! XD *te l'ho detto vero che adoro quel nome vero?*
La fine è perfetta, non avresti potuto chiuderla in maniera migliore, si è usata la fine con il matrimonio, ma per questa va benissimo! Poi l'anello nella millefoglie... E Miro che ti piomba nella stanza nel momento post-dichiarazione è perfetto! brava! bellissima fic che sono stata felice di seguire e commentare!
ancora brava
kirarachan

06/09/08, ore 18:25

Evviva la prima! ci sono riuscitaaaaaa, comunque si è proprio brava Roro che con la sua bellissima storia sta alleviando il mio dolore per la perdità del mio amato orecchino... Mi dispiace che sia finita, ma come tutte le cose belle prima o poi doveva succedere vabbè! Comunque Sesshomaru per me è SEXY col grembiulino rosa è basta! Ora ti lascio con un grandissimo abbraccio,anch'io ti voglio bene, e la speranza nel futuro dei due piccioncini e sperando, anche se non ne sono sicura, che Sesshomaru non muoia

04/09/08, ore 13:26

Ciau!!! Prima di tutto grazie di avermi tranquillizzata, ero terrorizzata all'idea della morte di Sessho per mano di Rin!!! Ma passiamo alle cose serie.. HA HA HA!!!!! nooooooo!!! Sessho in rosa!!! Fantastico!!! Ha Ha Ha! Che fortuna che Rin è malata.. (Rin: è_é) Ehm.. volevo dire.. peccato, peccato.. ^^" Mitico il soprannome.. ih ih ih.. Sesshino.. ih ih ih.. Povero povero Sessho!! "Ricordi felici dell'infanzia felice del mio cucciolotto Inu-chan".. HA HA HA!!!! Bella questa!!! Povero Inu, come lo capisco.. le imbarazzanti foto di quando era piccolo.. eh si, lo capisco eccome! Io però mi sarei come minimo seppellita dopo aver bruciato tutte le prove!! ih ih ih!! Come sempre, fantastico capitolooooo!!! Bravissima!!!!! Aspetto l'ultimoooo!!!! (ç_ç noooooooooooo!!!!) Bacioni!! Connie

03/09/08, ore 17:45

roroooo... scusa se nn ho recinsito prima...*mi prostro ai tuoi piedi*... ma devo dire ke mi sono piaciuti davvero tanto questi capitoli... ho aspettato tutta l'estate per leggere e ti ringrazio per avermi dedicato un piccolo angolino nei ringraziamenti nonostante nn ci fossi... grazie... allora... ho trovato qualke errorino di battitura ma nulla di troppo importante... i capitoli sono scorrevoli e ben leggibili... mi è piaciuta davvero tanto la dichiarazione nn premeditata di Inuyasha... lo sai ke lo adoro... e mi è dispiaciuto per Sesshoumaru qnd era all'ospedale... poverino... meno male si è rimesso... per il resto mi è piaciuta davvero tantissimo, anke perché mantieni sempre la tua parte comica senza intaccare la storia!!!brava roro... anke tu mi sei mancata!!!un bacio ti voglio benissimo... *__* -ramo-

02/09/08, ore 15:00

"Ci avviciniamo all'ingresso, ma subito avvisto qualcosa di decisamente esilarante. Sulla soglia d'ingresso, infagottato in un ampio grembiulino dalle tonalità rosee, il caro, sempre amato, adorabile, dolcissimo... Sesshomaru Taisho."
Ma quanto ti adorerò mia cara, quanto? Giuro solennemente che quando avrai pubblicato l'ultimo capitolo di LdC m'impegnerò a scrivere una recensione (ovviamente positiva. Cosa si potrebbe dire di male di questo gioiellino lustro lustro e gustoso come un Chupa-Chups?) per Fight Club. Giuro solennemente. u.u
E ricorda: grembiulino rosa rules u.u

01/09/08, ore 12:53

Il grembiulino rosaaaaaaa! Mi sta diventando sexy Sesshomaru! ( mpf, mpf) Comunque lo sai?! Ultimamente Rin mi ricorda qualcuno (malata, imbranata in cucina... Oddio!) Ovviamente il capitolo è stato bellissimo quanto divertente, Inuyasha che stava per essere ucciso... e poi, non avevo dubbi che Sesshomaru fosse perfetto anche in cucina, vabbè ti faccio solo un ultimo complimento( so che se no moriresti! e poi chi mi scrive queste storie bellissime ç-ç) comunque lo sai già secondo me il tuo modo di scrivere sta migliorando sempre più, quindi ti toccherà insegnarmi un pai di cosette ^_______^ Ok? Kiss

01/09/08, ore 12:45

Scusami sono un'idiota! Ma come si fa a scordarsi di controllare se aggiorni la mia passione *Ika oltre al gomito avrà perso anche quel piccolo neurone che le rimaneva*... Vabbè intanto ti faccio i complimenti per la storia, il bacio è stato bellissimo*_* Brava!

01/09/08, ore 11:20

Ciao mitica Roro! Veramente divertente l'ultimo cappy!!! Sessho con il grembiulino rosa è troppo bello...comunque il passaggio che mi è piaciuto di più è quello in cui Inu si vergogna per le foto di quand'era cucciolo! e poi il nome dato all'album di foto è davvero geniale! Attendo con ansia il prossimo cappy...Baci baci

01/09/08, ore 10:09

Bellissimi questi 2 capitoli! Sesshomaru che cucina XDDD non c'è lo vedo ahaha poi con il grembiule rosa XDDD Aggiorna presto! Baci!

01/09/08, ore 08:58

Roruccia mia adorata... Ho appena finito la letterina sai?Devo solo mettere busta e francobollo,e arrivare alla posta[sapessi dov'è?!XD..E anche se è per Icchan ci sono delle parti por ti!] Comunque,passando alla Ff,davvero stupenda... Ho riso per tutto il tempo, ma sopratutto l'album di ricordi!Ahaha...povera me! [una lacrimuccia scende per le troppe risate] Bene Ro-chan,ci sentiamo presto su msn..! Ti voglio bene,la ricerca la cominiceremo presto!

01/09/08, ore 08:58

01/09/08, ore 00:34

ahhhh che risate! :D bellissimo!!! uffa ma il prossimo è già l'ultimo?? ma il rapporto inu-kaggy lo approfondisci un po'? ciaooooooooooo

01/09/08, ore 00:15

Sto ancora ridendo....una volta mi è capitata una scena simile ahahahahah e anke quando a scuola mi sono appoggiata alla parete fresca di pittura verde...brutti ricordi ihihih bellissimo capitolo come sempre. Le foto di famiglia...meno male ke alle mie c'ho dato fuoco uhuhuh ho conservato solo quelle dove sembro un angioletto.Continua cosììììì e tra poco KUNG FU PANDAAAA