Il Vaso di Pandora
di Cloe87

27/06/15, ore 19:02

Ciao, bella questa storia. L'ho letta tutta in un fiato questo pomeriggio e mi è piaciuta. Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Sono troppo divertenti gli Espada, soprattutto quando Grimmjow era depresso per non poter affrontare Ichigo o lo scontro tra Aster e Nnoitra (quello è stato esilarante). Povero Nnoitra e povero Ka, anche. Il migliore alla fine è stato Stark, ha capito subito che quello era l'unico modo per sopravvivere a quella gabbia di matti. Simpatica la capa, al contrario di quelle ombre! Cioè, grazie che gli Espada hanno problemi a combattere con loro per via del loro vuoto, sono HOLLOW. Sono curiosa di scoprire come riusciranno a risolvere il problema. Bella storia, a presto!

P.S. scusa se la recensione è scritta in modo sconnesso. Ciao!

17/05/14, ore 01:33

Ma che carina questa idea! Finalmente il mio socio Ulquiorria rinasce! Spero solo che ci siano anche dei paring.. ! Scusa per la breve recensione ma io sonno mi devasta, spero di rileggerti presto, ciaooo!
Mattia.

04/05/14, ore 12:18

La tua fanfic mi incuriosisce molto, la trovo davvero interessante e, se devo essere sincera, mi asoetto grandi cose da un inizio intrigante come questo! :) Detto questo, sappi che la tua storia vola direttamente nelle seguite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più!
I nuovi personaggi sono molto interessanti e il tipo di "crossover" ( se così lo possiamo chiamare) con il mondo della mitologia greca mi piace e incuriosisce moltissimo.
Tantissimi saluti,
Nuala

01/05/14, ore 00:16

Ahahahaha Batman XD Il primo capitolo non é stato per niente male! Diciamo che ha seguito le mie aspettative! Un piccolo appunto, in alcune parti si perde un po' il filo del discorso, credo sia per mancanza di virgole, ti consiglio di rivederle un attimo :) a parte questo la fanfic m'interessa molto, mi é sempre piaciuto leggere fic con nuovi personaggi, perché il fandom di Bleach é davvero molto vasto da questo punto di vista.
Mi piace molto Riha, lei é davvero molto tosta (YEAH! XD), e Hope é dolcissima *-*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)
See ya next time!
Espada

30/04/14, ore 23:59

Introduzione interessante :) e come tale non posso esprimere ancora un parere del tutto completa, ma, ti dico che per il momenti l'idea mi piace, insomma rivedremo gli Espada e quindi giá questo mi attrae! :) Perció passo al secondo capitolo! ^^
Saluti,
Espada