Amore o solo sesso?
di Robertina Robi

21/05/14, ore 22:31

Oddio sto bacio me lo sono proprio immaginata e poi chissà com'era la faccia di dafne quando è arrivata la madre ahahahh ;) beh aspetto il prossimo capitolo
Baci giulylove01

21/05/14, ore 22:11

Niki ha ragione... È proprio destino tra quei due e comunque li amo!!!
Baci giulylove01

21/05/14, ore 22:02

Oddio muoio dalla curiositààà!!! Lo giuro se non pubblichi altro piango ahahahh ;) dai scherzo comunque hai scritto un ottimo capitolo e sono parecchio incuriosita di sapere cosa succederà in macchina tra dafne ed Enrique... Beh non mi resta che aspettare e a te mando un bacio
Da giulylove01

21/05/14, ore 21:51

La storia mi incuriosisce parecchio complimenti, credo però che dovresti creare dei capitoli più lunghi, so benissimo che questo è solo il prologo ma ti voglio dare la mia opinione fin dall'inizio. Comunque ottimo capitolo continua cosi

10/05/14, ore 11:30

Bel capitolo anche questo, complimenti! Ho solo una piccolissima "critica" da farti: secondo me avresti dovuto approfondire un po' di più i dialoghi nella scena d'amore (senza scendere nel dettaglio, sia chiaro, altrimenti non sarebbe una storia rating verde).
Comunque nel complesso è anche questo un bel capitolo...quando ho letto la scena con la prof che fa quella domanda molto personale ai suoi alunni mi sono ricordata di una mia prof delle superiori, anche lei molto interessata alla vita dei suoi alunni ;)

Spero di poter leggere al più presto un altro capitolo!
Maria

PS: In bocca al lupo per la maturità!
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 11:30 am)

08/05/14, ore 20:03

Ciao, piacere ahahahahah
No, beh appena ho letto le prime tre righe ho detto "wow" e ho subito messo la storia tra le preferite.
Okay, non ho ancora letto tutto il resto ma sono sicurissima che ne vale la pena perciò adesso mi ci butto a capofitto e mi innamoro della storia più di quanto non lo sia già ahahaha:')
Dai, come prologo mi è piaciuto enormemente quindi adesso vediamo il resto, spero di essere soddisfatta anche negli altri capitoli che leggerò:)

A presto, Lucianna:)

04/05/14, ore 21:34

Bel racconto e bel capitolo, complimenti! =) Continua così =)
Maria