Vite
di Eylis

17/10/12, ore 21:03

Ciao =)

Uh, sono passati tre anni da quando hai finito di pubblicare...spero ti arrivi uguale.

Sono nuova di questo genere, non perché lo schifavo ma perché non trovavo molte scrittrici che sapessero
realizzare una storia d'amore come hai fatto tu. E' la prima volta che riesco a leggerne una intera senza
bloccarmi e che arrivo a recensire!

Molto carina, affronta temi piuttosto tosti. Essere lasciati, ricominciare a vivere e innamorarsi nuovamente.
Quello che non mi aspettavo minimamente è la fine! La morte di Paola è stata uno shock. Pensavo che avrebbero
vissuto insieme e che fossero impegnate nei loro progetti, e invece ecco qua la batosta!

Descritta molto bene, forse c'è qualche errore qua e là di grammatica, ma nel complesso va bene.
Oggi è una delle storie più interessanti che sono riuscita a leggere. =)

Ciao, Jewel. ^_^

21/04/11, ore 17:28

Ho pianto, nel leggere la parte finale. Io non so che farei se mai dovessi perdere le persone che amo. Penso morirei dal dolore. Comunque complimenti per le tue storie, sono stupende

09/09/09, ore 15:35

stavolta mi sono uscite le lacrimuccie..intensa come storia..davvero bella..dritta dritta nei miei preferiti..mi piace il tuo modo di scrivere..fino ad ora non avevo mai trovato una storia che mi trasmettesse tante emozioni..e questo mi induce a pensare che sei davvero una persona sensibile..penso che siano davvero fortunate le persone che t conoscono...ciao aspetto con ansia altre tue storie..bacibacibaci piccola peste;D

27/04/09, ore 21:45

Non sò come commentare davvero. Dire che questa fan fiction sia perfetta è dire poco. Davvero, è meravigliosa, dolce, delicata e triste in dosi perfette. A parer mio sei una grande scrittrice ti auguro davvero di fare moltissima strada nel campo della letteratura perchè un talento come il tuo và coltivato. Sappi che sono una tua grande fan e che ora leggerò tutte le tue ff ^^ Ancora complimenti vivissimi storia impeccabile e davvero commovente.

26/04/09, ore 14:00

stupenda molto molto bella!anche il finale lacrimoso e una parte importante..brava brava

26/04/09, ore 12:44

Senza parole e senza fiato. Come hai potuto?! °_°
A parte queste pietose scene di isteria XD Sono al colmo della felicità per Giulia e Valeria e per il loro sogno divenuto realtà, e anche per Giada, ma... perché Paola è morta? Non doveva succedere, povera Siria! Le sue amiche felici, sposate, e lei sola... Spero davvero che anche lei possa ritrovare la felicità perduta, un giorno! A proposito... hai per caso intenzione di scrivere un seguito? Perché io mi ci tufferei subito, senza ombra d'esitazione! *occhi luccicanti*
Lo scriverai? <3 Io sto qui e spero...
Grazie per questa storia.
PS: Aspetto con trepidazione Labirinti!

24/04/09, ore 23:12

beh non c'è che dire mi hai shockata °_° non me l'aspettavo proprio che Paola sarebbe morta e mi dispiace tanto per lei.. sono felice che Giada abbia trovato una ragazza con cui è felice ma sono dispiaciuta e pure tanto per Siria e per quello che ha perso....io credo e ancora penso che Valeria e Paola siano il vero amore(non ci posso fare niente xD )però sono felice che Vale e Giulia siano felici... però povera Siria è un terribile colpo per lei....ammetto che mi stavano scappando le lacrime dopo la lettera... complimenti mi è piaciuta molto questa storia...sei davvero brava ^^

24/04/09, ore 22:10

E' finita... Devo ammettere che proprio non me lo aspettavo... Sono un pò combattuta, sono felicissima per le nel sposine e per la loro felicità ma... Povera Siria :( Mi dispiace tanto per lei, a volte la vita è davvero crudele. Le promesse... Aiuto, a leggerle mi son venuti i brividi, davvero stupende. Complimenti, sono davvero felice di aver letto questa storia. Ciao!

19/04/09, ore 16:32

Che personaggio straordinario, quello di Giada. Ama così tanto Siria da volere soltanto la sua felicità, per quanto possa soffrire per questo, ed è davvero da ammirare. Si merita davvero di trovare una ragazza che provi per lei un amore profondo come quello che lei è in grado di provare per gli altri. Magari all'università troverà davvero la felicità... spero ci farai sapere ancora qualcosa su di lei e sul suo futuro.
A presto con il prossimo capitolo! <3

16/04/09, ore 22:56

mi dispiace per Giada perché si è innamorata ed è quella che sta soffrendo più di tutte ho apprezzato la sua sincerità nei confronti di Siria e quanto abbia rischiato mi è piaciuto vedere il mondo di Giada oltre a Siria è il mio personaggio preferito *___* non mi piacciono molto lei e Siria(se per questo neanche Paola e Siria)perché Giada si merita qualcuno che la ami incondizionatamente spero davvero che la felicità arrivi per lei Siria è uno di quei personaggi che io definirei "cucciolo" e la trovo adorabile ma lei e Paola non me le vedo per niente insieme sarà che io amo quei rapporti complicati e pieni di passione come è quello di Valeria e Paola(il mio preferito *__* ) dove le seg*e mentali fanno la differenza LOL no vabbè scherzo ma per me è un colpo sapere che l'amore che provavano è finito io non ci voglio credere per niente xD come fa un amore del genere a finire? e il matrimonio poi T_T spero Valeria farà come Ross di friends e dirà il nome di Paola invece di Giulia xD una coppia che in realtà avrei amato credo siano Giulia e Giada non lo so perché ma avrei visto loro due bene insieme ^^

16/04/09, ore 14:59

Appena inserita e appena letta =P Bellissima! Cavoli, se non temessi la tua reazione mi lamenterei di volerne ancora, ma per rispetto verso te, oh somma, ti ringrazierò tantissimo e ti farò i complimenti! Sono contanta che Giada abbia questa soluzione/scappatoia... L'amore fra Siria e Paola è troppo forte, son felice non abbia fatto niente di avventato per rovinarlo! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti! Jaja P.S. Ma quanto fulmine sono? xD Un bacio

13/04/09, ore 14:27

"Io voglio sposarti, Vale!"
E io sono felice come se la frase fosse rivolta a me! <3 Seriamente, capitolo stupendo. Finalmente è tutto a posto... naturalmente, non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento. Oddea, quanto sono monotona... ^^

19/10/08, ore 15:52

Ovviamente questo capitolo è splendido... anche se troppo corto! XD Vorrei poter sapere di più sulle nostre protagoniste, ogni volta, ma probabilmente la magia di questa storia è data anche dalla brevità dei capitoli, perchè hanno il potere di accendere ogni volta la curiosità in chi legge. Scusa per la recensione cortissima, oggi non ho proprio tempo! ç__ç
Complimenti come sempre, a presto! *_*

06/10/08, ore 21:04

Girovagavo su EFP disperandomi perchè fra le ultime storie non c'era nulla che meritasse d'essere letto... e poi, dopo aver cliccato per l'ennesima volta su "Aggiorna la pagina" i miei occhi si sono posati su "Vite"! Che sorpresa meravigliosa, un nuovo capitolo di questa storia era proprio ciò che stavo cercando!
E' bellissimo, come sempre, anche se piuttosto corto ç___ç avrei voluto leggere qualcosa di più sulle mie/nostre adorate protagoniste... ma naturalmente la lunghezza dei capitoli è qualcosa di assolutamente irrilevante.
Bravissima Eylis, attendo trepidante il prossimo aggiornamento!

22/09/08, ore 15:31

Scusa il ritardo, colpa della scuola (ma perchè è ricominciata?).
Comunque, la storia si evolve, vedo...come reagirà Giada a scoprire che il ragazzo dell'amata in realtà è una ragazza? Sono curiosa: sarà ancora più sconvolta o in un certo senso sollevata? La situazione è ben strana e complicata e Giada mi fa sempre più compassione...mi dispiace per lei, poverina! Non farla soffrire troppo, per favore (parla la fanatica dell'angst che se non fa morire almeno un personaggio non è contenta)
Sempre bravissima!! Aspetto il seguito! Un bacio da checchan