That You Can Love Me Again
di twentyone

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/19, ore 21:23

Ciao, ma siamo sicuri che questa non sia una traduzione?
spero che con i passare dei capitoli questa mia convinzione sparisca

03/05/15, ore 15:56

Questa fan fiction mi e mancata cosi tanto Dio. E così perfetta.*-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo.😍

03/05/15, ore 15:05

Hei! Ciao, volevo solo dirti che scrivi da dio, davvero. Ho letteralmente divorato i capitoli in pochissimo tempo. Amo questa storia, però ho voluto aspettare a recensire perchè, onestamente, non recensisco mai, se non in casi rarissimi. Ovvero, quando la storia mi coinvolge e mi piace particolarmente. Ho pianto leggendo quasi tutti i capitoli. È davvero stupenda, e non vedo l'ora di sapere come si evolverá. Vedi di farla finire bene, o ti vengo a cercare! Hahaha. Oh, adesso ti metto tra gli autori preferiti. Scusa per eventuali errori di grammatica, ma sono dal telefono e non potevo aspettare di arrivare a casa per recensire. Ciao, al prossimo capitolo xX

03/05/15, ore 08:31

non ci speravo più che aggiornassi il capitolo poi è fantastico anche se Louis fa lo stronzo ma quelli sono dettagli. Spero che riaggiornerai presto questa volta.
Alla prossima
giordi<3

02/05/15, ore 21:08

Hey!! Finalmente,pensavo non volessi più andare avanti con la storia :( posso dire che questa è la mia preferita delle storie che hai scritto,ed è sempre più emozionante leggerla. Spero che aggiornerai presto!! Un bacio Lud! 😘

02/11/14, ore 00:32

No no no no no no Louuuuu fermo!!!! Non fare così >.< ha praticamente paragonato Harry a quel Luke!!!! -.-''' ma io lo uccido!!! Ok che non ricorda più nulla, ma si vede lontano un miglio che Haz sta soffrendo e che la causa è lui!!!! Non immagino come reagirà Harry a tutto questo nel prossimo capitolo :((
Giusto giusto ora che le cose si stavano sistemando T.T
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!!
Complimenti davvero per tutto :) Alla prossima :*

01/11/14, ore 17:28

Eeeee come al solito MERAVIGLIOSA!
Stupenda, bellissima, mortale insomma PERFETTA okay?
Non ho parole, come al solito ci lasci sul più bello e io ho voglia di strozzarti T^T
Per il mio povero cuore continua ti prego

01/11/14, ore 12:14

Oh cazzo!
Cioè non puoi mettermi la prima bella e dolce volta di Harold a inizio capitolo e poi quella brutale di Louis a fine capitolo, non puoi perché il mio cuore non regge! Hahahahah
Okay lo ammetto sono troppo dolci Harry e Lou del presente! Mi sembra strano però, per quanto Harry non si sbatta nessuno da mesi non penso (si okay forse voleva) volesse scoparsi il sou ragazzo ma solo stargli vicino, e mi sembra anche normale come cosa, però devo anche ricordare che Louis non sa quasi nulla di Haz quindi è normale che abbia reagito così però mi spiace cazzo hahahahah
Il capitolo è corto ma mi piace molto! Spero davvero aggiornerai presto che sono curiosa hahahah
Complimenti ancora! ❤️
Baci,
Elisaku.

01/11/14, ore 07:32

Ok a leggere la storia di Louis ci sono rimasta di merda 😱 povero!!!
Poi il ricordo della prima volta di Harry e dei Larry è così dolce... Ma ora...,Louis amore di mamma se provi a scappare da Harry mi arrabbio okl???
Comunque bellissimo!!

31/10/14, ore 14:55

Oddio ti prego tutto questo mi ammazza.
Ma perché Louis è cosi idiota? Aiuto lo prenderei a sprangate giuro.
Mi sento male continua presto.. Aiuto

27/10/14, ore 19:30

Okay partiamo dal fatto che ti odio okay?
Il mio piccolo cuoricino non sopporterà ancora a lungo ç.ç
E poi non puoi far finire così il capitolo! A-G-G-I-O-R-N-A o ti mangio OuO
Sei il mio nuovo idolo ciao ewe

15/10/14, ore 11:15

tu mi fai piangere con queste storie sono seria!!
troppo, troppo bella

11/10/14, ore 01:08

Tu me farai morì.*---*
Ti prego continua presto, ti regalo un koala (?)

09/10/14, ore 09:49

Voglio che Harry picchi Luke. Povero Louis :( questo capitolo mi piace decisamente :) per fortuna Lottie ha iniziato a "ribellarsi" e Louis ha aperto gli occhi. Harry come sempre è dolcissimo *-* spero solo che Louis non scappi ancora da Harry, li voglio insieme e speriamo che Louis inizi a ricordare qualcosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto:)

09/10/14, ore 03:25

wow fantastico ! :-) ci credi che ho pianto quando ho letto che Harry si dichiara a Lou ^^ ? questo è il capitolo più bello in assoluto e il più romantico/strappalacrime di sempre !
Quindi apparentemente Lou sta tornando quello di un tempo .. fortuna che si è accorto di Harry ! ce nè voluto di tempo eh !? beh meglio tardi che mai ! XD adoro questa storia sempre di più :') però smettila che ogni volta che aggiorni con un capitolo mi devo armare di fazzoletti perchè finisco sempre per piangere o dalla tristezza o per la commozione ! >_<
Baci :-*
Giulietta