The Way We Were
di RMSG

23/07/14, ore 14:26

Ryan e Dante ** All I need is love!
Ok, a parte gli scherzi, quei due mi piacciono anche più di Ryan e Sam, lo ammetto u.u
Dante... boh, non so. Mi piace e basta! Anche questo suo modo di essere schietto e a volte, in un certo senso, dolce gli stanno da dio! Insomma, è riuscito a far guadagnare punti ad Adrian con quello che ha detto a Lear u.u Però povero il mio biondino! Ma se lo è meritato. Per quanto Adrian non mi abbia mai convinto, nel corso degli ultimi capitoli si è visto che la relazione tra lui e Lear era più importante per Adrian che per Lear. Quasi come se nella coppia facesse tutto Adrian e me ne rendo conto solo ora. Dante ha fatto bene a sbattergli la realtà in faccia. In questo modo Lear si è reso conto che anche lui deve "lottare" per non fare la fine di Katherine.
E poi ora ci sono in ballo anche due gemellini ** Oddio la cosa mi ha fatta saltare dalla sedia ** oltre all'odore di attrazione che aleggia tra Ryan e Dante ahahaah
Questo è tutto per ora!
Attendo il prossimo capitolo :)

20/07/14, ore 23:59

L'incidente ha intricato la trama in modo spaventoso, coprendo l'atto di Lear e sospendendo la storia principale e quindi il matrimonio tra Adrian e Lear.
Premetto che mi aspettavo  un colpo di scena a questo punto, dato che le cose erano finalmente tornate alla normalità in qualche modo xD, ma il rientro di Dante ha dato uno scossone agli eventi, e dal fratello di Adrian c'è da aspettarsi di tutto! Oltretutto attendo di sapere dove è andato a finire Sam, che meriterebbe di essere bastonato. Spero di leggere degli sviluppi su Dante, personaggio in cui ripongo le mie speranze per il proseguo della trama.
Per tutto il resto, forma, grammatica ecc. perfetto come sempre.
Al prossimo capitolo!

20/07/14, ore 02:33

oh.mio.dio!!!
sono un sacco combattutta per quello che ho appena letto! non so se amare alla follia Robert - rosso di capelli e fantasticoooo - oppure se disperarmi senza fine per Ryan!! Ma... ma... è assurdo! Insomma questo capitolo è pazzesco! Hai infilato un sacco di cose in così poco spazio e sono rimasta senza fiato! L'ho adorato, perché mi ha lasciata sul filo del rasoio dal primo rigo all'ultimo!
Fantastica la scena di Adrian e Lear: si amano troppoooooo
Però a questo punto la domnada sorge spontanea: e il triangolo dov'è finito? :O

Aggiorna presto!!

17/07/14, ore 00:52

Ok. Ho decretato che questo, tra tutti i capitoli che ho letto fino ad ora, é il mio preferito!
Ammetto che speravo in un tradimento di Lear per movimentare le cose, ma la litigata tra Ryan e Sam e l'incidente hanno compensato il tutto. Mi hai letteralmente lasciata col fiato sospeso per tutto il capitolo fino alla telefonata di Adrian a suo fratello gemello.
Già per il nome parte piú avvantaggiato di Adrian. In piú il suo carattere é fantastico! Mi piace davvero tanto e sono curiosa di vederli assieme questi due e anche di vedere che cosa combinerà Dante e soprattutto la reazione di Lear al suo arrivo **
Sono ultra impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio! :*

15/07/14, ore 11:35

Ma quanta dolcezza in un solo capitolo! **
Essi, avevi ragione u.u Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. L'evoluzione della storia tra Ryan e Sam e poi la proposta di matrimonio a Lear ** Avevo gli occhi a cuoricino! Lo ammetto, Adrian sta guadagnando punti ai miei occhi u.u
Proprio bello come capitolo!
Un bacio!

14/07/14, ore 15:11

Oooooh che belloooooo! finalmente un capitolo dolce e romantico! *ç* Dopo tutte queste parti tristi, drammatiche, difficoltose... ci voleva finalmente una pausa.
Sicuramente, come anche tutti gli altri, devo dire che mi è piaciuto molto! C'è un sacco di Ryan e soprattutto un sacco di Sam! <3 *ç* lo sai, lui è il mio uke preferito, lo adoro infinitamente! E' così carino, ma anche così simpatico... e mi piace tanto tanto perché è il più realistico, credo, insieme a Lear.
Insomma, come al solito hai fatto un bellissimo lavoro ^_^ ti prego aggiorna presto altrimenti impazzisco senza sapere cosa succederà! Mi devo aspettare un capitolo romantico col matrimonio tra Adrian e Lear?! *ç* Speriamo!!!

13/07/14, ore 20:04

Eccellente anche questo ultimo aggiornamento! XD L’inizio con l’ambiguità del “per terra” mi ha fatto stendere dalle risate. Comunque, in riferimento alla storia, devo dire che mantiene la sua fluidità. Il capitolo è molto romantico e ha come protagonista indiscusso un Ryan che continua a mettere in mostra il suo lato umano. La scena finale ad effetto poi lascia abbastanza perplessi, Ryan poteva pure risparmiarsi quello “stronzo”. Non vedo l’ora di leggere il proseguo, continua a scrivere con la stessa fluidità. ;)

07/07/14, ore 23:44

Il capitolo é valso in tutto e per tutto l'attesa **
Fenomenale ma, oltre il fatto che (il mio **) Lear stava per morire (c____c), ho amato il bacio tra Ryan e Samuel. Si si si! Mi piacciono come coppia anche se, sinceramente, io ho sempre sperato (e in parte continuo a sperare) in una storia seria tra (il mio **) Lear e Ryan. Non so, ma Adrian continua a non andarmi a genio e.e Vedremo se nel corso della storia riuscirà a guadagnare punti u.u

Continua cosí perché la storia é davvero bella ed intrigante e il tuo modo di scrivere la rende ancora piú piacevole alla lettura!

Un bacio :)

07/07/14, ore 01:44

vabbè, io pensavo che non aggiornassi più T_T ero già in lacrime e pronta a preparare il funerale!
Meno male che hai aggiornato, davvero! perché ci avevi lasciati proprio sul più bello, non è giusto, eh! :(

comunque parlando dela storia io... beh, non ho parole. nel senso che avevo paura Lear morisse veramente e ti devo fare veramente i complimenti per il modo con cui hai retto la tensione per tutto il capitolo! *ç* E ti dirò di più: la scena finale con sam è la mia preferita. uçu Perché lui è l'uketto più carino della storia e sempre lo sarà!

Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere come continua *ç*

06/07/14, ore 18:24

Buonasera!
Un belissimo capitolo pieno di azione! Un po’ diverso come stile e impostazione dagli altri, però rimanendo sempre sulla stessa gloriosa linea che tanto mi ha fatto apprezzare i tuoi lavori.
In questo capitolo, più che negli altri, si percepisce in maniera distinta il carattere emotivo dei personaggi, soprattutto di Lear, che è irrimediabilmente attaccato a Ryan, come era ben chiaro dalla prima introduzione dell’ultimo. Tutte le scene mozzafiato, la suspance creata dalla tumultuosa azione che ha sconvolto un po’ tutti, hanno creato nel complesso un perfetto riquadro della scena, mai sbilanciata e sempre perfettamente equalizzata nel contesto della storia. Non riesco ancora a farmi piacere Samuel, perché sinceramente Lear lo vedo più accanto a Ryan :P, ma sono gusti xD. Splendide, oltretutto, le scene sensuali, rese in modo impeccabile riuscendo a trasmettere limpidamente ogni sfocatura emotiva dei personaggi, una qualità più che apprezzabile, vista la trama intricata.
Grammatica, stile e linearità della narrazione sono sicuramente i tuoi punti forti, c’è da ammetterlo. Neanche se mi ci mettessi d’impegno riuscirei a trovare una imperfezione nelle tue storie.
Continua su questa strada. :) Al prossimo capitolo.

Ti amo, biscottina. <3 Sei la mia vita.

06/07/14, ore 17:00

Ok, premetto che me la sono letta tutta oggi... E ho già cominciato a prendere a testate la tastiera del computer.
Ma partiamo con tuuuuuutta calma. Allora, la prima cosa che colpisce, è la tua capacità di narrare e coinvolgere chi legge. Sai creare il giusto equilibrio tra tutte le emozioni che si provano una volta inseritisi nella storia: suspense, angst, sensualità e chi più ne ha, più ne metta.
Adoro, inoltre, come hai sfruttato gli stacchi temporali. E' particolare, ma non lascia insoddisfatti, anzi. Per quanto poco si viva l'effettivo momento d'azione (discorso che non vale per il quinto e il sesto, dato che credo tranquillamente di averci rimesso cuore e fegato in un colpo solo), la narrazione non delude, tutt'altro.
Ora veniamo al mio effettivo problema, quello a cui ho accennato in apertura di recensione.
Perchè prendo a testate il mio povero pc? Perchè mi ritrovo a non sapere per chi tifare xD Seriamente, non mi bastava non saper scegliere tra Adrian e Ryan -i quali, adoro indistintamente e a pari livello-, ma ora mi trovo pure un'altra bellissima coppia Ryan e Samuel. Cioè, il mio conflitto interiore ha raggiunto un nuovo livello. Però, devo ammettere che, il mio punto debole, è decisamente il rapporto tra Ryan e Lear. Se finirà con loro due non insieme, la loro amicizia è comunque qualcosa che scalda il cuore: è quel tipo di legame che è praticamente indissolubile, non importa quali difficoltà si trovi ad affrontare.
E in ultimo, confesso, ho una predilizione per Lear. Per il momento, è il mio preferito. Taccio su quanto poco dignitosamente ho pigolato per lui alla fine del secondo capitolo e quanta paura ho avuto leggendo gli ultime due. Ma ci piacciono i protagonisti che soffrono e che, a loro volta, ci fanno soffrire, no?

Per il resto, ottimo lavoro, dolcezza. Il tuo stile è sempre pressochè impeccabile.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo -nella sicuramente vana speranza che riuscirò, prima o poi, a decidermi per chi parteggiare xD -

Baci <3
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 05:01 pm)

08/06/14, ore 18:07

Mh si dai Adrian guadagna qualche punto in piú u.u AHAHAHAH ora sono veramente curiosa di sapere chi é la voce misteriosa che ha rapito Adrian ** Voglio sapere che cosa ha a che fare con il mio Lear u.u
Per quanto riguarda Ryan... quanto vorrei che mettesse da parte quella sua aria da duro e si buttasse a capofitto su Sam **

Attendo con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio :)

31/05/14, ore 15:31

Un altro bellissimo capitolo che riconferma quanto scritto nella altre recensioni :D
La storia prosegue ed è stata curata ancor più approfonditamente, grazie agli innumerevoli colpi di scena. Molto molto bene. Samuel a quanto pare è il personaggio a cui stai tenendo di più in questi ultimi capitoli, lentamente eclissando il ruolo di Ryan, la qual cosa mi lascia piuttosto contento, visto che Ryan iniziava ad essere troppo statico.
A fine capitolo ci lasci sempre con il fiato sospeso, maledetta! xD
Spero nell'ingresso di nuovi personaggi, perché la cosa che sai fare meglio, dopo i dialoghi, è la caratterizzazione.
;)

30/05/14, ore 20:21

Finalmente hai aggiornato!!!
Beh, senza esagerare credo che questo sia il capitolo più bello di tutti sino adesso!! >_< Mi è piaciuto più di tutti sai perchè? perchè c'è semplicemnete tutto! accontenti tutti! c'è a chi piace Samuel, a chi piace Adriiiii (cit) e c'è a chi piace Lear e Ryan con i loro battibecchi. Davvero, è la parte più completa della storia e avrei davvero tanto voluto fosse più lungo.
Infatti, l'unica cosa negativa che posso dirti è che forse dovresti fare capitoli più lunghi t.t capisco la suspance ma ormai sto male ad aspettare gli aggiornamenti e mi sarebbe piaciuto avessi detto qualche cosina di più *corre a nascondersi*
Comunque la storia si fa sempre più bella e intrigante percui ti prego!! Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!

P.S. viva samuel. il mio super uketto. <3

25/05/14, ore 23:56

Scusa se recensisco solo ora ma la scuola mi sta uccidendo ç_ç
Anyway! Bel capitolo, come tutto d'altronde e il nuo personaggio, Samuel, mi piace. Cioè, mi piace l'effetto che ha su Ryan. Mi ero abituata a vederlo come quello che è forte e controllato, e ora invece si lascia scombussolare da Sam. E non penso sia semplicemente l'astinenza a parlare u.u
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra questi due **

Andian... Boh, io non so ma continuo a non sopportarlo ahahahaha è una questione di pelle e, anche se sembra aver messo la testa apposto e anche se rende felice Lear, a me continua a non andare a genio. E poi che cosa sta nascondendo? Nein, nein... non ci siamo u.u