Eternity.
di OfeliaMontgomery

09/07/14, ore 18:18

Ciao :D
Johanna mi sta molto simpatica.
Ma povera...accidenti...victor è proprio da...impalare XD
bacio:)

09/07/14, ore 18:14

Ciao! La storia sembra iniziare molto bene, con una bella immagine di copertina e una bella introduzione.
Mi piace come racconti la trasformazione in vampiro e come lei riesca a sopravvivere, volevo solo farti due piccoli appunti.
Il primo è che non ho visto la città o paese in cui è ambientato. O magari l'hai scritto e a me è sfuggito eh!
Servirebbe a farsi un'idea ancora più approfondita dell'ambientazione.
Secondo appunto è la punteggiatura, a volte le virgole non sono messe nel posto giusto, e c'è qualche errore di battitura, niente di grave, una semplice rilettura risolve tutto.

24/06/14, ore 19:07

Hey! Che dire? Scrivi veramente molto bene.
La storia mi piace molto ed è anche nel mio genere.
Spero continuerai!

Ti volevo chiedere un favorino(?): Ho appena iniziato una storia e mi farebbe piacere se la leggessi e lasciassi un commento su cosa ne pensi.
E' solamente un introduzione pero', bho.. Spero che ti piaccia come a me sono piaciute le tue storie, aha.

26/05/14, ore 20:07

Ciao:)
Capisco che è l'epoca degli adii al libero arbitrio dei figli, ma io detesto con tutto il cuore la madre di Johanna ;(
Povera ragazza, che deve sposare questo duca Ratliff...che mi sta antipatico tra l'altro XD
Va bè...alla prossima :D

11/05/14, ore 19:43

Ciao:)
Temo che mi dovrai sopportare ancora XD
Questa nuova storia sui vampiri mi intriga molto. E Agnes mi sta simpatica, e mi piace il modo in cui descrivi il suo ricordo della trasformazione.
Bacio:)

11/05/14, ore 13:20

Ciao;) La storia mi piace tantissimo:) Scrivi veramente bene:) Se ti va passa da me a leggere e recensire i miei capitolo;) Mi farebbe piacere xD
Io amo i vampiri...vorrei tantissimo essere uno di loro(sono strana lo so :<)
Dani_29