Mai stati amici
di LunaMoony92

02/06/14, ore 17:16

Cieuuuu!!!!
Il capitolo è stupendo!!!
Ron mi puoi fare il gentile favore di andare a fancu**???
Fred è stato molto dolc a non venire, anche se sarebhe stato divertente!!

28/05/14, ore 14:17

Cieuuu!!!
Ma Ron sta sempre tra i piedi!!!
Il capitolo mi piace!!!
Fred non è l'unico innamorato!!!!
Però se io fossi stata in George lo avrei trascinato di peso!!
Non vedo l'ora di peggere il prossimo capitolo!!!

27/05/14, ore 21:22

Ciao! :) Sono felice che tu abbia aggiornato la storia,non vedevo l'ora di sapere che cosa sarebbe successo! Povera Herm,con il fatto che Ron ritorna e che ha promesso sia a Ginny che a Molly che sarebbe andata alla Tana,ora è obbligata ad andarci,dopo tutti quei casini con Fred! Sono curiosissima di sapere cosa faranno alla Tana e soprattutto se Herm e Fred si parleranno per chiarirsi! un bacio e al prossimo capitolo❤ weasley_laugh

23/05/14, ore 19:27

Cieuuu!!!
Il capitolo è bellissimo!!
Il "ti conosco " lo adoro!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/05/14, ore 13:17

ogni parola sarebbr sminuitiva e scontata per definire l'intensitâ di questo capitolo...é fantastico, certo, ma straziante

23/05/14, ore 11:13

dopo quelle cose che si sono scritti, spero che Fred vada a casa di Hermione e butti giù la porta! non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/05/14, ore 11:01

ahhhhhahahahahh! bellissimo! Hermione che ripensa al primo amore quando sa che sta per sposarsi è veramente una cosa sensazionale! mi ha emozionata! credo che sia normale ripensare alle persone a noi importanti quando si sta per fare un passo del genere, e il fatto che Fred sia lì ad aspettarla è bellissimo! mi piace tantissimo, e il carattere dei personaggi lo hai descritto veramente in maniera realistica (apparte per quel "scimmietta", che mi ha fatto inarcare le sopracciglia...).
bello, bello, bello!

23/05/14, ore 10:49

caspita! era da un pò che volevo leggerla, ma non avevo ancora trovato il tempo... e ora mi pento di non averla letta prima! molto simpatica, con un sacco di dettagli divertenti (il telescopio pugile? hahaha, non so se smetterò di ridere!). vado subito a leggere gli altri capitoli! ancora complimenti! è raro che un primo capitolo sia così carino!

18/05/14, ore 00:12

Ciao! Il modo di flirtare di Fred mi fa morire! Insomma fra i due è un continuo fraintendersi! Spero che si rincontrino per sistemare le cose! al prossimo capitolo,un abbraccio,weasley_laugh❤

17/05/14, ore 18:39

non sto piangendo, i miei occhi hanno deciso di fare la doccia... :'(
ma..ma..è straziante! e dolce! e divertente! e..e tutto! ς.ς
mi innamoro sempre di più di questa storia, brava ;)

17/05/14, ore 13:00

Cieuuu!!
Il capitolo è bellissimo!!
Poi io adoro Fred e Hermione!!!
L'ultima frase è geniale!!

17/05/14, ore 10:27

Interessante, sono curiosa! L'idea della pergamena è davvero una trovata geniale, assomiglia al principio del diario ma rivisitata! Complimenti anche per lo stile, è molto scorrevole! Il capitolo è della giusta lunghezza, né lungo né corto. Mi piace *_*

Piacere di conoscerti,

Choco

13/05/14, ore 19:46

Ciao! :) Ho scoperto oggi questa storia e me ne sono innamorata,lo giuro! L'idea della pergamena ProntaRisposta è geniale! In più,devo dire che adoro il tuo stile di scrittura! Mi è piaciuto anche il fatto che Herm abbia usato le lacrime della fenice per salvare Fred, un'idea che avrebbe dovuto avere anche mamma Rowling... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio weasley_laugh

13/05/14, ore 18:13

Cieuuu!!
Anche questo capitolo è uguale a quello dell'altra storia, però ho adorato sapere come è stata la loro storia, anche se mi è dispiaciuto che si siano lasciati!!

13/05/14, ore 17:43

molly approva! sposalo! molly approva!
come hai fatto in un capitolo a spiegare la storia che hanno vissuto in modo così intenso?? ogni volta mi sorprendi, sei davvero brava!