Mai stati amici
di LunaMoony92

26/06/14, ore 21:22

La visione di Errol che si spiaccica in giro è sempre carina <3
I gemelli che vivono insieme sono tanto teneri :) poi George è sempre così carino, pacato... soprattutto se ha un gemello idiota <3
Piccolo Fred, vieni da Alice tua, ti consola lei ;) ;) che dolce a non andare alla Tana per non mettere Herm in imbarazzo!!

26/06/14, ore 21:01

Come al solito, eccomi in lacrime alla fine di questo capitolo. Hermione, la capisco bene, anche troppo... un amore non si riesce a dimenticare, non si riesce a lasciarlo andare, puoi illuderti, stare con altri, ma poi la voce di lui, o un messaggio, ti riporterà sempre, con qualche parte della mente, a chi ti ha rapito il cuore... capisco bene entrambi, anche se vorrei solo andare ad abbracciare Fred... <3

26/06/14, ore 20:54

L'ultima frase mi ha fatto salire le lacrime agli occhi. Sono troppo emotiva, ma la tua fic è scritta così tanto bene che anche all'ennesima volta che la leggo riesco a provare comunque emozioni forti, ad immedesimarmi con i protagonisti e a sentirmi vicina a loro, a entrambi...
Ancora bravissima!

26/06/14, ore 20:47

Leotordo <3
Boh, io odio Ron. A prescindere dalla fic, odio questo personaggio, con Hermione proprio non ci deve stare ;P
Comunque, mamma mia, troppe parole ahahhah troppo loquace il ragazzo ahahha
"era una ragazza forte, ma certe cose, o meglio, certe persone, avevano il potere di farla diventare più fragile di una farfalla." quanto la capisco...
Mi piace la pergamena pronta risposta, penso che la calligrafia sia un metodo ottimo per capire i pensieri delle persone...!
TI consiglio di usare due metodi differenti per indicare pensieri e parole, tipo " e - , renderebbe il tutto di maggior comprensione spiccia!!
Orgoglio e narcisismo. Il mio cuore piange.

"Sposami": <3

26/06/14, ore 19:39

Ciao carissima!! Innanzitutto sono sorpresa che tu abbia ripostato completamente la storia, ma ricordo che era un periodo un po' No e lo interpreto come la voglia di ricominciare partendo da questo capolavoro di fic :) O come la voglia di trovare più persone a leggerla!
In quanto a me, mi sento di nuovo a casa <3 sarà che questa storia mi è rimasta impressa nel cuore, sarà che ormai il mio raziocinio è perso dietro a sogni dal colore indefinito, ma leggere dell'amore di Fred e Hermione mi riscalda, mi porta a rotolare sul letto in preda al sorriso.

Mi fa sempre sorridere il fatto che Hermione pensasse che una pergamena"pronta-risposta" fosse correggente ahahha
Bellissima la scena di lei che ricopre la pergamena di inchiostro, mi figuro Voldemort scrivere "finalmente", mentre dietro il fandom inizia a trovare questioni: "finalmente potrò... conquistare il mondo! Avere un naso! Avere capelli! Uccidere/stuprare/parlare con Harry!" LOL

"Perché volevo sentirti". riuscirò mai a sentire queste tre parole da lui? :(

26/06/14, ore 18:36

se volevi farmi allagare la casa ci sei riuscita ς.ς
e..e...e..voglio sapere come cominció la loro storia :3 e voglio sapere come riprenderà *-*

24/06/14, ore 10:49

..prima volta che leggo questa storia.. molto bella e interessante! aspetto il prossimo capitolo.. con ansia

21/06/14, ore 20:15

credo di non recensire da un po' r chiedo scusa, ma gli impegni sono moltissimi >.< riguardo la storia...che dire? come sempre i capitoli sono grandiosi. voglio essere onesta: non so mai cosa dire perché non so quante parti della storia siano tratte dalla tua esperienza, e dire é una bella storia mi dispiace. :(

17/06/14, ore 23:47

Cieuuu!!
Il capitolo mi piace!!
Menomale che Ron se ne è andato!!
Finalmente arriviamonalle famose conque domande!!
Non vedo l'ora di leggere il prossiimo capitolo!!
Baci Kendra00

17/06/14, ore 19:30

Ehi..inutile dirlo scrivo un capitolo migliore dell'altro come sempre del resto.sono curiosa riguardo le cinque domande. Aspetterò con ansia come sempre:)

16/06/14, ore 01:20

Hey! :D Perdonami davvero se recensisco solo ora.. Che dire del capitolo? Mi piace davvero! Anche se devo ammettere che ho un po'le idee confuse sul conto di Ron.. Herm è così paziente con lui,io avrei perso le staffe invece! Spero che i rapporti fra Fred e Herm cambino, in meglio si capisce! un abbraccio weasley_laugh

09/06/14, ore 09:16

Cieuuu!!!
Il capitolo è bello!!!
Ma Hermione quando lascia Ron????
Io la voglio vedere con Fred!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Kendra00

08/06/14, ore 11:45

Hey! Nulla da fare, sto odiando Ron, possibile, che stia con un'altra?!  mio parere Harry ha fatto bene a riferirglielo,anche io avrei fatto lo stesso.. Lui e Ginny,vogliamo parlarne poi? che bello, le vuole chiedere di sposarlo, troppo carini! Sono curiosa di scoprire cosa accadrà a questo punto della storia,un abbraccio,weasley_laugh

04/06/14, ore 18:35

ciao :D
ti chiedo subito scusa perchè mi sono accorta di non aver recensito gli ultimi capitoli...
la storia continua..bè, direi 'molto bene' per il modo in cui é scritta e le situazioni descritte sono particolari, ma...dato quello che é successo come contenuto della storia, non credo che 'molto bene' sia il termime migliore... :/

il succo del discorso é che la storia mi attirá sempre di piû *₩*

03/06/14, ore 17:12

un bellissimo capitolo!! non vedo l'ora del prossimo!
by sherumizu

p.s è scritto molto bene!