Sora - Il Gioco del Destino e del Passato
di LilyLunaWhite

25/05/14, ore 21:40

Sperando che mi perdonerai per l'immane ritardo, eccomi qui (dopo aver staccato momentanemente da quella benedetta filologia occitana :-o ) a recensire il "nuovo" capitolo. E posso subito partire nel farti i miei più sentiti complimenti, perché sei davvero un genio! Posso sapere qual è il tuo segreto? come fai a coinvolgere così tanto le persone nei tuoi racconti?! sei micidiale!!! ^_^
ok, ora passo al capitolo :p Allora, la nostra Luna sta cercando di capire cosa diamine stia capitando alla scuola e tutto questo caos che hai descritto mio ha ricordato tipo gli ultimi giorni di scuola al liceo, quando tutti scappavano via per godersi le vancanze XD ok, non ci azzecca tanto, ma.. XD lascia stare, sto fusa. Comunque, mi è piaciuto come Luna ha affrontato la situazione, prima aiutando questa ragazza che rischiava di finire schiacciata nella calca e poi facendosi avanti per salvare Izumi (anche se questa non meriterebbe proprio di essere portata in salvo -.- ma la scrittrice sei tu, quindi...) Ora ne vedremo delle belle! E chissà come la nostra eroina affronterà 'sti sette tizi e cosa farà per scoprire la vrità sul drago che, in sogno, l'ha chiamata Sora. Non vedo l'ora!!!!
complimenti, veramente complimenti! sei un piccolo, grande genio! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sei davvero unica!!!! TI ADOROOOOO!! <3
un bacione gigante, tua affezionata
Alys-nee-chan :-*

16/05/14, ore 21:33

Ed eccomi qui! in un ritardo stratosferico, ma sono qui!! ^_^ ti tormenterò fino alla fine dei tuoi giorni, sappilo nee-chan! Non ti libererai mai di me! Muhahahaha!
e dopo quest'entrata in scena degna di una pazza sclerotica, eccomi a recensire il primo capitolo della tua storia ^_^ Yeah! e vai Luna! mi piace la tipa, mi piace tanto! mi piace che abbia carattere, che voglia evitare i problemi, ma che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno, che sia forte e fragile insieme, che sia carina e insicura, che sia.. se stessa :D mi piace molto e spero che quella brutta arpia di Izumi si becchi qualcosa di molto serio (tipo una caduta dalle scale con relativa gamba rotta; scusa, ma non ricordo molto bene cosa succede, quindi sarà come rileggere tutto per la prima volta :P ) Dato che (purtroppo) ho avuto a che fare con tipe simili, so che vuol dire accumulare fino ad esplodere e credimi, se ci fossi stata io al posto di Luna, quella sarebbe già morta, altro che schiaffo!
ora però mi chiedo cosa succederà, cosa sta scatenando il panico nella scuola? chi sta arrivando? e perché? Mi pare che sono venuti per Luna... ma non ricorod bene, Vabbé spiegherai tutto te, no? ^_^ non vedo l'ora! per ora, un bacione gigante!
tua
Any-nee-chan :-*

15/05/14, ore 22:15

Ecco l'atteso, meraviglioso, caro vecchio prologo ^_^ il sogno più strano e le sensazioni confuse che lo accompagnano rendono la situazione subito intrigante e ti mettono addosso una gran voglia di leggere il seguito (che commenterò domani, sorry ma l'uni stressa un sacco! :'( scusa)
Il drago mi piace da morire, proprio perché è un totale contrasto tra occhi e squame e questo lo rende intrigante. mi affascina quel bestione! e vorrei ricordarmi cosa rappresenta, ma non so se ci ero arirvata o no.. vabbé, mi basterà attendere i prossimi capitoli :P
detto questo, non èposso che rinnovarti i miei più sinceri complkimenti, perché sei davvero brava e io non vedo l'ora di legegre il continuo! stavolta guai a te se ti fermi! claro?!?!
besos enormi, tua
Any-nee-chan :-*

13/05/14, ore 22:10

ciao ^^ beh da commentare c'è ben poco dato che si tratta solo di una piccola introduzione, piccola sì ma interessate!  sono proprio curiosa di scoprire di cosa parla questa storia,  non vedo l'ora!  sullo stile, visto la lunghezza del testo, non posso ancora sbilanciarmi ma a quanto pare è abbastanza diretto e conciso, proprio come piace a me! ahahah un salutino, alla prossima! ;)