Superwholock: Absolution of the Sinners
di PallinaRosa

Buon salve cara e eccomi di nuovo qua a recensire quest'ultimo capitolo!! Non c'è male, davvero!! Queste Muse di Cydonia sanno il fatto loro!! Chissà, forse un giorno ci sta'che un mezzo giro mi toccherà anche da queste graziose signore!! Che dire, sono riuscite più o meno a smuovere questi testoni e ha fargli capire certi concetti!
Bè, è stato un piacere leggere questa storia!! Ciao!!

02/10/18, ore 17:20

Buon pomeriggio cara!! Ho curiosato un po', ed infine ho trovato questo tuo crossover e mi è sembrato interessante e quindi ho deciso di leggerla. Ho letto questo primo capitolo e ti posso confermare che è così. Dean che si ritrova in un corpo femminile, Sherlock che scopre sconcertanti verità, che ovviamente per lui non esistono ed infine il Dottore con Rose. Che cosa succederà?! Lo scopriremo (o più corretto dire, lo scoprirò) continuando a leggere!! So che molto probabilmente ti sembrerà strano che a distanza di circa quattro anni da quando l'hai finita di scrivere, ci sia un qualcuno che sia ancora interessato a leggere e a recensire la storia.... E invece eccomi qua, pronta a dirti la mia!!
Ora non mi rimane altro che salutarti e continuare con la lettura!!
Un bacione grande grande!!

eccomi qua, come promesso su twitter ho finito di leggere questa storia e sono venuta a recensire. che dire, non sono abituata a leggere storie del genere, ecco perché di là ti ho scritto che ti stavo amando, e ora che sono arrivata alla fine posso solo confermarlo!
in questa storia c'è l'amore, l'amicizia, la demenzialità, la comicità ma anche la tristezza, ed è fantastico come tu sia riuscita a concentrare tutto questo in pochi capitoli! in poche parole, mi è piaciuta un sacco :)

Questa storia é leggenda, bellissima e tristissima allo stesso tempo, piena di scenari fantastici e colpi di scena... il finale spiazza un pochino, sono felicissima per la johnlock, triste per la tenxrose, commossa per la samessica e tutte e tre le cose per la destiel.
Bravissima, fanne un altra così!!!
Baci

Ahhhhh, che bella! :')
I miei dolcissimi tesorini finalmente si sono espressi!
Eccheccazzo, ci voleva dopo anni e anni di tensione sessuale tra gli sguardi, cose non dette o appena accennate.
Non credo di essere mai stata più felice per una fanfiction.
Ovvio che mi dispiace pure il fatto che la fanfiction sia finita, ma cazzo, tutto è bene quel che finisce bene, a parte per Ten e Rose,
perché so che loro due comunque si amano lo stesso anche se c'è un a fottuta dimensione parallela che li divide.
Comunque... fanfiction stupenda, davvero stupenda.
Spero di rileggere presto una tua fanfiction. :3
Ci vediamo,
ciao! <3

19/06/14, ore 23:24

Daiii...forza che sta uscendo un capolavoro! Ed ora manca la seconda parte dell'epilogo giusto? Spero arrivi in fretta. Amo questa storia.
Baci

18/06/14, ore 16:58

Eccomi qua a recensire, dopo tanto tempo
Certo che Dean e Cass sono proprio due idioti!
Cioè... è palese. Oddio, come farò? Spero che nei/nel prossimi capitoli si evolva il loro rapporti. Altrimenti avranno fatto tutto il viaggio a vuoto.
Anyway. Rose e Ten sono adorabili *-*
Poor little John. Mi è dispiaciuto davvero tanto per lui, però è tornato tutto alla normalità per fortuna. :)
Con questo ti saluto e alla prossima!!

16/06/14, ore 12:49

ok, questo capitolo mi ha fatto piangere un casino, ma perchè!
mio dio, come puoi farmi questo!
ti prego, dimmi che sherlock ritorna, dimmi che le muse lo salvano....dimmi che non muore nessuno nella destiel! dimmi che il prossimo capitolo arrivi presto!
questa storia è fantastica, veramente meravigliosa
la migliore oserei dire. solo una piccola cosa
scrivine altre più lunghe di storie se sono tutte così belle!
al prossimo capitolo, che spero arrivi oggi stesso
baci

11/06/14, ore 16:00

*Crack*
Lo senti questo rumore di sottofondo?
E' il mio cuoricino che si sta sgretolando in milioni di pezzettini.

Daaaah, la parte Johnlock! ç_ç
Anche quella di Sam e Jessica e di Ten e Rose è stata commovente, devo dire, ma la parte Johnlock...
Già. *Respira profondamente*

"Respirò profondamente e spalancò le braccia.

E poi si gettò nel vuoto."
Credo sia questa la parte che mi ha fatto più piangere.
I mean, mi ha fatto rivivere tutti i feels della Reichenbach Falls.
Mamma, credo sclererò per sapere che succede nel prossimo capitolo, anche perché deve ancora accadere qualcosa alla Destiel. *W*
E va be', vado, altrimenti mi dilungo troppo.
Ciao, a presto! <3

07/06/14, ore 20:08

fbhruyrgasjkdbnfwyeuhanduyerhfioqweifguiwe, ma dico tu sei un genio, nel vero senso della parola.
Dean uomo è WOW ma Dean donna è un qualcosa di stuopendo, sul serio complimenti *-* Ma dico la tua testolina è un vulcano di idee Matherfucker *-* Voglio al più presto il secondo capito per castiel!!! °-° immagino la faccia di Dean che si guarda allo specchie e Sam che lo prende in giro.
Mi sono scompisciata quando Sam ha detto "sta calma sorella !!" li sono morta nel vero senso della parola.
Sei grande!!!!
aspetto il secondo Ciau chu *-*

22/05/14, ore 14:40

ciao ho letto la ff, carina. Io adoro Dean quando è isterico.
Comunque esiste il femminile di Dean è Deanna

19/05/14, ore 19:02

È una figata veramente! Ed è troppo divertente! Ahahahah fantastico, è stata una genialata scrivere questa storia! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :-)

17/05/14, ore 15:57

Hey, hey...detto, fatto, sono qui!
Allora....Dean donna è molto divertente e vorrei proprio sapere la causa per la quale è così; poi Sherlock che incontra il Dottore, che poi non è Sherlock ma è Benedict...io sono un po' confusa, ma non fraintendermi la cosa mi piace. Non credo di poter giudicare il modo in cui è scritta...ma per il mio modesto parere è scritta bene ed è scorrevole.
Questa storia mi ha incuriosito, parecchio, ed è anche divertente. Su, su mettiti a lavoro e continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sono molto curiosa ma sono anche paziente...quindi attendo).

Un abbraccio, Fay